**THE FINALS**: Moncada Agrigento - Liomatic Viola RC 2-1

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

santo Agosta....
Bud
Moderatore
Moderatore

REGGIOVUNQUE ha scritto:santo Agosta....
lasciato in panchina nel terzo quarto
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Bud ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:santo Agosta....
lasciato in panchina nel terzo quarto

bud.....secondo me è mancato caprari.....
Bud
Moderatore
Moderatore

nell'altra partita intanto Ferrara sta dando 38 punti a Corno di Rosazzo, forse con questa qui ce la possiamo giocare
Bud
Moderatore
Moderatore

partitone di Marengo, non riesco a capire il perchè giochi poco

questo ogni volta che entra gioca e segna
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

basta basta,ho chiuso tutto..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

Ragazzi, tranne Paparella e in parte Marengo è mancata TUTTA la squadra... sogniamoci di salire direttamente, non è cavolo nostro..pensiamo al triangolare, Corno di Rosazzo le ha prese al nostro livello (anzi anche peggio, -40 o giù di li) quindi è ipotizzabile sia un avversario alla nostra portata, per quanto riguarda Lucca-Mirandola credo che se beccassimo Mirandola ci andrebbe di Lusso..preghiamo!
Bud
Moderatore
Moderatore

pablyto91 ha scritto:Ragazzi, tranne Paparella e in parte Marengo è mancata TUTTA la squadra... sogniamoci di salire direttamente, non è cavolo nostro..pensiamo al triangolare, Corno di Rosazzo le ha prese al nostro livello (anzi anche peggio, -40 o giù di li) quindi è ipotizzabile sia un avversario alla nostra portata, per quanto riguarda Lucca-Mirandola credo che se beccassimo Mirandola ci andrebbe di Lusso..preghiamo!
conosci la squadra di Mirandola?
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato

Bud ha scritto:
pablyto91 ha scritto:Ragazzi, tranne Paparella e in parte Marengo è mancata TUTTA la squadra... sogniamoci di salire direttamente, non è cavolo nostro..pensiamo al triangolare, Corno di Rosazzo le ha prese al nostro livello (anzi anche peggio, -40 o giù di li) quindi è ipotizzabile sia un avversario alla nostra portata, per quanto riguarda Lucca-Mirandola credo che se beccassimo Mirandola ci andrebbe di Lusso..preghiamo!
Credo che il dettaglio che sia stata la terza peggior difesa del girone A arrivando quarta, tenendo presente che da tutti i gironi A e B vengono considerati "meno impegnativi" del nostro girone, sia da prendere fortemente in considerazione.
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Bud ha scritto:
Io conosco solo Pico della Mirandola per averlo studiato alle superiori :)
Bud
Moderatore
Moderatore

Mirandola è dove c'è stato il terremoto
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto

parziale??
mubald
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

PAULO83 ha scritto:parziale??

Ma non abbiamo straperso?
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto

bo hche ne so mi son collegato ora
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Agrigento STRA-merita la promozione, c'è poco da dire :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Lilleuro ha scritto:Agrigento STRA-merita la promozione, c'è poco da dire :salut
semplice e conciso
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto

possanzini78 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Agrigento STRA-merita la promozione, c'è poco da dire :salut
semplice e conciso
e ti dirò di più. Merita anche più di Cdo dell'anno scorso. Lo dicono i numeri: in un campionato assai più competitivo dell'anno scorso, Agrigento ha perso in tutto 3 partite (di cui una, contro di noi, a risultato finale già acquisito), pur avendo giocato 6 partite in più di Cdo dell'anno scorso; differenza canestri di 469 (Cdo 230). Insomma, una sensazione di superiorità che l'anno scorso, francamente, si respirava un po' di meno
simp e imp
Forumino Scelto
Forumino Scelto

Appena rientrato da AG. Stanco, sconsolato, non tanto per la sconfitta (che poteva avere dimensioni ben più disastrose), ma per la non-prestazione. Non siamo scesi in campo, nessuno. Paparella (e nell'ultimo quarto, a partita chiusa, anche Marengo) ha provato a sprazzi a tenere viva la squadra, ma con scarsi risultati. Si è anche reso protagonista di un battibecco in campo con Grasso, che poi, chiamato nell'ultimo quarto da Bolignano, si è rifiutato di entrare (o almeno questa è stata la netta impressione). Eh no capitano, qui hai proprio sbagliato.
Insomma, al di là del risultato, la cosa preoccupante è stata vedere una squadra allo sbando. Pennisi ha decisamente SALATO Agosta, Caprari 0 punti (ma lì credo ci sia di mezzo un problema di salute: è sempre lì a massaggiarsi la schiena).
Bolignano: non riesce a farsi ascoltare, non prende decisioni importanti (se Caprari non ce la fa devi cambiarlo!), non chiami time-out quando i giocatori litigano palesemente in campo. Non c'ha capito niente neanche lui. In alcuni frangenti è sembrato ci fosse una categoria di differenza, e non credo che questa sia la realtà. Poco da salvare stasera, davvero poco.
trentaprile

partita incommentabile,putroppo abbiamo vissuto CDO 2 con annessi giocatori sminchiati e con la testa altrove ed errori tattici del coach (che comunque ci colpa al 30%).

Ora per cortesia, manteniamo quantomeno l'imbattibilità e la sacralità del Botteghelle.
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

possanzini78 ha scritto:
possanzini78 ha scritto:
semplice e conciso
e ti dirò di più. Merita anche più di Cdo dell'anno scorso. Lo dicono i numeri: in un campionato assai più competitivo dell'anno scorso, Agrigento ha perso in tutto 3 partite (di cui una, contro di noi, a risultato finale già acquisito), pur avendo giocato 6 partite in più di Cdo dell'anno scorso; differenza canestri di 469 (Cdo 230). Insomma, una sensazione di superiorità che l'anno scorso, francamente, si respirava un po' di meno
Non ci sono dubbi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi