hawtin ha scritto:mangia un po' di cioccolata fondentegoodfellow ha scritto:
ok, speriamo bene...grazie mille...
mmm...non è un eccitante?
Moderatore: Dinamik
hawtin ha scritto:mangia un po' di cioccolata fondentegoodfellow ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:goodfellow ha scritto:suonatore Jones ha scritto:tisana alla valeriana. in periodi di insonnia, mi ha steso tipo ubriacatura pesante.
l'ho provata, niente da fare...
minchia!
Dinamik ha scritto:guarda un paio di partite della reggina del girone di ritorno,guarda come ti torna il sonno![]()
Lilleuro ha scritto:goodfellow ha scritto:purtroppo sono intollerante al latte... sì, 99 su 100 cerco di mangiare leggero e ben prima di andare a letto... proverò anche la musica a questo punto...
Metallica mi raccomando

hawtin ha scritto:ti sentirai sicuramente megliogoodfellow ha scritto:

goodfellow ha scritto:ILY ha scritto:Iasiti prestu e viri chi a sira pigghi sonnu...
mi alzo alle 6.00...
FataMorgana ha scritto:goodfellow ha scritto:ILY ha scritto:Iasiti prestu e viri chi a sira pigghi sonnu...
mi alzo alle 6.00...
Good... anche io non dormo![]()
la notte collegati che parramu!!!![]()
![]()

se ancora non sono impazzita io che non dormo bene ormai da mesi!!!goodfellow ha scritto:
ehehehe... può essere un'idea! finché non impazzisco!

bentrovata Guitin!!!Guitin ha scritto:leggere leggere leggere leggere e leggere..prima o poi ti addormenti![]()
(l'insonnia è sintomo cmq di un malessere..- il segreto per dormire è NONPENSARE-)
FataMorgana ha scritto:
bentrovata Guitin!!!![]()
Ho una succursale della biblioteca comunale a casa...
e almeno tre libri sul comodino...
e il momento in cui si scatenano i pensieri è proprio quando vado a dormire!
Non c'è nenti i fari... è un malessere lo so!

goodfellow ha scritto:hawtin ha scritto:mangia un po' di cioccolata fondentegoodfellow ha scritto:

goodfellow ha scritto:agopuntura dici? funziona?Lixia ha scritto:io anni fa ebbi un incidente stradale e comincia a soffrire di una forte insonnia ...non dormivo anche per due o tre notti di fila ...stavo scaseddando... sai come ho risolto? agopuntura e tanta tranquillità. ti turba qualcosa in questo periodo?
turbare...mmm...no, direi di no...a parte le solite menate del lavoro che mi fanno correre di qua e di la, ma sono abituato...e in fin dei conti sono abbastanza sereno in questo periodo...

pab397 ha scritto:
il cioccolato, soprattutto quello fondente, contiene caffeina.
C'è un rimedio decisamente naturale che garantisce relax. Pensaci un po' ...
Strano che nessuno lo abbia ricordato
eeehh i vecchi rimedi della nonna !!!

goodfellow ha scritto:pab397 ha scritto:
il cioccolato, soprattutto quello fondente, contiene caffeina.
C'è un rimedio decisamente naturale che garantisce relax. Pensaci un po' ...
Strano che nessuno lo abbia ricordato
eeehh i vecchi rimedi della nonna !!!
Ma quello c'è grazie al cielo...
Comunque ieri sera sono tornato alla chimica, ero troppo distrutto di sonno... Ovviamente non è stata una dormita molto corroborante ma almeno mi sono spento per qualche ora...
Da stasera ricomincia la battaglia...

Lixia ha scritto:
hmmm mi dispiace .... brutta cosa non dormire bene , se proprio non riesci prova a rivolgerti al medico ...trascuriamo sempre i disturbi del sonno in realtà è una patologia molto comune