TOPIC UFF. 32a Gior.: Liomatic Viola RC - Moncada Agrigento

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

complimenti alla viola
che ad oggi è l'unica nota positiva che offre la "città"
reggio calabria
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

ma interviste zero????
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

oooooo finalmene anche io posso commmentare una partita della viola di questa stagione.

Grandissim partita.
Mi aspettavo un agrigento squadrone ma devo dire la verità, si è a fine campioanto e giustamente rischiare qualche infortunio o aumentare la stanchezza in questo periodo non è bene.

La Viola è una gran bella squadra anche se mi sarei aspettato una maggiore rotazione.

Caprari un gran bel giocatore anche se a volte fa delle minchiate incomprensibili. Entrare un pò confuse dove perdere la palla è quasi certo.
Gambolati....a voltre forse si credeva michael jordan con tiri in sospensione da ferro sicuro!
Agosta: a volte cammina, a volte spacca il canestro. Quando prende palla e si gira puoi chiudere gli occhi ed esultare. Ma perchè invece in dei frangenti si rincoglionisce e sembra spaesato lasciando anche spesso l'avversario non marcato? Più di una volta è stato richiamato perchè nn chiamava i blocchi o nn facva il cambio di uomo.
Ingrossa: secondo me è un bel giocatore. Andava utilizzato di più. Almeno per far riposare Agosta nei primi minuti del 4 quarto. Aveva pochi falli e quindi poteva marcare duro.
Paparella:cavolo in alcuni momenti mi ha ricodato pozzecco, ho detto tutto.
Coronini: efficace ma potrebbe fare di più secondo me, a volte sbaglia qualcosa ma comew giocatore mi paice.
Zampogna: quando porta palla lui la squadra gira meglio, si vede. Però....ogni tanto ha dei colpi d'ignoranza che ...mmm...verrebbe la voglia di cacciarlo fuori. Nel complesso...menomale che c'è!
Potì:....un pò anonimo secondo me. Dovrebbe essere più aggressivo, più dinamico. A volte troppo fermo.
Grasso: ma stu figghiolu ancora non lo capisco veramente! Secondo me ha un potenziale enorme ma nn cpaisco perchè sbaglia i tiri liberi, in alcune azioni sembra timoroso. Fossi l'allenatore lo sfiancherei agli allenamenti!
Laganà. N.p.

Voto 0 all'impianto botteghelle.
Dentro è quello che è e vabè ma fuori....il degrado più degrado che esista. Mai vista una cosa del genere. Che schifo!!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bellissima e importantissima vittoria...finalmente sembra che abbiamo ingranato

Tuttavia bisogna rimanere con i piedi per terra, i playoff sono un'altra cosa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi