Reggio Calabria 28 maggio 2011 – In contromano sull’autostrada, bloccata dal Corpo Forestale dello Stato, viene “invitata” a riprendere la direzione giusta.
Erano da poco passate le 13, quando improvvisamente una autovettura procede in senso contrario alla direzione consentita. Gli automobilisti increduli e spaventati, sono riusciti per miracolo ad evitare l’incidente. La signora alla guida, fermata da personale del Corpo Forestale dello Stato, riprende la sua corsa, questa volta nella giusta direzione. Non si conoscono al momento i motivi di questo episodio, che comunque ha provocato tanto spavento e momenti di panico sull’autostrada.
Noi ci limitiamo a riportare in video quanto successo, alle autorità competenti le sanzioni disciplinari e amministrative previste.
http://www.mediterraneonline.it/2011/05 ... -calabria/
http://www.youtube.com/watch?v=21pc1KeR ... r_embedded
Per fortuna non è successo niente...
Contromano in autostrada (altezza bretelle)
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- Geronimo
- Forumino Praticante
Donne al volante............... 

Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”
http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Non c'è nenti!
Meno male che non ha fatto danni 

Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
- Lixia
- Moderatore
a mara ...si cunfundiu !
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

-
- Forumino Praticante
poveretta un corno, na ura i fila. ritiratele la patente.
-
- Forumino Scelto
Secondo me aveva sbagliato uscita e si ricurdau ki era l'uscita prima e tagghiau, cmq altra notiziona e' l'intervento del CORPO FORESTALE DELLO STATO... che non ho mai capito a cosa serva... e infatti forse non conoscendo il Codice della strada ha solo bloccato il traffico per fargli fare manovra per andarsene..
Malaca ha scritto: altra notiziona e' l'intervento del CORPO FORESTALE DELLO STATO... che non ho mai capito a cosa serva

- cozzina1
- Non c'è nenti!
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- Lixia
- Moderatore
oddio speriamo bene 

"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

- Lixia
- Moderatore
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

-
- Forumino Praticante
fossi passato 30 secondi prima ero coinvolto...pazzesco vedere in fiamme un veicolo e vestiti sulla strada. non mi chiedete notizie sulla salute delle persone coinvolte perchè non sono a conoscenza di nulla.
fatemela dire una cosa: ad ogni volante ed ambulanza che arrivavano c'erano i furbi che ne seguivano la scia e poi bloccavano l'arrivo di altri mezzi di soccorso. i ttaccava a tutti sti scienziati. che popolo che siamo.
fatemela dire una cosa: ad ogni volante ed ambulanza che arrivavano c'erano i furbi che ne seguivano la scia e poi bloccavano l'arrivo di altri mezzi di soccorso. i ttaccava a tutti sti scienziati. che popolo che siamo.

- Lixia
- Moderatore
qualcuno sa che macchine erano?
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

-
- Forumino Praticante
una bravo (mi pare ma era quasi irriconoscibile) rossa ed una yaris grigia.
- Lixia
- Moderatore
che volete stando fuori reggio ogni volta che sento ste notizia mi prende un colpo .... speriamo che le condizioni dei feriti non siano disastroseiocupocumajocu ha scritto:una bravo (mi pare ma era quasi irriconoscibile) rossa ed una yaris grigia.
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

- Lixia
- Moderatore
Putrusinu ogni mineshra!

Putrusinu ogni mineshra!

-
- Apprendista Forumino
Lixia ha scritto:che volete stando fuori reggio ogni volta che sento ste notizia mi prende un colpo .... speriamo che le condizioni dei feriti non siano disastroseiocupocumajocu ha scritto:una bravo (mi pare ma era quasi irriconoscibile) rossa ed una yaris grigia.

-
- Non c'è nenti!
Sono passato da là in quei minuti, sono arrivato davanti alla tv alle 15:20, sarà accaduto subito dietro di me.
Strano però perchè c'era davvero zero traffico per strada.
Strano però perchè c'era davvero zero traffico per strada.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.