doddi ha scritto:spiny79 ha scritto:ma perchè si deve sempre etichettare una persona?
grillo è un comico, ma ciò non vuol dire che non possa avere anche altri interessi e capacità nella vita, lui come qualsiasi altra persona...
E che domande ti poni?
Si tratta di questione genetica, non per nulla i giudizi di superiorità politica vengono sempre da chi non sa fare una cippa e continua a non fare una cippa perchè mai scelto o quasi.
Dicesi superiorità del dna politico.
Che poi oltretutto Grillo non mi pare che scriva programmi o detti le regole del movimento.
Concordo, quasi mai scelto e quelle volte che è successo è da catalogare come un semplice incidente di percorso
da parte di un poppolo che nel DNA della sua maggioranza ha un elemento preminentemente autodistruttivo.
Come capisco pure che tutti sti ragazzi
-Con le stesse idee
- Che non amano il contraddittorio
- Con una sola scuola di pensiero
- Che con fare osannante eseguono il “verbo” del Capo
a te piacciono in quando logica conseguenza.
Ma, almeno per quanto mi riguarda e forse utopisticamente, è una storia (anche recente) già vista che, visti i risultati, non vorrei si riproponesse più.
Il programma (molto limitato), anche se degli stessi al poppolo non è mai fregato un tubo, esiste.
La linea da tenere per uscire dalla crisi (rapporti internazionali e con l’UE, mercato del lavoro, welfare, sistema fiscale), la detta

nei suoi show nell’unica veste che indossa da sempre. Quella da comico.
Aggiornati
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.