Das Erste, canale 545Andy ha scritto:P.s Ho problemi con il digitale terrestre: digital key a parte, qualcuno sa se su qualche canale straniero del bouquet di Sky (tipo ZDF) trasmettono le partite?

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
perchè gli spagnoli non sono stati graziati da balotelli e marchisio alla fine?Yureggino ha scritto:siamo stati graziati, la nostra difesa è penosa (solo perchè Torres giocava con noi non abbiamo perso 4-1) e poi Balotelli![]()
Due risultati li abbiamo anche noi, visto che all'ultima giochiamo con l'Irlanda che ieri mi è sembrata poca cosa e facilmente sarà già fuori dai giochi...certo se vogliamo provare a raggiungere il primo posto dobbiamo vincere anche con la Croaziamubald ha scritto:Con la Croazia sara' tosta,tenuto conto che loro hanno due risultati a disposizione
dobbiamo vincere con la croazia perchè noi siamo l'Italia e loro la Croazia per l'appunto...calcoli e calcolini non vanno fattiLilleuro ha scritto:Due risultati li abbiamo anche noi, visto che all'ultima giochiamo con l'Irlanda che ieri mi è sembrata poca cosa e facilmente sarà già fuori dai giochi...certo se vogliamo provare a raggiungere il primo posto dobbiamo vincere anche con la Croaziamubald ha scritto:Con la Croazia sara' tosta,tenuto conto che loro hanno due risultati a disposizione
questo lo so però dalla mia squadra, ovvero l'Italia, in un certo senso esigo che arrivi la vittoria contro queste squadreLilleuro ha scritto:Mave ha scritto:dobbiamo vincere con la croazia perchè noi siamo l'Italia e loro la Croazia per l'appunto
Fosse così semplice
Guarda qui di seguito link per tutte le partite via satellite giorno per giorno...certo se hai come decoder lo skycess la vedo dura..cmq controlla giorno per giorno Zdf le fa ma mi pare non tutte vedi anche l'altra tedesca Daserste ciao http://liveonsat.com/12_soccer_i_E-U-R-O-2-0-1-2__.phpAndy ha scritto:Gli esordi delle protagoniste più attese, Olanda Germania e Spagna, sono stati in chiaroscuro. La Spagna è più forte di noi, ma negli scontri diretti ci soffre, se è vero che il loro team più forte di sempre, quello dell'ultimo quadriennio, in 3 confronti sul campo non ci ha mai battuto.
Ieri siamo stati messi sotto solo nell'ultimo quarto d'ora, ma anche nei momenti più difficili siamo riusciti a renderci sempre pericolosi (nei 90'ricordo oltre al gol altre 4 nitide occasioni). Forse non vinceremo ma....ci siamo.Anche quest'anno tutti dovranno fare i conti con quest'Italia un po' "stradarola" ma coraggiosa.
P.s Ho problemi con il digitale terrestre: digital key a parte, qualcuno sa se su qualche canale straniero del bouquet di Sky (tipo ZDF) trasmettono le partite?
stefano ha scritto:Shevchenko.
Sono quasi commosso, w il calcio
certo che sono seriosuonatore Jones ha scritto:stefano ha scritto:Shevchenko.
ma sei serio?
comunque, sheva è stato uno dei miei miti assoluti assieme a batistuta e zidane. lo adoro dal suo primo giorno al milan.
quindi, sono quasi commosso.
evviva.stefano ha scritto:certo che sono seriosuonatore Jones ha scritto:stefano ha scritto:Shevchenko.
ma sei serio?
comunque, sheva è stato uno dei miei miti assoluti assieme a batistuta e zidane. lo adoro dal suo primo giorno al milan.
quindi, sono quasi commosso.