E senza un PD forte elezioni il csx non ne vince a mio parere.suonatore Jones ha scritto:nessuno dice che abbia vinto il pd.
per fortuna
Fine del berlusconismo
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- EktorBaboden
- Forumino Malato
AMOMARANTO LIBERO
io non voglio che vinca il pd. io non voglio che vinca il csx.
non voglio avere la binetti in parlamento.
non voglio avere d'alema in parlamento.
voglio avere sinistra. sana e salutare sinistra. pd per pd, mi tengo il pdl
- EktorBaboden
- Forumino Malato
che siamo sempre là.suonatore Jones ha scritto:io non voglio che vinca il pd. io non voglio che vinca il csx.

bah!!!
non c'è nenti!!!

AMOMARANTO LIBERO
Non ho presente il dato del primo turno in termini % ma non mi pare che complessivamente di sconfitta si possa parlare.suonatore Jones ha scritto:nessuno dice che abbia vinto il pd.
per fortuna
Piuttosto, se proprio vogliamo parlare di sconfitta (come se non ci bastassero le troppe già subite

La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Regmi ha scritto:Non ho presente il dato del primo turno in termini % ma non mi pare che complessivamente di sconfitta si possa parlare.suonatore Jones ha scritto:nessuno dice che abbia vinto il pd.
per fortuna
Piuttosto, se proprio vogliamo parlare di sconfitta (come se non ci bastassero le troppe già subite) anche in questo momento in cui c’è solo da festeggiare, io metterei l’accento su quella che è stata una decable del progetto D’alemiano.

Esilarante

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
EktorBaboden ha scritto:che siamo sempre là.suonatore Jones ha scritto:io non voglio che vinca il pd. io non voglio che vinca il csx.
voglio avere sinistra. sana e salutare sinistra. pd per pd, mi tengo il pdl![]()
bah!!!
non c'è nenti!!!
spiegati. io non voglio bertinotti e diliberto e vari, ma, concedimi, che avere in parlamento, col centrosinistra, gente del calibro di d'alema, binetti, rutelli e varii, non può far bene a nessuno
l'accento lo metto anche io, caro regmi. e ne sono felice.Regmi ha scritto:Non ho presente il dato del primo turno in termini % ma non mi pare che complessivamente di sconfitta si possa parlare.suonatore Jones ha scritto:nessuno dice che abbia vinto il pd.
per fortuna
Piuttosto, se proprio vogliamo parlare di sconfitta (come se non ci bastassero le troppe già subite) anche in questo momento in cui c’è solo da festeggiare, io metterei l’accento su quella che è stata una decable del progetto D’alemiano.
si. esilarante...doddi ha scritto:Regmi ha scritto:Non ho presente il dato del primo turno in termini % ma non mi pare che complessivamente di sconfitta si possa parlare.suonatore Jones ha scritto:nessuno dice che abbia vinto il pd.
per fortuna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esilarante
-
- Forumino Malatissimo
Viri mi pirdiuu PD sta vota. Calmati, fai un respiro profondo ed accettalo. Siete circondati.doddi ha scritto:Regmi ha scritto:Non ho presente il dato del primo turno in termini % ma non mi pare che complessivamente di sconfitta si possa parlare.suonatore Jones ha scritto:nessuno dice che abbia vinto il pd.
per fortuna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esilarante

"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Ho premesso di non aver dati certi sottomano...Spiegati oppure...doddi ha scritto:Regmi ha scritto:Non ho presente il dato del primo turno in termini % ma non mi pare che complessivamente di sconfitta si possa parlare.suonatore Jones ha scritto:nessuno dice che abbia vinto il pd.
per fortuna
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esilarante
tieniti stretto, tutto beato, il posacenere prima che ti portino via anche quello

La speranza appartiene ai figli.
UnVeroTifoso ha scritto:Viri mi pirdiuu PD sta vota. Calmati, fai un respiro profondo ed accettalo. Siete circondati.doddi ha scritto:Regmi ha scritto: Non ho presente il dato del primo turno in termini % ma non mi pare che complessivamente di sconfitta si possa parlare.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esilarante
Il PD lo stanno fagocitando coloro che l'hanno circondato.
Il PDl ha straperso napoli e milano ma con quei deficenti candidati non era difficile, l'ho scritto più volte in tutte le salse.
Penso che i due sindaci eletti, ammiccanti e pittoreschi, daranno numerosi spunti di riflessione, staremo a vedere. ORa la pancia non serve più, si devono fare le giunte e poi farle lavorare

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
hai anche scritto che, la moratti, sarebbe stata meglio di tutti i "sinistrati".doddi ha scritto:
Il PDl ha straperso napoli e milano ma con quei deficenti candidati non era difficile, l'ho scritto più volte in tutte le salse.
Penso che i due sindaci eletti, ammiccanti e pittoreschi, daranno numerosi spunti di riflessione, staremo a vedere. ORa la pancia non serve più, si devono fare le giunte e poi farle lavorare
suonatore Jones ha scritto:hai anche scritto che, la moratti, sarebbe stata meglio di tutti i "sinistrati".doddi ha scritto:
Confermo pienamente... le due cose non sono in contrasto. Per nulla.
lo so che non contrastano. è un sottile esercizio di stile per poter dire "l'avevo detto" in qualunque caso.doddi ha scritto:suonatore Jones ha scritto:hai anche scritto che, la moratti, sarebbe stata meglio di tutti i "sinistrati".doddi ha scritto:
Confermo pienamente... le due cose non sono in contrasto. Per nulla.
Io a questo punto da persona di cdx vorrei le dimissioni per fare un nuovo governo con un'altra persona che potrebbe essere Frattini. 

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
-
- Forumino Malatissimo
un regime termina, di norma, con la morte del protagonista
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Perchè? A questo punto cosa è successo?io2 ha scritto:Io a questo punto da persona di cdx vorrei le dimissioni per fare un nuovo governo con un'altra persona che potrebbe essere Frattini.
In realtà era già successo tutto, il governo non governa più dalla cacciata di fini e il ribaltone con scilipoti aveva restituito al Paese un'anatra zoppa.
Sul piano internazionale la sola crisi libica sarebbe valsa una crisi di Governo (magari per poi riconfermarlo) e l'atroce spettacolo del premier che spara ad alzo zero sulla Magistratura (il cui presidente è il Presidente della repubblica) uscendo dall'aula del tribunale dove è sotto processo avrebbe dovuto obbligare berlusconi a fare un passo indietro.
Invece avete dato lenza a perdere, avete concesso che i confini morali della nostra Società virassero sul suo modello, avete permesso la sottrazione di risorse destinate al Sud per pagare le multe sulle quote latte scientificamente ignorate dal suo socio, avete rinunciato alla dignità dell'essere donna sdoganando penosissime affittuarie di harem al servizio del sultano accentandone finanche la promozione ad amministratrici pubbliche.
Tutto ciò in cambio di cosa?
Di una narcosi collettiva per non sentire i morsi dei comunisti che azzannano le gambe?
Si è inventato un mostro e vi ha promesso di tenerlo alla larga... "se fai il bravo stanotte il mamau non ti disturberà" e Voi, come tanti bambini, vi siete addormentati beati e contenti: il mamau non vi avrebbe ghermito.
Ora, improvvisamente come una cartella dell'ETR, scoprite che il mamau non esisteva... anzi è il sindaco di Milano, che l'altro mamau è il sindaco di Napoli e.......................... che di tutti i cazzi di berlusconi non ve ne importa nulla,
anzi non v'importa più nemmeno di berlusconi.
Bentornato.

Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
-
- Forumino Malato
Direi una disamina PERFETTA