Catanzaro, sequestro acquedotto: indagati Abramo e presidente Sorical
C'e' anche il neo sindaco eletto di Catanzaro e presidente della Sorical, Sergio Abramo, tra le 26 persone che hanno ricevuto l'avviso di garanzia dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia per l'inchiesta sull'acquedotto 'Alaco'. Altri avvisi di garanzia sono stati notificati all'attuale sindaco di Vibo Valentia, Nicola D'Agostino, ed al predecessore Franco Sammarco. I reati che vengono contestati a vario titolo sono di avvelenamento colposo di acqua e frode in pubbliche forniture in concorso con alcuni dirigenti della Sorical.(ANSA).
spiny79 ha scritto:ancora non si è insediato e già il primo avviso di garanzia...
è un record...
vabbè,forse questo è per il suo ruolo in Sorical,credo...diamogli tempo
abbi fede, arriveranno...
cmq, scherzi a parte, credo non ci sia un solo sindaco in italia che non abbia mai ricevuto un avviso di garanzia per qualche atto amministrativo, le norme sono così tante e complesse e spesso contraddittorie tra loro che è quasi inevitabile non incorrere in errori...
Ma forse stanno parlando di Abramo Lincoln, l'Abramo di Catanzaro e' una persona seria, nonche' Sindaco vincente e braccio destro di peppeDJ poi e' una persona MOLTO sensibile infatti l'altro giorno ha pianto pure in diretta TV, e' un COMPLOTTO ! ! !