che goduria
Moderatore: Dinamik
-
mubald
Oltretutto pensando che aveva chiuso il campionato con 7 punti di vantaggio sugli avversari di oggi
- CALABRESE
- Forumino Scelto

mubald ha scritto:Oltretutto pensando che aveva chiuso il campionato con 7 punti di vantaggio sugli avversari di oggi
E tutti pensavano allo squadrone
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
-
Paolo_Padano
- Forumino Scelto

aveva battuto il varese in casa per 3-0 ed ha perso, 10 anni fa aveva perso con la Reggina in casa per 3-0 e poi ha vinto lo spareggio, come è stano il calcio
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
- _naka
- Forumino Malatissimo

era meglio la reggina vero ??? invece 2 gran belle squadre... sn amancati 2 rigori nettissimi al verona che potevano cambiare la partita....ma anche il varese ha avuto una bella reazione....CALABRESE ha scritto:Tra Varese e Verona,una peggio dell' altra...Se stasera la Samp vince con il Sassuolo,va in A la Samp.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- CALABRESE
- Forumino Scelto

_naka ha scritto:era meglio la reggina vero ??? invece 2 gran belle squadre... sn amancati 2 rigori nettissimi al verona che potevano cambiare la partita....ma anche il varese ha avuto una bella reazione....CALABRESE ha scritto:Tra Varese e Verona,una peggio dell' altra...Se stasera la Samp vince con il Sassuolo,va in A la Samp.
Evidentemente ti piace fare polemica,sull' argomento ha risposto anche Belardi ed ha detto che il Verona ha vinto molte partite di "fortuna" e non è certo superiore a noi.E io la penso allo stesso modo.Per te il Verona è una bella squadra,l'anno prossimo se conferma in blocco squadra e allenatore avrai le risposte.
-
Paolo_Padano
- Forumino Scelto

comunque non date per scontato che la samp è in A arbitri permettendo, al computer non ho visto bene se era rigore per la samp, mi sembra più no che si
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
- _naka
- Forumino Malatissimo

no mi piace essere corretto...il verona ha fatto una bella stagione ed ha una buona squadra, è giusto ammetterlo...cosi come il varese ke x te era scarso .... il kulo esiste in 1 partita non in un campionato....CALABRESE ha scritto:
Evidentemente ti piace fare polemica,sull' argomento ha risposto anche Belardi ed ha detto che il Verona ha vinto molte partite di "fortuna" e non è certo superiore a noi.E io la penso allo stesso modo.Per te il Verona è una bella squadra,l'anno prossimo se conferma in blocco squadra e allenatore avrai le risposte.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- CALABRESE
- Forumino Scelto

benissimo,chi ti dice di non essere corretto,io continuo a pensare che il Verona è una squadretta._naka ha scritto:no mi piace essere corretto...il verona ha fatto una bella stagione ed ha una buona squadra, è giusto ammetterlo...cosi come il varese ke x te era scarso .... il kulo esiste in 1 partita non in un campionato....CALABRESE ha scritto:
-
DNAamaranto
- Forumino Scelto

il varese è stato superiore al verona sopratutto all'andata ...ieri ottima partita del verona solo nel primo tempo .... cmq è passata la squadra che ha meritato di piu'. dopo la partita i veronesi attacavano l'arbitro massa ...definendolo incapace e in malafede ...mandorlini e maietta si sono presentati in sala stampa in lacrime ...cose veramente da circo .....
aspettiamo di ritrovarli l'anno prossimo è mi auguro con dionigi in panchina ...
- Lilleuro
- Moderatore

Ma per te noi siamo superiori a tante squadre, d'altronde è bastata la partita di ieri per comprendere quanto fosse scarso il Verona...questo vale molto di più dei 78 punti che hanno fatto in campionato. Se poi lo dice Belardi che hanno avuto fortuna, allora deve essere necessariamente così...CALABRESE ha scritto: Evidentemente ti piace fare polemica,sull' argomento ha risposto anche Belardi ed ha detto che il Verona ha vinto molte partite di "fortuna" e non è certo superiore a noi.E io la penso allo stesso modo.Per te il Verona è una bella squadra,l'anno prossimo se conferma in blocco squadra e allenatore avrai le risposte.
Sei molto fantasioso, te ne va dato atto...hai fatto una sorta di campionato personale, parallelo a quello della Reggina...sei partito con "noi siamo da 2° posto" e lì ti è andata male fin dall'inizio...poi sei sceso a "abbiamo una squadra da playoff", ma a tre quarti di campionato hai dovuto abbandonare pure sto sogno...poi ti sei aggrappato ai "10 punti di differenza, altrimenti non vuol dire niente" e pure lì, foragabbu, la squadrone è riuscito a deluderti...adesso ci vuole la conferma l'anno prossimo, perchè arrivati a questo punto è chiaro che quest'anno non vale
Avanti così, sempre a testa alta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
rca
- Forumino Malato

- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
Tse, vuoi mettere le motivazioni (degli altri, occhio)?Lilleuro ha scritto:Ma per te noi siamo superiori a tante squadre, d'altronde è bastata la partita di ieri per comprendere quanto fosse scarso il Verona...questo vale molto di più dei 78 punti che hanno fatto in campionato. Se poi lo dice Belardi che hanno avuto fortuna, allora deve essere necessariamente così...CALABRESE ha scritto: Evidentemente ti piace fare polemica,sull' argomento ha risposto anche Belardi ed ha detto che il Verona ha vinto molte partite di "fortuna" e non è certo superiore a noi.E io la penso allo stesso modo.Per te il Verona è una bella squadra,l'anno prossimo se conferma in blocco squadra e allenatore avrai le risposte.
Sei molto fantasioso, te ne va dato atto...hai fatto una sorta di campionato personale, parallelo a quello della Reggina...sei partito con "noi siamo da 2° posto" e lì ti è andata male fin dall'inizio...poi sei sceso a "abbiamo una squadra da playoff", ma a tre quarti di campionato hai dovuto abbandonare pure sto sogno...poi ti sei aggrappato ai "10 punti di differenza, altrimenti non vuol dire niente" e pure lì, foragabbu, la squadrone è riuscito a deluderti...adesso ci vuole la conferma l'anno prossimo, perchè arrivati a questo punto è chiaro che quest'anno non vale![]()
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- CALABRESE
- Forumino Scelto

Lilleuro ha scritto:Ma per te noi siamo superiori a tante squadre, d'altronde è bastata la partita di ieri per comprendere quanto fosse scarso il Verona...questo vale molto di più dei 78 punti che hanno fatto in campionato. Se poi lo dice Belardi che hanno avuto fortuna, allora deve essere necessariamente così...CALABRESE ha scritto: Evidentemente ti piace fare polemica,sull' argomento ha risposto anche Belardi ed ha detto che il Verona ha vinto molte partite di "fortuna" e non è certo superiore a noi.E io la penso allo stesso modo.Per te il Verona è una bella squadra,l'anno prossimo se conferma in blocco squadra e allenatore avrai le risposte.
Sei molto fantasioso, te ne va dato atto...hai fatto una sorta di campionato personale, parallelo a quello della Reggina...sei partito con "noi siamo da 2° posto" e lì ti è andata male fin dall'inizio...poi sei sceso a "abbiamo una squadra da playoff", ma a tre quarti di campionato hai dovuto abbandonare pure sto sogno...poi ti sei aggrappato ai "10 punti di differenza, altrimenti non vuol dire niente" e pure lì, foragabbu, la squadrone è riuscito a deluderti...adesso ci vuole la conferma l'anno prossimo, perchè arrivati a questo punto è chiaro che quest'anno non vale![]()
Sono partito con "siamo da quarto posto con un attacco da secondo posto",poi ho continuato a credere nei play-off.Poi strada facendo,ho capito che nello spogliatoio ognuno si faceva i caxxi suoi e gli allenatori erano quello che erano.Non ci vuole molto per capire che il Verona aveva un gruppo e non la squadra,noi eravamo l'esatto contrario,più forti come squadra ma senza gruppo.Aggiungi la fortuna che loro hanno avuto(ma questo logicamente lo può sapere chi ha seguito tutta la B) e noi no.Sono fantasioso,foragabbu,fatti fare un dvd del Verona e senza prosciutto sugli occhi ne riparliamo.Per quanto riguarda l'anno prossimo,vediamo se gli stessi attori lotteranno per la A o per la C.
- Lilleuro
- Moderatore

CALABRESE ha scritto:Lilleuro ha scritto:Ma per te noi siamo superiori a tante squadre, d'altronde è bastata la partita di ieri per comprendere quanto fosse scarso il Verona...questo vale molto di più dei 78 punti che hanno fatto in campionato. Se poi lo dice Belardi che hanno avuto fortuna, allora deve essere necessariamente così...CALABRESE ha scritto: Evidentemente ti piace fare polemica,sull' argomento ha risposto anche Belardi ed ha detto che il Verona ha vinto molte partite di "fortuna" e non è certo superiore a noi.E io la penso allo stesso modo.Per te il Verona è una bella squadra,l'anno prossimo se conferma in blocco squadra e allenatore avrai le risposte.
Sono partito con "siamo da quarto posto con un attacco da secondo posto",poi ho continuato a credere nei play-off.Poi strada facendo,ho capito che nello spogliatoio ognuno si faceva i caxxi suoi e gli allenatori erano quello che erano.Non ci vuole molto per capire che il Verona aveva un gruppo e non la squadra,noi eravamo l'esatto contrario,più forti come squadra ma senza gruppo.Aggiungi la fortuna che loro hanno avuto(ma questo logicamente lo può sapere chi ha seguito tutta la B) e noi no.Sono fantasioso,foragabbu,fatti fare un dvd del Verona e senza prosciutto sugli occhi ne riparliamo.Per quanto riguarda l'anno prossimo,vediamo se gli stessi attori lotteranno per la A o per la C.
Ma proprio tu vieni a parlarmi di fette di prosciutto sugli occhi?
Mi faccia il piacere
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Forumino Malatissimo

non so se qualcuno ricorda mughini quando parlava di calciopoli che diceva "91 punti teste di caxxo" ....Ecco potrei dire la stessa cosa del verona mettendo 78 punti che sono tantissimi.... vi ricordo che l'anno scorso l'atalanta salì con 79 punti e il siena con 77(1 in meno dei veronesi) ...la verità è che le prime 4 meritavano la serie A , autru che furtuna
-
DNAamaranto
- Forumino Scelto

la prima , la seconda e chi vince i playoff merita la serie A ... poi se si valuta l'andamento del campionato si dovrebbe tornare alle 4 promozioni come una volta_naka ha scritto:non so se qualcuno ricorda mughini quando parlava di calciopoli che diceva "91 punti teste di caxxo" ....Ecco potrei dire la stessa cosa del verona mettendo 78 punti che sono tantissimi.... vi ricordo che l'anno scorso l'atalanta salì con 79 punti e il siena con 77(1 in meno dei veronesi) ...la verità è che le prime 4 meritavano la serie A , autru che furtuna