...contro p'insonnia?
È da qualche notte che non dormo, una cosa fastidiosissima che mi fa uscire di testa.
Ho provato tisane e camomille ma niente, caffè praticamente non ne bevo e di certo mai di sera... Eppure non dormo.
Voi avete per caso un rimedio preferibilmente naturale per far dormire queste quattro ossicina?
Voglio evitare stilnox, tavor o boiate simili, perchè fanno sì dormire ma mi bruciano gli ultimi neuroni sani che mi sono rimasti.
Grazie per qualsiasi consiglio.
Rimedi naturali...
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Lixia
- Moderatore
io anni fa ebbi un incidente stradale e comincia a soffrire di una forte insonnia ...non dormivo anche per due o tre notti di fila ...stavo scaseddando... sai come ho risolto? agopuntura e tanta tranquillità. ti turba qualcosa in questo periodo?
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

agopuntura dici? funziona?Lixia ha scritto:io anni fa ebbi un incidente stradale e comincia a soffrire di una forte insonnia ...non dormivo anche per due o tre notti di fila ...stavo scaseddando... sai come ho risolto? agopuntura e tanta tranquillità. ti turba qualcosa in questo periodo?
turbare...mmm...no, direi di no...a parte le solite menate del lavoro che mi fanno correre di qua e di la, ma sono abituato...e in fin dei conti sono abbastanza sereno in questo periodo...
spiny79 ha scritto:un bicchiere di latte caldo aiuta a rilassare...
cercare di stare il più tranquillo e sereno possibile...
fare pasti leggeri a cena...
ascoltare un pò di musica rilassante a basso volume, meglio con gli auricolari...
purtroppo sono intollerante al latte... sì, 99 su 100 cerco di mangiare leggero e ben prima di andare a letto... proverò anche la musica a questo punto...

- hawtin
- Moderatore
Prova a dormire un giorno si e uno nogoodfellow ha scritto:
purtroppo sono intollerante al latte... sì, 99 su 100 cerco di mangiare leggero e ben prima di andare a letto... proverò anche la musica a questo punto...

Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
tisana alla valeriana. in periodi di insonnia, mi ha steso tipo ubriacatura pesante.
per il momento sto facendo una notte sì e due notti no...hawtin ha scritto:Prova a dormire un giorno si e uno nogoodfellow ha scritto:

suonatore Jones ha scritto:tisana alla valeriana. in periodi di insonnia, mi ha steso tipo ubriacatura pesante.
l'ho provata, niente da fare...

- hawtin
- Moderatore
allora ti stai trasformando in un vampiro, ti sciali a guardare Twilight e robaccia simile, eh!goodfellow ha scritto:
per il momento sto facendo una notte sì e due notti no...

A parte gli scherzi, secondo me è il periodo, anche io ultimamente non riesco a dormire. Durante il giorno come ti senti?
hawtin ha scritto:allora ti stai trasformando in un vampiro, ti sciali a guardare Twilight e robaccia simile, eh!goodfellow ha scritto:
per il momento sto facendo una notte sì e due notti no...![]()
A parte gli scherzi, secondo me è il periodo, anche io ultimamente non riesco a dormire. Durante il giorno come ti senti?
durante il giorno sono fotosensibile proprio come un vampiro, mal di testa continui, pressione bassa, mani che tremano et similia...
ne ho proprio le sfere piene onestamente...

- hawtin
- Moderatore
è il periodo, fidati.goodfellow ha scritto:
durante il giorno sono fotosensibile proprio come un vampiro, mal di testa continui, pressione bassa, mani che tremano et similia...
Mangia leggero, molte verdure, bevi molto.
hawtin ha scritto:è il periodo, fidati.goodfellow ha scritto:
Mangia leggero, molte verdure, bevi molto.
ok, speriamo bene...grazie mille...

- Regmi
- Non c'è nenti!
Hai provato a svuotarle più frequentemente?goodfellow ha scritto:
...Dicono funzioni

La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
- Lilleuro
- Moderatore
goodfellow ha scritto:purtroppo sono intollerante al latte... sì, 99 su 100 cerco di mangiare leggero e ben prima di andare a letto... proverò anche la musica a questo punto...
Metallica mi raccomando
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
goodfellow ha scritto:suonatore Jones ha scritto:tisana alla valeriana. in periodi di insonnia, mi ha steso tipo ubriacatura pesante.
l'ho provata, niente da fare...
minchia!

- Dinamik
- Collaboratore
- Contatta:
guarda un paio di partite della reggina del girone di ritorno,guarda come ti torna il sonno

R E G G I N A
Regmi ha scritto:Hai provato a svuotarle più frequentemente?goodfellow ha scritto:
...Dicono funzioni
eheheh... guarda, gazie al cielo quella è l'unica cosa che in questo periodo non mi manca...