modena calcio a 5
Moderatore: Dinamik
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

oggi festeggia la promozione in serie C2..complimenti ai ragazzi..in questo momento giochi d'artificio.. 
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
-
lappo
- Forumino Praticante

quindi MORHNA non modena....dal filmato non si capisce che è la festa promozione ru moRHna....chi ce lo dice che quei giochi d'artificio erano veramente della festa promozione?cozzina1 ha scritto:oggi festeggia la promozione in serie C2..complimenti ai ragazzi..in questo momento giochi d'artificio..
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

in dialetto..u mòrina.......lappo ha scritto:quindi MORHNA non modena....dal filmato non si capisce che è la festa promozione ru moRHna....chi ce lo dice che quei giochi d'artificio erano veramente della festa promozione?cozzina1 ha scritto:oggi festeggia la promozione in serie C2..complimenti ai ragazzi..in questo momento giochi d'artificio..
i ragazzi sono stati splendidi e hanno festeggiato la promozione con 4 giornate di anticipo...
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria
-
lappo
- Forumino Praticante

mi scuso per la pronuncia sono lusingato di imparare da un'indigena come te....cozzina1 ha scritto:in dialetto..u mòrina.......lappo ha scritto:quindi MORHNA non modena....dal filmato non si capisce che è la festa promozione ru moRHna....chi ce lo dice che quei giochi d'artificio erano veramente della festa promozione?cozzina1 ha scritto:oggi festeggia la promozione in serie C2..complimenti ai ragazzi..in questo momento giochi d'artificio..e lo dico io....e youtube...hai lagnanzi cu Mòrina?
![]()
![]()
i ragazzi sono stati splendidi e hanno festeggiato la promozione con 4 giornate di anticipo...
comunque sui fuochi secondo me hai preso i fuochi i Festa i Maronna e li hai spacciati per quelli della festa promozione ru mòrina...
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

io non sono indigena..sono importata...lappo ha scritto:
mi scuso per la pronuncia sono lusingato di imparare da un'indigena come te....![]()
comunque sui fuochi secondo me hai preso i fuochi i Festa i Maronna e li hai spacciati per quelli della festa promozione ru mòrina...
e ..io non spaccio ASSOLUTAMENTE NIENTE
Cesare Beccaria
Cesare Beccaria