come se non avessero mai preso bidoni..._naka ha scritto:[cut...] sono opinioni del milan e della juve e sicuramente valgono + delle mie e delle tue se permetti...
CALCIOMERCATO 2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
- Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
- _naka
- Ehi cosa bella!
come se non avessero mai preso campioni....rca ha scritto:come se non avessero mai preso bidoni..._naka ha scritto:[cut...] sono opinioni del milan e della juve e sicuramente valgono + delle mie e delle tue se permetti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
vabbè dai, come l'hai messa tu sembra che abbiano preso sempre e solo campioni..._naka ha scritto: come se non avessero mai preso campioni....
comunque l'unica cosa da fare è aspettare e vedere il prossimo campionato...
io credo che acerbi abbia i numeri, però passare in un paio di estati dal Pavia alla Champion's League col Milan è un bel passo...
spero non accusi il colpo e faccia bene...
- _naka
- Ehi cosa bella!
concordo.... ovviamente hanno preso giocatori che hanno fatto anche male ma se cercano un giocatore vuol dire che lo ritengono + che valido.... ripeto, secondo me a reggio (e in particolare nel forum) alcuni erano troppo ingenerosi nei suoi confronti...faceva errori come tutti ovviamente ma si capiva chiaramente che avrebbe fatto strada... cmq discorso chiuso e in bocca al lupo ad acio (sperando che non vinca nulla ovviamente ehehe )goodfellow ha scritto:vabbè dai, come l'hai messa tu sembra che abbiano preso sempre e solo campioni..._naka ha scritto: come se non avessero mai preso campioni....
comunque l'unica cosa da fare è aspettare e vedere il prossimo campionato...
io credo che acerbi abbia i numeri, però passare in un paio di estati dal Pavia alla Champion's League col Milan è un bel passo...
spero non accusi il colpo e faccia bene...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- Lilleuro
- Moderatore
Niente accordo tra Roma e Parma per Borini, si va alle buste...pare che la Roma sia favorita, con un'offerta vicina ai 5 milioni
Ci sarebbe poi l'interessamento del Liverpool, pronto ad affrire 12 milioni per l'intero cartellino
Ci sarebbe poi l'interessamento del Liverpool, pronto ad affrire 12 milioni per l'intero cartellino
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Mave
- Moderatore
stando a sky sport riscattato per 4,9 mln contro i 4,2 messi dal Parma...domani alle 11 naturalmente si saprà per bene tuttoLilleuro ha scritto:Niente accordo tra Roma e Parma per Borini, si va alle buste...pare che la Roma sia favorita, con un'offerta vicina ai 5 milioni
- Lilleuro
- Moderatore
Pare che la Juventus abbia presentato un'offerta al Liverpool per Luis Suarez: 18 milioni di euro + Krasic
Difficile che accettino, a mio parere se non cacciano almeno 25 milioni non se ne fa niente
Difficile che accettino, a mio parere se non cacciano almeno 25 milioni non se ne fa niente
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malato
Per ora, Juve a parte, si conferma il mercato delle chiacchiere e basta.
L'attenzione che i media stanno dedicando alla trattativa per Destro (ottimo prospetto di giocatore ma che deve ancora dimostrare tanto, se non tutto) è il termometro del piattume del nostro mercato. In altri tempi la trattativa per un giocatore del genere sarebbe stata definita di contorno: invece non si parla d'altro, semplicemente perchè non c'è altro.
L'attenzione che i media stanno dedicando alla trattativa per Destro (ottimo prospetto di giocatore ma che deve ancora dimostrare tanto, se non tutto) è il termometro del piattume del nostro mercato. In altri tempi la trattativa per un giocatore del genere sarebbe stata definita di contorno: invece non si parla d'altro, semplicemente perchè non c'è altro.
- _naka
- Ehi cosa bella!
15 milioni di euro offerti dallo spartak di mosca x ............... ASTORI ...... non ho parole..e il cagliari non vuole cederlo, cose incredibili...
- Lilleuro
- Moderatore
_naka ha scritto:15 milioni di euro offerti dallo spartak di mosca x ............... ASTORI ...... non ho parole..e il cagliari non vuole cederlo, cose incredibili...
Pensa fosse stato un altro...andava a portarglielo fino in Russia a piedi

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
a piedi ?? in spalla se lo caricavaaaLilleuro ha scritto:
Pensa fosse stato un altro...andava a portarglielo fino in Russia a piedi

- Hurricane82
- Non c'è nenti!
sembra che la Juve abbia preso Lucio a parametro zero....un colpo alla Pirlo??? 

- Lilleuro
- Moderatore
Acquisto che non mi convince...Lucio è vecchio, viene da una stagione disastrosa, pensare che tutte le ciambelle riescano col buco (vedi Pirlo) è un pò da presuntuosi...vedremo
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- Hurricane82
- Non c'è nenti!
bè, penso che non sarà titolare ma sarà la prima alternativa (forte e di esperienza) visto che ci saranno tante partite....a 0 è effettivamente un opportunità...Lilleuro ha scritto:Acquisto che non mi convince...Lucio è vecchio, viene da una stagione disastrosa, pensare che tutte le ciambelle riescano col buco (vedi Pirlo) è un pò da presuntuosi...vedremo
- Lilleuro
- Moderatore
Non lo so, vedremo come si comporterà...personalmente credo che la Juve con Chiellini, Barzagli e Bonucci abbia già uomini affidabili e d'esperienza, per cui non vedevo tutta questa necessità di andare a prendere un 34enne che sembra ormai sul viale del tramonto (anche se a parametro 0). Avrei preferito invece un giovane da aggiungere al reparto di centrali, ma questo è un altro discorsoHurricane82 ha scritto:bè, penso che non sarà titolare ma sarà la prima alternativa (forte e di esperienza) visto che ci saranno tante partite....a 0 è effettivamente un opportunità...
In ogni caso non credo che i problemi maggiori della juve siano in difesa
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
serviva un quinto difensore centrale xkè c'è anche la champions league...se integro è un buonissimo rinforzo considerando che gli paghi solo l'ingaggio.... se gioca 15-20 partite a buon livello andrà bene...
- Lilleuro
- Moderatore
_naka ha scritto:serviva un quinto difensore centrale xkè c'è anche la champions league...se integro è un buonissimo rinforzo considerando che gli paghi solo l'ingaggio.... se gioca 15-20 partite a buon livello andrà bene...
Può essere anche integro, ma se il rinforzo è buonissimo lo vedremo solo dalle prestazioni sul campo...se si mette a fare caxxate una dopo l'altra come ha fatto l'anno scorso con l'Inter, il fatto di pagargli solo l'ingaggio sarebbe una piccola consolazione e niente più
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- _naka
- Ehi cosa bella!
l'inter dello scorso anno non è un inter giudicabile.... lucio è un buon difensore, ci penserà conte a dargli le motivazioni e la carica giusta...Lilleuro ha scritto:_naka ha scritto:serviva un quinto difensore centrale xkè c'è anche la champions league...se integro è un buonissimo rinforzo considerando che gli paghi solo l'ingaggio.... se gioca 15-20 partite a buon livello andrà bene...
Può essere anche integro, ma se il rinforzo è buonissimo lo vedremo solo dalle prestazioni sul campo...se si mette a fare caxxate una dopo l'altra come ha fatto l'anno scorso con l'Inter, il fatto di pagargli solo l'ingaggio sarebbe una piccola consolazione e niente più