modena calcio a 5

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

oggi festeggia la promozione in serie C2..complimenti ai ragazzi..in questo momento giochi d'artificio.. :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

cozzina1 ha scritto:oggi festeggia la promozione in serie C2..complimenti ai ragazzi..in questo momento giochi d'artificio.. :cheers
quindi MORHNA non modena....dal filmato non si capisce che è la festa promozione ru moRHna....chi ce lo dice che quei giochi d'artificio erano veramente della festa promozione? :mrgreen:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

chi lo dice'?
IO (che ho visto i fuochi) e Youtube... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

lappo ha scritto:
cozzina1 ha scritto:oggi festeggia la promozione in serie C2..complimenti ai ragazzi..in questo momento giochi d'artificio.. :cheers
quindi MORHNA non modena....dal filmato non si capisce che è la festa promozione ru moRHna....chi ce lo dice che quei giochi d'artificio erano veramente della festa promozione? :mrgreen:
in dialetto..u mòrina....... :evil: e lo dico io....e youtube...hai lagnanzi cu Mòrina? :evil: :scrolleye:

i ragazzi sono stati splendidi e hanno festeggiato la promozione con 4 giornate di anticipo... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

cozzina1 ha scritto:
lappo ha scritto:
cozzina1 ha scritto:oggi festeggia la promozione in serie C2..complimenti ai ragazzi..in questo momento giochi d'artificio.. :cheers
quindi MORHNA non modena....dal filmato non si capisce che è la festa promozione ru moRHna....chi ce lo dice che quei giochi d'artificio erano veramente della festa promozione? :mrgreen:
in dialetto..u mòrina....... :evil: e lo dico io....e youtube...hai lagnanzi cu Mòrina? :evil: :scrolleye:

i ragazzi sono stati splendidi e hanno festeggiato la promozione con 4 giornate di anticipo... :cheers
mi scuso per la pronuncia sono lusingato di imparare da un'indigena come te.... :mrgreen:
comunque sui fuochi secondo me hai preso i fuochi i Festa i Maronna e li hai spacciati per quelli della festa promozione ru mòrina... :lol:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

lappo ha scritto:
mi scuso per la pronuncia sono lusingato di imparare da un'indigena come te.... :mrgreen:
comunque sui fuochi secondo me hai preso i fuochi i Festa i Maronna e li hai spacciati per quelli della festa promozione ru mòrina... :lol:
io non sono indigena..sono importata...
e ..io non spaccio ASSOLUTAMENTE NIENTE :evil: ....tantomeno i fuochi...e festa maronna non era ieri... :mrgreen:
:o.o: :p: :okok: :okok:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi