roland garros 2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
grande SARITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- _naka
- Ehi cosa bella!
la stosur ha fatto un qualcosa come 60 errori non forzati xkè la errani giocava del colpi pianissimo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- citrosodina
- Forumino Malato
entra in top ten già adesso?
mi impressiona molto la sua giugulare...

- citrosodina
- Forumino Malato
PAULO83 ha scritto:che gran bella topina!!!!!!!
attìa... sempri ddha pensi....

- nick
- Forumino Malato
L'australiana avi i musculi i nu masculu, ma il talento della nostra Sara ha prevalso: dopo la Schiavone anche la Errani nella storia. Sarebbe bellissimo per lei e per noi se vincesse sia il doppio (con la Vinci) che la finalissima credo contro la superfi.. della Sharapova......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
citrosodina ha scritto:entra in top ten già adesso?
si è gia nelle 10

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
- Mave
- Moderatore
grande vittoria per Sara contro quel masculazzo della Stosur che per fortuna picchia e basta e quindi sbaglia spesso e volentieri...un altro capolavoro per la Errani, ormai manca la ciliegina sulla torta e a questo punto spero sia finale contro la Sharapova che secondo me scassa contro il gioco della nostra Sara
- Lilleuro
- Moderatore
Nadal senza il minimo problema contro Ferrer, 6-2 6-2 6-1...Almagro l'aveva impegnato decisamente di più
Ora sono in campo Djokovic e Federer, il serbo ha vinto 6-4 il primo set, ora sono 4-4 nel secondo
Ora sono in campo Djokovic e Federer, il serbo ha vinto 6-4 il primo set, ora sono 4-4 nel secondo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
terzo set in dirittura d'arrivo, ma lampo di federer che gioca un punto bellissimo.
partita in certi pounti regalata a djokovic. sono andato in bagno sul 2-2 e sono tornato sul 5-2...uff
partita in certi pounti regalata a djokovic. sono andato in bagno sul 2-2 e sono tornato sul 5-2...uff