l'obiettivo principale è battere l'irlanda con una prestazione di forza e facendo i gol, non un gol e poi tutti in difesa, ma i gol...
una nazionale come l'italia deve andare in queste competizioni per giocare con grinta e determinazione, cercando di vincere tutte le partite e di fare più gol possibili...
le scelte del ct saranno anche discutibili, da alcune convocazioni ad alcune scelte di formazione, ma poi in campo ci vanno 11 giocatori da nazionale e devono buttare il sangue, devono avere carattere e non temere nessuno, altrimenti con che spirito si affronta una competizione di questo genere?
EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
con questo attacco non credo che segneremo molti gol fatto salvo accordo con il trap 

Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Ragazzi,da questo europeo un'altra enorme umiliazione per i nostri stadi.Non stiamo parlando delle classiche Germania e Inghilterra,sempre avanti millenni.Stiamo parlando delle poverissime Polonia-Ucraina,con le quali pensavamo a suo tempo non ci fosse storia.E invece stadi di fronte ai quali i nostri non sembrano neanche campetti d'oratorio.Inoltre da noi sarebbero bastati 5-10 minuti della meta' dell'acqua caduta a Donetsk durante Ucraina-Francia per impedire lo svolgimento della gara.Li' con mezzora di diluvio arca di Noe' il campo e' praticamente quasi perfetto
-
- Forumino Malatissimo
mubald ha scritto:Ragazzi,da questo europeo un'altra enorme umiliazione per i nostri stadi.Non stiamo parlando delle classiche Germania e Inghilterra,sempre avanti millenni.Stiamo parlando delle poverissime Polonia-Ucraina,con le quali pensavamo a suo tempo non ci fosse storia.E invece stadi di fronte ai quali i nostri non sembrano neanche campetti d'oratorio.Inoltre da noi sarebbero bastati 5-10 minuti della meta' dell'acqua caduta a Donetsk durante Ucraina-Francia per impedire lo svolgimento della gara.Li' con mezzora di diluvio arca di Noe' il campo e' praticamente quasi perfetto
i lavori pubblici da noi li fanno con gli imbrogli e con capitolati falsati per fottersi i soldi utilizzando materiale scadente, questa è l'italia.
menre scrivo franci in vantaggio con l'ex romanista menez
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
quindi presumibilmente passeranno francia e inghilterra .... mamma come vorrei rivedere italia-francia !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malatissimo
si dovrebbero cambiare certi criteri a mio avviso ...appunto per non far accadere queste situazioni ...in un campionato europeo ....Lilleuro ha scritto:No, se Spagna-Croazia finisce 2-2, la partita con l'Irlanda non ha alcun significatoDNAamaranto ha scritto:ma perchè siamo fuori per forza se fanno 2 a 2? se riusciamo a vincere con un certo margine la differenza reti non conta??
Il calcio deve fare come il basket.Abolire il pareggio.Non c'e' altra soluzioneDNAamaranto ha scritto:si dovrebbero cambiare certi criteri a mio avviso ...appunto per non far accadere queste situazioni ...in un campionato europeo ....Lilleuro ha scritto:No, se Spagna-Croazia finisce 2-2, la partita con l'Irlanda non ha alcun significatoDNAamaranto ha scritto:ma perchè siamo fuori per forza se fanno 2 a 2? se riusciamo a vincere con un certo margine la differenza reti non conta??
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
E poi gli imbrogli come li fai? Cioè, sarà solo questione di tempo.mubald ha scritto: Il calcio deve fare come il basket.Abolire il pareggio.Non c'e' altra soluzione
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)