NON VINCETE MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
OronzoPugliese ha scritto:.....TETESCHIIIIIIIIIIIIIII:
minchia questi hanno bisogno dell' analista
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
partita fantastica, mai e poi mai mi sarei immaginato un'italia padrona del campo e loro così in difficoltà...poi se Balo diventa superMario ci divertiamo davvero!
grande merito a Prandelli e a un gruppo di giocatori che sta dando tutto quello che ha, mi sta piacendo tantissimo Montolivo, Ma anche Balzaretti è stato impeccabile e lo stesso Bonucci sta giocando bene...su Pirlo, de rossi e Buffon inutile aggiungere altro
non ha i movimenti da prima punta, a mio avviso. non attacca la profondità, non detta i passaggi e non è ancora devastante sottoporta. per il resto, è un fenomeno, l'ho detto da tanto.
una nota di merito a balzaretti. io lo schifo abbastanza, ma le chiusure sulla diagonale che ha fatto oggi, non le vedevo in nazionale da tempo.
Mave ha scritto:partita fantastica, mai e poi mai mi sarei immaginato un'italia padrona del campo e loro così in difficoltà...poi se Balo diventa superMario ci divertiamo davvero!
grande merito a Prandelli e a un gruppo di giocatori che sta dando tutto quello che ha, mi sta piacendo tantissimo Montolivo, Ma anche Balzaretti è stato impeccabile e lo stesso Bonucci sta giocando bene...su Pirlo, de rossi e Buffon inutile aggiungere altro
io aggiungo un certo Barzagli che non per niente sta dimostrando di essere stato il miglior difensore del campionato italiano...adesso sta dimostrando di esserlo anche nell'Europeo....e qui dentro c'era gente che si stracciava le vesti a vederlo come titolare in maglia azzurra.....un muro!! da quando è andato in Germania ha fatto miglioramenti pazzeschi e li sta dimostrando in italia e ora anche qui.
Mave ha scritto:partita fantastica, mai e poi mai mi sarei immaginato un'italia padrona del campo e loro così in difficoltà...poi se Balo diventa superMario ci divertiamo davvero!
io aggiungo un certo Barzagli che non per niente sta dimostrando di essere stato il miglior difensore del campionato italiano...adesso sta dimostrando di esserlo anche nell'Europeo....e qui dentro c'era gente che si stracciava le vesti a vederlo come titolare in maglia azzurra.....un muro!! da quando è andato in Germania ha fatto miglioramenti pazzeschi e li sta dimostrando in italia e ora anche qui.
vero! non nascondo che ero tra quelli che nutriva qualche dubbio per via dell'infortunio...ma sta dimostrando di essere il miglior difensore italiano attualmente come ha già fatto tutto l'anno con la Juve, per la finale spero Prandelli mantenga barzagli-bonucci come centrali