Gli arbitri sono quello che sono, ma 8 punti in un quarto sono una miseria... E adesso canestro più fallo per loro. Mah... i timeout, questi sconosciuti...
Hurricane82 ha scritto:PRENDETE NOTA!! La partita di giovedì potrà essere seguita in streaming video da questo link http://www.h24notizie.com/" onclick="window.open(this.href);return false; ....all'ora esatta basterà cliccare sul player a destra della home per poter seguire il match live....si parte alle ore 20.30!
Bud ha scritto:mi sa che ci siamo innervositi e abbiamo perso la bussola
A me invece mi sa che i nostri sono andati a Scauri lasciando a casa la voglia di vincerla. Non li vedo proprio convinti, non la volevano vincere questa partita.
Da scauri. Semplicemente viola troppo brutta per essere vera. A prescindere da paparella, che non avrebbe cambiato nulla visto come sta andando la partita
Bud ha scritto:ho paura che il viaggio travagliato si sta facendo sentire
Ho paura che non sono mai partiti o perlomeno non per andare a giocare una partita, ma per fare una scampagnata. Con la voglia di vincere per giusto dovremmo essere noi avanti di 10, la differenza tecnica tra noi e loro é troppo netta, quindi ...