army ha scritto:i topi salterini della via marina sono diventati un'attrazione grandiosa per i turisti
non sono mai andato a cosenza e di catanzaro ho ricordi preistorici, queste città oggi come sono messe a pulizia
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
hai ragione non esistono città senza topi. ma perchè esistono città metropolitane senza netturbini? ma te lo sei fatto un giro nella reggio degli ultimi 3 mesi?
e invece di fare la foto al gratta e vinci con topo (che neanche si vede tra l'altro) non potevi farla ai cumuli di monnezza che ci sono in giro per la città?
spiny79 ha scritto:e invece di fare la foto al gratta e vinci con topo (che neanche si vede tra l'altro) non potevi farla ai cumuli di monnezza che ci sono in giro per la città?
non ti sfiora l'idea che il fatto simbolico (topo in una via del centro ad ora di pranzo) serviva a denunciare mediaticamente questo stato di cose? cmq le ho fatte anche quelle e le ho inviate, tramite mail agli uffici competenti 2-3 giorni addietro, vuoi che ti giro la mail in mp?
iocupocumajocu ha scritto:non ti sfiora l'idea che il fatto simbolico (topo in una via del centro ad ora di pranzo) serviva a denunciare mediaticamente questo stato di cose? cmq le ho fatte anche quelle e le ho inviate, tramite mail agli uffici competenti 2-3 giorni addietro, vuoi che ti giro la mail in mp?
e che lavoro alla leonia che le giri a me?
se le vuoi inserire qui per farle ammirare a tutto il forum te ne saremo grati...
anche la villetta comunale è in pessime condizioni,ma non è una novità,per non parlare della parte di fronte al museo o sotto il consiglio regionale,una situazione invivibile.Peggio della Napoli targata Jervolino.
spiny79 ha scritto:e invece di fare la foto al gratta e vinci con topo (che neanche si vede tra l'altro) non potevi farla ai cumuli di monnezza che ci sono in giro per la città?
non ti sfiora l'idea che il fatto simbolico (topo in una via del centro ad ora di pranzo) serviva a denunciare mediaticamente questo stato di cose? cmq le ho fatte anche quelle e le ho inviate, tramite mail agli uffici competenti 2-3 giorni addietro, vuoi che ti giro la mail in mp?
E cosa vuoi? All'ora di pranzo non esci anche tu per mangiare? Anche il topo si sarà fatto un giretto per lo sgrano!!