elrocco66 ha scritto:Talè, e che fici u West Hamgoodfellow ha scritto:... Poi aggiungo il West Ham e sono apposto... Oooohhh...
Ha vinto i playoff di championship contro il blackpool ed è tornato in Premier League!

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
elrocco66 ha scritto:Talè, e che fici u West Hamgoodfellow ha scritto:... Poi aggiungo il West Ham e sono apposto... Oooohhh...
già...peccato che si sono dovuti sorbire i festeggiamenti della Juve Campione d'Italia...cosa ben più tosta di una Coppa ItaliaEktorBaboden ha scritto:Grande festa a Torino sponda granata: in un solo giorno matematica certezza della A e sconfitta della Juve in finale. Giorno indimenticabile per i tifosi del toro...
Si festeggia una volta ciascuno. Loro festeggiano il massimo per quest'anno (vittoria della B), anzi di più, visto che probabilmente festeggeranno anche la sconfitta dei gobbi contemporaneamente.Hurricane82 ha scritto:già...peccato che si sono dovuti sorbire i festeggiamenti della Juve Campione d'Italia...cosa ben più tosta di una Coppa ItaliaEktorBaboden ha scritto:Grande festa a Torino sponda granata: in un solo giorno matematica certezza della A e sconfitta della Juve in finale. Giorno indimenticabile per i tifosi del toro...![]()
![]()
comunque Mazzarri ti meriti questa Coppa alla grande, ma non per quello che hai fatto a Napoli...ma per quel famoso -11 qui a Reggio....lì non c'era una Coppa fisica da darti, a mio parere questo è il giusto merito per ciò che hai realizzato con quella Reggina....goditela!!
goodfellow ha scritto:
Ha vinto i playoff di championship contro il blackpool ed è tornato in Premier League!
questo pero' e' un campanello d'allarme..._naka ha scritto:juve appagata, non aveva quella voglia di vincere che ha sempre avuto....cmq nuove sensazioni x i giocatori bianconeri....finalmente sanno anche loro cosa vuol dire perdere![]()
ps napoli merda x non dimenticare.
elrocco66 ha scritto:goodfellow ha scritto:
per avere visto dal vivo i tifosi del West Ham qui a Palermo per la Europe League posso capire cosa ti lega così tanto a loro
Probabilmente da juventino che sei sorvoli sui primi 20 minuti del Napoli quando la Juve non superava la metà campo e quando il Napoli ha avuto 3-4 clamorose palle gol._naka ha scritto:stefano il ragionamento che fai è condivisibile ma conte ha voluto premiare tutto il gruppo xké quest'anno la juve ha vinto di gruppo...dopo aver vinto lo scudetto questa partita non era sentita cosi tanto, si voleva vincere ma non a tutti i costi....non concordo troppo invece sul 'partitone' del napoli....la partita é andata molto a sprazzi ma il napoli nn ha avuto grandissime occasioni da gol mentre ricordo un 4,5 interventi decisivi di de sanctis su marchisio,bonucci,pepe,pirlo....al napoli sono andati bene gli episodi decisivi , l'arbitro che sorvola sul rigore di marchisio e che non vede un calcio d'angolo molto molto netto da cui scaturisce l'azione susseguente del rigore napoletano(errore di storari molto evidente)....cmq é una sconfitta positiva x la juve, piedi x terra e squadra che va rinforzata...il vero obiettivo é la champions league, inutile negarlo....
Non sono d'accordo, dire che il Napoli non ha avuto grandissime occasioni (il colpo di testa a 3 metri dalla porta di Zuniga a inizio partita cos'era?) e la Juve si secondo me non corrisponde a quello che si è visto sul campo...la Juve ha avuto supremazia territoriale, ma di grandi occasioni ne ha avuta solo una, quella di Pepe nel secondo tempo (peraltro creata dal nulla dallo stesso Pepe)...il resto sono conclusioni da fuori area, un paio di buoni interventi di De Sanctis (su Marchisio nel primo tempo, su Bonucci nel secondo tempo), ma niente di eccezionale_naka ha scritto:la partita é andata molto a sprazzi ma il napoli nn ha avuto grandissime occasioni da gol mentre ricordo un 4,5 interventi decisivi di de sanctis su marchisio,bonucci,pepe,pirlo....
Non mi pare che qualcuno abbia detto che il Napoli ha dominato, ma solo meritato_naka ha scritto:io ho solo detto che non ho visto un partitone del napoli...ha giocato una partita gagliarda ma senza essere poi cosi tanto pericolosa....gli episodi li hanno premiati(vedi parata fortunosissima di de sanctis) ma non hanno assolutamente dominato , senza lavezzi faranno una fatica incredibile...
perche' dei fischi all'inno si e' stupito qualcuno?Ninco Nanco ha scritto:c'è un napoli merda nel minuto di silenzio del quale nessuno si è stupito...
http://www.youtube.com/watch?v=OAn8B2wd ... re=g-all-u" onclick="window.open(this.href);return false;