CALCIOMERCATO 2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- _naka
- Ehi cosa bella!
concordo con andy....ibra vince la partite da solo...dzeko è un ottimo centravanti ma non è ibra...io prenderei tevez
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
tu non fai testo, sei parte interessata_naka ha scritto:concordo con andy....ibra vince la partite da solo...dzeko è un ottimo centravanti ma non è ibra...io prenderei tevez

E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- Lilleuro
- Moderatore
Preciso a Ibrahimovic_naka ha scritto:concordo con andy....ibra vince la partite da solo...dzeko è un ottimo centravanti ma non è ibra...io prenderei tevez
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
mica devono per forza prendere un doppione di ibra....io parlo a livello di tecnica e tevez è + forte di dzeko a mio parere...Lilleuro ha scritto:Preciso a Ibrahimovic_naka ha scritto:concordo con andy....ibra vince la partite da solo...dzeko è un ottimo centravanti ma non è ibra...io prenderei tevez
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- _naka
- Ehi cosa bella!
il milan non credo lotterà x lo scudetto quest'anno...è un anno di transizione, mi piace abbastanza l'inter invece...rca ha scritto:tu non fai testo, sei parte interessata_naka ha scritto:concordo con andy....ibra vince la partite da solo...dzeko è un ottimo centravanti ma non è ibra...io prenderei tevez
- Lilleuro
- Moderatore
E' una questione di ruoli e di caratteristiche, all'attacco del Milan non manca certo la tecnica...con Cassano, Pato, Robinho e El Shaarawi, di tecnica hanno bisogno?_naka ha scritto: mica devono per forza prendere un doppione di ibra....io parlo a livello di tecnica e tevez è + forte di dzeko a mio parere...
Con il mancato riscatto di Maxi Lopez e la partenza di Ibra, il Milan ha perso peso e centimetri là davanti...praticamente non hanno un solo attaccante che arrivi a 1 metro e 80
Per sostituire Ibra non c'è bisogno di un doppione, ma non puoi certo pensare di farlo con un altro attaccante da 1,70 e 70 chili...ci vuole semplicemente una punta di peso, uno che sappia proteggere la palla, far salire la squadra e aprire spazi ai compagni, oltre a garantire un certo numero di gol ovviamente...ecco perchè Dzeko sarebbe l'ideale (tra l'altro è anche forte tecnicamente), ma potrei dire anche Van Persie
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
il fatto è che, se hai ibra e non hai squadra o palle, fai giocare solo lui. e finchè regge, va benissimo. il problema è che non puoi affidarti a UN giocatore.
dzeko è più punta classica, che ha bisogno di una squadra.
tevez è fortissimo. se si integra, diventa spaventoso. io lo schifavo, poi ha iniziato vincere le partite da solo (allo united) e mi ha fatto un'impressione ottima
tevez è fortissimo. se si integra, diventa spaventoso. io lo schifavo, poi ha iniziato vincere le partite da solo (allo united) e mi ha fatto un'impressione ottima
- Lilleuro
- Moderatore
suonatore Jones ha scritto:il fatto è che, se hai ibra e non hai squadra o palle, fai giocare solo lui. e finchè regge, va benissimo. il problema è che non puoi affidarti a UN giocatore.
Se non hai una squadra alle spalle, non vinci nè con Dzeko nè con Tevez...e fai fatica a vincere pure con Ibra
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- NinoMed
- Moderatore
non è detto, potrebbe essere che ci sia la voglia di giocare e divcertirsi per chi rimane._naka ha scritto:il milan non credo lotterà x lo scudetto quest'anno...è un anno di transizione, mi piace abbastanza l'inter invece...rca ha scritto:tu non fai testo, sei parte interessata_naka ha scritto:concordo con andy....ibra vince la partite da solo...dzeko è un ottimo centravanti ma non è ibra...io prenderei tevez
comunque secondo me ne vedremo ancora tante in questo mercato.
secondo me partiranno sneijder dall'inter e dal Milan credo faranno d itutto pur di vendere anche Robinho.
Have a Nice Day
- Lilleuro
- Moderatore
Un altro nome che ho letto in questi giorni è Leandro Damiao, dell'Internacional...questo è un altro che, per caratteristiche fisiche e tecniche, andrebbe bene
Certo bisognerebbe valutarlo ad alti livelli
Certo bisognerebbe valutarlo ad alti livelli
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
lilleuro senza ibra puoi giocare un po come fa il barcellona , con 3 tecnici e piccoli.....cassano pato e tevez andrebbero alla grande.... certo a livello di stazza dzeko è l'ideale ma è un centravanti classico, ibra invece è un centravanti atipico , gioca x mandare in gol i compagni e fa anche gol lui tirando le castagne dal fuoco quando nn hai + idee..........ps forse sottovalutate tevez, è un fenomeno .... quando l'ha reintegrato mancini preferiva lui a dzeko, chiedetevi un po il xkè.....
ps2 dzeko lo vedo + adatto x la juve che ha bisogno di un centravanti vero..
- Lilleuro
- Moderatore
Non mi pare di aver scritto niente sulle qualità di Tevez, ho solo detto che non ce lo vedo come sostituto di Ibra e che vedo molto più adatto Dzeko...sul fatto che sia un grande attaccante, non credo ci siano dubbi_naka ha scritto:lilleuro senza ibra puoi giocare un po come fa il barcellona , con 3 tecnici e piccoli.....cassano pato e tevez andrebbero alla grande.... certo a livello di stazza dzeko è l'ideale ma è un centravanti classico, ibra invece è un centravanti atipico , gioca x mandare in gol i compagni e fa anche gol lui tirando le castagne dal fuoco quando nn hai + idee..........ps forse sottovalutate tevez, è un fenomeno .... quando l'ha reintegrato mancini preferiva lui a dzeko, chiedetevi un po il xkè.....
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
e quello che dico io è che non è detto che x forza debbano comprare un doppione di ibra , quello era il senso...Lilleuro ha scritto:
Non mi pare di aver scritto niente sulle qualità di Tevez, ho solo detto che non ce lo vedo come sostituto di Ibra e che vedo molto più adatto Dzeko...sul fatto che sia un grande attaccante, non credo ci siano dubbi
Passare da Ibra a Tevez andrebbe ad aumentare sensibilmente il livello............di bruttezza! 

- Lilleuro
- Moderatore
"Dzeko adora il Milan e la serie A. Il suo passaggio ai rossoneri è più che possibile"
Queste le dichiarazioni di Sead Susic, agente del giocatore bosniaco
Eurosport
Eurosport
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- hawtin
- Moderatore
Io lo prenderei al voloLilleuro ha scritto:"Dzeko adora il Milan e la serie A. Il suo passaggio ai rossoneri è più che possibile"
Eurosport

Non tifo per gli squadroni tifo per Te.