**THE FINALS**: Moncada Agrigento - Liomatic Viola RC 2-1
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Scelto
Per chi volesse andare con mezzi propri? c'è qualcosa da sapere? So che il biglietto è gratuito, ma non so altro...
-
- Forumino Scelto
Mary ha scritto:cioè cosa? il percorso dici? io vado in macchina ma non guido quindi mi affido all'autistasimp e imp ha scritto:Per chi volesse andare con mezzi propri? c'è qualcosa da sapere? So che il biglietto è gratuito, ma non so altro...

Non intendevo il premere la frizione e mettere la prima per partire! Volevo capire se l'ingresso gratuito anche per gli ospiti implica una qualche comunicazione alla società (non so, magari devono comunque richiedere i biglietti anche se gratuiti).
- Mary
- Forumino Malato
simp e imp ha scritto:Mary ha scritto:cioè cosa? il percorso dici? io vado in macchina ma non guido quindi mi affido all'autistasimp e imp ha scritto:Per chi volesse andare con mezzi propri? c'è qualcosa da sapere? So che il biglietto è gratuito, ma non so altro...![]()
![]()
Non intendevo il premere la frizione e mettere la prima per partire! Volevo capire se l'ingresso gratuito anche per gli ospiti implica una qualche comunicazione alla società (non so, magari devono comunque richiedere i biglietti anche se gratuiti).

- pacino
- Forumino Praticante
sono andato e mi ha detto che il punto di incontro e lì ed ognuno ci arriva a che ora vuole e come vuole. l'unica indicazione che mi ha dato è stata che ci vediamo fuori dall' "ancora"Mary ha scritto:ma non partite tutti insieme da Villa? Sei già andato al Centro Viola per versare la quota? Chiedi a Cristinapacino ha scritto:mi è venuto un dubbio sul punto di incontro, appena scendo dalla caronte dove vado?
metà del mondo non capisce i desideri dell'altra metà
prima viene la mia famiglia, poi la mia squadra....... tutto il resto non conta
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
pacino ha scritto:sono andato e mi ha detto che il punto di incontro e lì ed ognuno ci arriva a che ora vuole e come vuole. l'unica indicazione che mi ha dato è stata che ci vediamo fuori dall' "ancora"Mary ha scritto:ma non partite tutti insieme da Villa? Sei già andato al Centro Viola per versare la quota? Chiedi a Cristinapacino ha scritto:mi è venuto un dubbio sul punto di incontro, appena scendo dalla caronte dove vado?

- pacino
- Forumino Praticante
è quello che ho pensato io dopo 5 minuti..........Hurricane82 ha scritto:pacino ha scritto:sono andato e mi ha detto che il punto di incontro e lì ed ognuno ci arriva a che ora vuole e come vuole. l'unica indicazione che mi ha dato è stata che ci vediamo fuori dall' "ancora"Mary ha scritto:
ma non partite tutti insieme da Villa? Sei già andato al Centro Viola per versare la quota? Chiedi a Cristina![]()
![]()
cmq se qui c'è qualcuno che va con il pullman ci possiamo dare un'appuntamento lì o a villa, che ne pensate?
Ultima modifica di pacino il 02/06/2012, 17:13, modificato 1 volta in totale.
- Mary
- Forumino Malato
ah ok pensavo ci fosse un appuntamento unico , ho letto che il pullman vi aspetta per le 13 ...non ti puoi sbagliare appena scendi dalla Caronte ti viene di fronte l'Ancora , basta uscire dai tornellipacino ha scritto:sono andato e mi ha detto che il punto di incontro e lì ed ognuno ci arriva a che ora vuole e come vuole. l'unica indicazione che mi ha dato è stata che ci vediamo fuori dall' "ancora"Mary ha scritto:ma non partite tutti insieme da Villa? Sei già andato al Centro Viola per versare la quota? Chiedi a Cristinapacino ha scritto:mi è venuto un dubbio sul punto di incontro, appena scendo dalla caronte dove vado?

- pacino
- Forumino Praticante
grazie maryMary ha scritto:ah ok pensavo ci fosse un appuntamento unico , ho letto che il pullman vi aspetta per le 13 ...non ti puoi sbagliare appena scendi dalla Caronte ti viene di fronte l'Ancora , basta uscire dai tornellipacino ha scritto:sono andato e mi ha detto che il punto di incontro e lì ed ognuno ci arriva a che ora vuole e come vuole. l'unica indicazione che mi ha dato è stata che ci vediamo fuori dall' "ancora"Mary ha scritto: ma non partite tutti insieme da Villa? Sei già andato al Centro Viola per versare la quota? Chiedi a Cristina

l'Ancora sarebbe la rosticceria che c'è appena si scende, allora avevo capito bene. mi era venuto il dubbio che l'Ancora era il nome di una zona
Ultima modifica di pacino il 02/06/2012, 17:17, modificato 1 volta in totale.
- Mary
- Forumino Malato
-
- Forumino Malato
Per chi la seguirà qui, streaming già partito:
http://www.livestream.com/newchannel/po ... ortitudotv
In alternativa c'è sempre Lollo: http://www.radiorc.it/streaming
http://www.livestream.com/newchannel/po ... ortitudotv
In alternativa c'è sempre Lollo: http://www.radiorc.it/streaming
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
minchia si può vedere???wowwwww
senza audio però!!!
senza audio però!!!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
c'è c'è....aperto pure il netcasting....peccato che è piccolo il riquadro....
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
....e si è impallato...
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
6 a 0 agrigento comunque....dalla netcasting....
lo streaming non va.....ihihihih
lo streaming non va.....ihihihih