figuraccia di peppedj fischiatissimo al ceravolo...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

Ma indossava delle scarpe bianche?
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

vabbè, ma scopelliti è pur sempre il governatore della calabria, è stato invitato dalla società del catanzaro per l'occasione, anzi da ciccio cozza in persona, che doveva fare, non andare?
Ultima modifica di spiny79 il 07/05/2012, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

i fischi a peppe sono da inquadrare nell'ottica del calo di popolarità, ad esempio nella classifica dei governatori formigoni e peppesciò (detto simpaticamente) sono scivolati verso il centro classifica dalla zona cempions. Ormaii queste cose non attirano più, la gente vuole avere politici che li ascoltano, gran parte del successo del 5 stelle e su questo aspetto.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

cozzina stiamo parlando di quanto è verde l'erba del ceravolo, quindi va in: giardinaggio
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

kurohata ha scritto:cozzina stiamo parlando di quanto è verde l'erba del ceravolo, quindi va in: giardinaggio
per quanto mi riguarda può andare dove vuole...io rimango della mia idea.... e sono felicissima per Cozza che ha dimostrato di essere stato un bravissimo giocatore e adesso ha dimostrato di essere un ottimo allenatore..:thumright :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

se proprio doveva andare perchè alla ricerca di consensi, avrebbe fatto meglio a starsene seduto in tribuna . Andare in campo con in mano la maglia del cacanzaro mi sembra davvero azzardato e irrispettoso per i tifosi della reggina a cui lui dichiara di fare parte. Sono contenta che lo abbiano fischiato e contemporaneamente auguro al cacanzaro una pronta retrocessione.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Paolo_Padano ha scritto:i fischi a peppe sono da inquadrare nell'ottica del calo di popolarità, ad esempio nella classifica dei governatori formigoni e peppesciò (detto simpaticamente) sono scivolati verso il centro classifica dalla zona cempions. Ormaii queste cose non attirano più, la gente vuole avere politici che li ascoltano, gran parte del successo del 5 stelle e su questo aspetto.

secondo me lo hanno fischiato in quanto reggino e ci sta tutto. Non perchè mi faccia piacere se i catanzaresi fischino un reggino ma consideriamo anche che cosentino è della piana, cozza si dice reggino ad honorem, ecc ecc.(quindi sa putivunu risparmiari)
Però se chicchessia è stato visto con la sciarpa della reggina al collo fare i giri di campoal Granillo è normale e pure giusto, che se va a catanzaro per una festa di calcio, considerata la rivalità, lo fischino.
Come già detto , se lo avesse fatto da noi al contrario uno di cz sarebbero caduti gli spalti del granillo.
Ultima modifica di Mariotta il 08/05/2012, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Mariotta ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:i fischi a peppe sono da inquadrare nell'ottica del calo di popolarità, ad esempio nella classifica dei governatori formigoni e peppesciò (detto simpaticamente) sono scivolati verso il centro classifica dalla zona cempions. Ormaii queste cose non attirano più, la gente vuole avere politici che li ascoltano, gran parte del successo del 5 stelle e su questo aspetto.

secondo me lo hanno fischiato in quanto reggino e ci sta tutto. Non perchè mi faccia piacere se i catanzaresi fischino un reggino ma consideriamo che cosentino è della piana, cozza si dice reggino ad honorem, ecc ecc.
Però se chicchessia è stato visto con la sciarpa della reggina al collo fare i giri di campoal Granillo è normale e pure giusto che se va a catanzaro per una festa lo fischino.
Come già detto , se lo avesse fatto da noi al contrario uno di cz sarebbero caduti gli spalti del granillo.
Non solo, sarebbe esploso questo forum :lol:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

number one ha scritto:se proprio doveva andare perchè alla ricerca di consensi, avrebbe fatto meglio a starsene seduto in tribuna . Andare in campo con in mano la maglia del cacanzaro mi sembra davvero azzardato e irrispettoso per i tifosi della reggina a cui lui dichiara di fare parte. Sono contenta che lo abbiano fischiato e contemporaneamente auguro al cacanzaro una pronta retrocessione.
ecco, magari andare in campo è stato un pò troppo, è pur sempre un "odiato" reggino per loro...

mi ricordo che ai tempi della A chiaravalloti spesso veniva allo stadio qui a reggio, ma non ricordo sia mai sceso in campo, penso che anche noi l'avremmo sommerso di fischi...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

lo fischiano xkè è un truffaldino e gli vuole rubare il capoluogo gnègnè....potevano non votarlo pirma anzichè fischiarlo adesso....i soliti catanzaresiiii ridicolii.,... ps scopelliti è ridicolo cmq !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
sgabuzzone
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
Località: Somewhere over the rainbow

Mariotta ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:i fischi a peppe sono da inquadrare nell'ottica del calo di popolarità, ad esempio nella classifica dei governatori formigoni e peppesciò (detto simpaticamente) sono scivolati verso il centro classifica dalla zona cempions. Ormaii queste cose non attirano più, la gente vuole avere politici che li ascoltano, gran parte del successo del 5 stelle e su questo aspetto.

secondo me lo hanno fischiato in quanto reggino e ci sta tutto. Non perchè mi faccia piacere se i catanzaresi fischino un reggino ma consideriamo anche che cosentino è della piana, cozza si dice reggino ad honorem, ecc ecc.(quindi sa putivunu risparmiari)
Però se chicchessia è stato visto con la sciarpa della reggina al collo fare i giri di campoal Granillo è normale e pure giusto, che se va a catanzaro per una festa di calcio, considerata la rivalità, lo fischino.
Come già detto , se lo avesse fatto da noi al contrario uno di cz sarebbero caduti gli spalti del granillo.
pienamente d'accordo :)
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma xkè c'è rivalità col catanzaro calcio ?? chi li conoscee ?? chi li considera ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Lui ai fischi risponde con i fatti...(sembro Alessandro :mrgreen: :mrgreen: )

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

+++ Flash news, Reggio: Scopelliti annuncia due nuovi voli Alitalia per Bologna e Venezia +++

Scopelliti annuncia due nuove tratte dall'aeroporto di Reggio Calabria: le destinazioni, con volo Alitalia, sono Bologna e Venezia. Il Governatore lo ha riferito in conferenza stampa pochi minuti fa al Comune di Reggio Calabria
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Mariotta ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:i fischi a peppe sono da inquadrare nell'ottica del calo di popolarità, ad esempio nella classifica dei governatori formigoni e peppesciò (detto simpaticamente) sono scivolati verso il centro classifica dalla zona cempions. Ormaii queste cose non attirano più, la gente vuole avere politici che li ascoltano, gran parte del successo del 5 stelle e su questo aspetto.

secondo me lo hanno fischiato in quanto reggino e ci sta tutto. Non perchè mi faccia piacere se i catanzaresi fischino un reggino ma consideriamo anche che cosentino è della piana, cozza si dice reggino ad honorem, ecc ecc.(quindi sa putivunu risparmiari)
Però se chicchessia è stato visto con la sciarpa della reggina al collo fare i giri di campoal Granillo è normale e pure giusto, che se va a catanzaro per una festa di calcio, considerata la rivalità, lo fischino.
Come già detto , se lo avesse fatto da noi al contrario uno di cz sarebbero caduti gli spalti del granillo.
Siccome dopo la sua elezione si era attestato al 3° posto della classifica di gradimento, nell'ultima rilevazione pubblicata ai primi di maggio del c.m., a cura del sole 24 ore, è scivolato al 9° posto, ho interpretato che allo stadio dopo eletto non lo avrebbero fischiato in quel modo, sicuramente mi sbaglio. Meglio i fischi allo stadio che essere battuti nell'urna. :lol: :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi