DUE ESSE MARTINA FRANCA___Vs___LIOMATIC VIOLA REGGIO CALABRIA

Panchina:
6. FEDELE Alessandro ('92) [ruolo: 1]............................................... 7. POTI' Stefano
10. GAUDIANO Cosimo Damiano [ruolo: 1].......................................... 12. MARENGO Ferdinando Luis
19. SANTORO Alessandro [ruolo: 1-2]................................................ 13. GRASSO Sebastiano
17. SIMEONI Lorenzo [ruolo: 5]....................................................... 16. ZAMPOGNA Stefano
15. MARANGI Michele ('94) [ruolo: 4]................................................ 14. INGROSSO Tommaso
****9. BAZZOLI Riccardo [ruolo: 3-4] ???

A distanza di un anno si ripete la semifinale tra queste due squadre, questa volta col fattore campo invertito, e questo è un bel problema per noi. Martina Franca dovrebbe recuperare sia Raskovic che soprattutto Bazzoli che contro la Viola sfodera sempre prestazioni da "all star", ma per gara1 si dovrebbe partire come su illustrato con Bazzoli che rimane comunque in forse....per il resto, credo sia inutile elencare le doti di Toressi Lelli, Maggi, dell'ex Dip sappiamo tutti che giocatori sono e che in qualsiasi momento possono spaccare la partita in due, soprattutto Torresi....ma ovviamente anche noi abbiamo questo tipo di giocatori. La Viola dal canto suo non dovrebbe mutare il suo "assetto da play-off", quindi Marengo dovrebbe far parte dei 10 che faranno tappa in terra pugliese a discapito di un Laganà che invece dovrebbe star fuori. Inutile dire che si tratta di un impegno davvero tosto, Martina Franca ha perso solo una volta in casa in questa stagione e il pubblico è davvero il sesto uomo. A mio parere è essenziale vincere gara1, anche perchè credo che una nostra sconfitta all'80% ci condannerebbe all'eliminazione (inutile dire che sarei strafelice per una eventuale smentita)....questa è la mia personale opinione. E' il momento di tirare fuori tutto quello che si ha dentro!! la squadra sembra aver trovato una sua identità, un suo equilibrio e obiettivamente sta anche bene dal punto di vista della condizione e questo è fondamentale in questo momento della stagione...a dispetto dei pugliesi abbiamo un roster più lungo oltre ad una certa esperienza e questo dovremmo cercare di farlo pesare. Mai come quest'anno è di fondamentale importanza raggiungere la Finale per i motivi che tutti sappiamo....per cui FORZA VIOLA!!!! FORZA RAGAZZI!!!!
Palla a due alle ore 19.00 di Domenica 20 Maggio. Naturalmente sono confermate le dirette via Netcasting LNP e soprattutto via radio con il Team Manager Lorenzo Mazzitelli su http://www.radiorc.it/streaming