EktorBaboden ha scritto:
Ho i miei dubbi. A me stasera non prude o brucia niente.![]()
![]()
Occhio alle moschee ed alle macchine (non mi ti ruba Pisy)

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
EktorBaboden ha scritto:
Ho i miei dubbi. A me stasera non prude o brucia niente.![]()
![]()
Occhio alle moschee ed alle macchine (non mi ti ruba Pisy)
Lixia ha scritto:guardate che silvio è come i gatti ...sette vite ( o erano nove)
ERIK LARSSON © ha scritto:
Ps. Stuiati la sudura e Forza Silvio!
Preciso, puntuale, pressocchè perfetto.EktorBaboden ha scritto:ERIK LARSSON © ha scritto:
Ps. Stuiati la sudura e Forza Silvio!
Tu abiti a Milano non io.
ERIK LARSSON © ha scritto:Vorrei il permesso dalla moderazione di salvarmi il post per riprenderlo più avanti.....
Secondo me le responsabilità di questa sconfitta non sono di Berlusconi ma del mancato appoggio della lega(a Gallarate per fare un esempio,i leghisti hanno detto alla propria base di votare pd) al nord,e in molte realtà del sud ha, invece, pesato molto l'alleanza della lega con Berlusconi.I Napoletani sono stufi delle offese che ricevono in continuazione dai vari Salvini,Borghezio,Calderoli e compagnia cantante,quindi come puoi aspettarti che ti votino??addirittura Lettieri se non vado errando ha preso meno voti di quanti ne ha ottenuti al primo turno.Eppure il pdl era un partito che fino a qualche giorno fa poteva contare di un ottimo consenso non solo a Napoli ma anche in molte realtà del sud,che stando ai dati dei ballottaggi hanno perso.A mio avviso andrebbero riviste le alleanze,con la lega il nano ha perso molto.Andy ha scritto:Le dimissioni non arriveranno mai: la butterà in caciara con la storia del voto amministrativo che non va confuso col voto politico, e con la favoletta che il governo "ripartirà con le riforme" (un grande classico del politichese, buono per tutte le stagioni).
In realtà la sconfitta è politica, e lo è ancora di più nel momento in cui Berlusconi, pugile sul punto di crollare, ha tentato di dare qualche pugnetto presentandosi a reti unificate per capovolgere il risultato, senza peraltro avere meglio da dire che non dare dei senzacervello ai milanesi che avrebbero votato Pisapia.
Le dimensioni della sconfitta sono troppo eclatanti per giustificarle con un'alleanza sbagliata al nord o al sud.reggino ha scritto:Secondo me le responsabilità di questa sconfitta non sono di Berlusconi ma del mancato appoggio della lega(a Gallarate per fare un esempio,i leghisti hanno detto alla propria base di votare pd) al nord,e in molte realtà del sud ha, invece, pesato molto l'alleanza della lega con Berlusconi.I Napoletani sono stufi delle offese che ricevono in continuazione dai vari Salvini,Borghezio,Calderoli e compagnia cantante,quindi come puoi aspettarti che ti votino??addirittura Lettieri se non vado errando ha preso meno voti di quanti ne ha ottenuti al primo turno.Eppure il pdl era un partito che fino a qualche giorno fa poteva contare di un ottimo consenso non solo a Napoli ma anche in molte realtà del sud,che stando ai dati dei ballottaggi hanno perso.A mio avviso andrebbero riviste le alleanze,con la lega il nano ha perso molto.Andy ha scritto:Le dimissioni non arriveranno mai: la butterà in caciara con la storia del voto amministrativo che non va confuso col voto politico, e con la favoletta che il governo "ripartirà con le riforme" (un grande classico del politichese, buono per tutte le stagioni).
In realtà la sconfitta è politica, e lo è ancora di più nel momento in cui Berlusconi, pugile sul punto di crollare, ha tentato di dare qualche pugnetto presentandosi a reti unificate per capovolgere il risultato, senza peraltro avere meglio da dire che non dare dei senzacervello ai milanesi che avrebbero votato Pisapia.
Andy ha scritto:Le dimensioni della sconfitta sono troppo eclatanti per giustificarle con un'alleanza sbagliata al nord o al sud.reggino ha scritto:Secondo me le responsabilità di questa sconfitta non sono di Berlusconi ma del mancato appoggio della lega(a Gallarate per fare un esempio,i leghisti hanno detto alla propria base di votare pd) al nord,e in molte realtà del sud ha, invece, pesato molto l'alleanza della lega con Berlusconi.I Napoletani sono stufi delle offese che ricevono in continuazione dai vari Salvini,Borghezio,Calderoli e compagnia cantante,quindi come puoi aspettarti che ti votino??addirittura Lettieri se non vado errando ha preso meno voti di quanti ne ha ottenuti al primo turno.Eppure il pdl era un partito che fino a qualche giorno fa poteva contare di un ottimo consenso non solo a Napoli ma anche in molte realtà del sud,che stando ai dati dei ballottaggi hanno perso.A mio avviso andrebbero riviste le alleanze,con la lega il nano ha perso molto.Andy ha scritto:Le dimissioni non arriveranno mai: la butterà in caciara con la storia del voto amministrativo che non va confuso col voto politico, e con la favoletta che il governo "ripartirà con le riforme" (un grande classico del politichese, buono per tutte le stagioni).
Se togliamo la Calabria il centrodestra ha perso praticamente ovunque. Questa sconfitta è il primo, vero segnale del paese.
ERIK LARSSON © ha scritto:Vorrei il permesso dalla moderazione di salvarmi il post per riprenderlo più avanti.....
cozzina1 ha scritto:turnau prodiiiiiiiiiiiiiiii