CLAMOROSOOOO.I finali sono quelli.Quindi,a parte i padroni di casa polacchi,vanno fuori i russi mentre vanno avanti cechi primi e greci secondi.Si sono riverificate due cose storiche:
1)come sempre nella storia la Russia e' travolgente alla prima giornata ma poi,mano a mano,rallenta moltissimo anche se quest'anno troppo presto;
2)non otterra' lo stesso risultato finale perche' vi sono squadre che la spazzeranno via,ma per una sera e' tornata la Grecia del 2004,con le stesse caratteristiche di rognosita',difesa,fortuna ecc.
EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Yureggino
- Forumino Scelto
Incredibile, ancora non ci credo!!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto
http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
- _naka
- Ehi cosa bella!
contentissimo per la grecia....in un periodo storico terribile x loro almeno una soddisfazione se la meritavano....certo battere la germania sarebbe la cosa + bella ma i tedeschi sono stra favoriti.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Lilleuro
- Moderatore
Stasera si chiude il girone di ferro: Germania-Danimarca e Olanda-Portogallo
Situazione che potrebbe farsi ingarbugliata, la Germania è strafavorita, rischierebbe solo in caso di sconfitta con la Danimarca e contemporanea vittoria del Portogallo. L'Olanda ha una sola possibilità: battere il Portogallo con almeno due gol di scarto e sperare nel successo tedesco
Situazione che potrebbe farsi ingarbugliata, la Germania è strafavorita, rischierebbe solo in caso di sconfitta con la Danimarca e contemporanea vittoria del Portogallo. L'Olanda ha una sola possibilità: battere il Portogallo con almeno due gol di scarto e sperare nel successo tedesco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
Pari danese con Krohn Daehli.E' presto per dirlo,ma visto che siamo in tema se l'Olanda aumenta il vantaggio tedeschi e danesi potrebbero biscottare
mubald ha scritto:Pari danese con Krohn Daehli.E' presto per dirlo,ma visto che siamo in tema se l'Olanda aumenta il vantaggio tedeschi e danesi potrebbero biscottare
Smentito subito.E' arrivata di Cristiano Ronaldo
- _naka
- Ehi cosa bella!
sarebbero ?cassano? balotelli?stefano ha scritto:oggi e' arrivato Cristiano Ronaldo, speriamo domani arrivino anche i nostri fenomeni
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malato
sono fiducioso._naka ha scritto:sarebbero ?cassano? balotelli?stefano ha scritto:oggi e' arrivato Cristiano Ronaldo, speriamo domani arrivino anche i nostri fenomeni
Domani vedremo delizie calcistiche

edit: intanto CR7 raddoppia, dopo due partite oscene, una da fuoriclasse
CR si e' definitivamente svegliato mentre per l'Olanda sembra definitivamente notte fonda
Raddoppio tedesco.A questo punto sembra tutto deciso.Germania prima e Portogallo seconda.Con quarti Germania-Grecia e Portogallo-Cechia
- Lilleuro
- Moderatore
Olanda vera delusione di questi europei, 3 sconfitte su 3 partite...d'altra parte, come già detto, non puoi permetterti di perdere con la Danimarca sapendo che dopo devi affrontare due big come Germania e Portogallo
Germania molto solida, ma la squadra che mi è piaciuta di più è il Portogallo, che con i tedeschi non meritava di perdere...se poi si sveglia Cristiano Ronaldo, allora son dolori per tutti
Germania molto solida, ma la squadra che mi è piaciuta di più è il Portogallo, che con i tedeschi non meritava di perdere...se poi si sveglia Cristiano Ronaldo, allora son dolori per tutti

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho