Il gioco è:
perchè?

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
goldenboy ha scritto:Credo che per la prima volta in vita mia non andrò a votare
perchè volete abolire le regioni??e perchè volete lasciare le province(mi rivolgo a te e calabrese)??nosacciu ha scritto:CALABRESE ha scritto:Io sono per abolire le regioni e lasciare le province.
daccordo con il bustocco, ho lavorato 14 anni in una provincia è l'ente più inutile che esista, avevamo fatto un intervista su 100 persone, il 70% non sapevano dell'esistenza ed il 90% cosa facesseroCALABRESE ha scritto:Io sono per abolire le regioni e lasciare le province.
perchè sono per la decentralizzazione del potere, perchè è consolidato (tranne il caso di scopelliti) che chiunque salga alla regione mandi tanti soldi per la sua città d'origine, io sono per dare maggior potere alla provincia ed eliminare il potere regionale che non ha mai portato nulla di buono quanto meno per reggio calabria... che i soldi arrivino diretti alle province e da li ai comunireggino ha scritto:perchè volete abolire le regioni??e perchè volete lasciare le province(mi rivolgo a te e calabrese)??nosacciu ha scritto:CALABRESE ha scritto:Io sono per abolire le regioni e lasciare le province.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
perchè volete abolire le regioni??e perchè volete lasciare le province(mi rivolgo a te e calabrese)??[/quote]nosacciu ha scritto:CALABRESE ha scritto:Io sono per abolire le regioni e lasciare le province.
perchè sono per la decentralizzazione del potere, perchè è consolidato (tranne il caso di scopelliti) che chiunque salga alla regione mandi tanti soldi per la sua città d'origine, io sono per dare maggior potere alla provincia ed eliminare il potere regionale che non ha mai portato nulla di buono quanto meno per reggio calabria... che i soldi arrivino diretti alle province e da li ai comuni[/quote]reggino ha scritto:perchè volete abolire le regioni??e perchè volete lasciare le province(mi rivolgo a te e calabrese)??nosacciu ha scritto:CALABRESE ha scritto:Io sono per abolire le regioni e lasciare le province.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
perchè volete abolire le regioni??e perchè volete lasciare le province(mi rivolgo a te e calabrese)??[/quote]nosacciu ha scritto:quote="nosacciu"quote="nosacciu"]CALABRESE ha scritto:Io sono per abolire le regioni e lasciare le province.
perchè sono per la decentralizzazione del potere, perchè è consolidato (tranne il caso di scopelliti) che chiunque salga alla regione mandi tanti soldi per la sua città d'origine, io sono per dare maggior potere alla provincia ed eliminare il potere regionale che non ha mai portato nulla di buono quanto meno per reggio calabria... che i soldi arrivino diretti alle province e da li ai comuni[/quote]reggino ha scritto:perchè volete abolire le regioni??e perchè volete lasciare le province(mi rivolgo a te e calabrese)??nosacciu ha scritto:quote="nosacciu"quote="nosacciu"]CALABRESE ha scritto:Io sono per abolire le regioni e lasciare le province.
perchè volete abolire le regioni??e perchè volete lasciare le province(mi rivolgo a te e calabrese)??[/quote]nosacciu ha scritto:quote="nosacciu"]quote="nosacciu"quote="nosacciu"]CALABRESE ha scritto:Io sono per abolire le regioni e lasciare le province.
perchè sono per la decentralizzazione del potere, perchè è consolidato (tranne il caso di scopelliti) che chiunque salga alla regione mandi tanti soldi per la sua città d'origine, io sono per dare maggior potere alla provincia ed eliminare il potere regionale che non ha mai portato nulla di buono quanto meno per reggio calabria... che i soldi arrivino diretti alle province e da li ai comuni[/quote]reggino ha scritto:perchè volete abolire le regioni??e perchè volete lasciare le province(mi rivolgo a te e calabrese)??nosacciu ha scritto:quote="nosacciu"]quote="nosacciu"quote="nosacciu"]CALABRESE ha scritto:Io sono per abolire le regioni e lasciare le province.
perchè volete abolire le regioni??e perchè volete lasciare le province(mi rivolgo a te e calabrese)??[/quote]nosacciu ha scritto:quote="nosacciu"]quote="nosacciu"]quote="nosacciu"quote="nosacciu"]CALABRESE ha scritto:Io sono per abolire le regioni e lasciare le province.