Grande Raul, continua a segnare a pazzi. Mi dispiace per Inzaghi ma il record in champions se lo merita tutto:
http://www.tuttocalciatori.net/notizie/ ... lhannover/
Il video della fantastica rete realizzata da Raul Gonzalez Blanco durante l’ultimo turno di Bundesliga durante la gara Schalke 04- Hannover terminata 3-0 per i padroni di casa.
Nonostante la non più giovane età, Raul Gonzalez Blanco continua a stupire gli osservatori del calcio internazionale, segnando sempre numerosissimi gol, spesso anche di grande fattura come nel caso della doppietta realizzata nell’ultimo turno di Bundesliga contro l’Hannover, quando soprattutto grazie al secondo gol, ha fatto strabuzzare gli occhi dei tifosi dello Schalke 04 per la meraviglia: scambio con Farfan a limite dell’area e dribbling ubriacante a superare il portiere avversario.
L’ex Real Madrid non è nuovo a simili prodezze, essendo il giocatore con più presenze e più gol nella storia della Champions League nonchè il secondo miglior marcatore nella storia della nazionale di calcio spagnola con 44 gol alle spalle di David Villa che ha invece collazionato 51 segnature.
Nicola Mirone
Gran gol di Raul contro l'Hannover
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
questo gol è nulla, rispetto alla sua classe immensa.
quando si ritirerà, sarà un brutto giorno.
quando si ritirerà, sarà un brutto giorno.
- _naka
- Ehi cosa bella!
- Messaggi: 5084
- Iscritto il: 11/05/2011, 15:01
giocatore sublime , sfortunato in nazionale non avendo una squadra forte alle spalle.... non avrei mai pensato che lasciasse il real ma ha avuto un grande spirito....chapeau !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !