cozzina1 ha scritto:[quote
ci saranno delle telecamere...spero.....in questo caso sarebbero facilmente riconoscibili...io metterei le loro foto su tutti i quotidiani....si dovrebbero vergognare...e non mi parlate di privacy...

Non so se sei andata a piazza Italia oggi,ma la moquette era ridotta in pessime condizione,c'èra di tutto di sopra,nell'area degli scavi non c'èra quello schifo che c'è fuori,però qualche pulitina andrebbe fatta pure lì,non so ce si stanno le telecamere,ma se ci sono mi auguro che si adotti il pugno con chi sporca la città,minchia che cazzo di mentalità che ha le gente,io questi quattro zozzoni che hanno stuprato la città,gli farei raccogliere tutto con la lingua,e mentre si piegavano a raccogliere tutto ciò che hanno buttato,gli mollavo 300 frustate sulla schiena,ora a parte l'aspetto etico,morale,ma se vuoi bene alla tua città,come cresce,come migliora,se la rendi invivibile,e inospitabile??come incentivi il turismo se sporchi la città nella quale vivi??io la cultura che hanno certi imbecilli,non riesco proprio a capirla.Il bene comune,pubblico,è come una bambina,così come stuprare una bambina è una cosa schifosa,allo stesso tempo violantere ciò che è pubblico,ciò che è di tutti,è altrettanto schifoso.Io sono contrario alla pena di morte,però certa gente sarebbe meglio levarsela dalle palle,sono buoni solo a danneggiare quel poco di buono che abbiamo.Scusate lo sfogo,però tra le ragazze con cui sono andate a rivedere piazza italia,c'èrano anche ragazze spagnole dell'erasmus,e mi sono vergognato,di vederla ridotta in quella condizioni,è una cosa allucinante,pochi giorni che l'hanno inaugurata,e già è ridotta ad uno schifo.