temo che il problema prostituzione non riguarderà più esclusivamente le extracomunitarie, con i tempi che corrono...
http://affaritaliani.libero.it/roma/pro ... 42012.html
Invasione Battone in via marina alta
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- goldenboy
- Forumino Malatissimo
citrosodina ha scritto:temo che il problema prostituzione non riguarderà più esclusivamente le extracomunitarie, con i tempi che corrono...
http://affaritaliani.libero.it/roma/pro ... 42012.html
io credo che ci sono sempre state...
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
goldenboy ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:ma la famosa ROBERTINA c'è ancora?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti scialasti cu robertina![]()
![]()
una delle poche PERSONE con le quali era uno spettacolo parlare............

- kaif
- Apprendista Forumino
eehhh cumparuzuuuREGGIOVUNQUE ha scritto:goldenboy ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:ma la famosa ROBERTINA c'è ancora?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti scialasti cu robertina![]()
![]()
una delle poche PERSONE con le quali era uno spettacolo parlare............

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)
Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ma era masculooooooooooooooooooooooooooooooooo,se pure tu pensi male di me,allora siamo alla frutta....

- kaif
- Apprendista Forumino
e tu pensa!REGGIOVUNQUE ha scritto:ma era masculooooooooooooooooooooooooooooooooo,se pure tu pensi male di me,allora siamo alla frutta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ti ho presentato pure una buona parte delle mie migliori amiche....

e attia ti piaciva Rosariu mi sa....

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
kaif ha scritto:e tu pensa!REGGIOVUNQUE ha scritto:ma era masculooooooooooooooooooooooooooooooooo,se pure tu pensi male di me,allora siamo alla frutta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e attia ti piaciva Rosariu mi sa....![]()
![]()
ahahahahahahah...........a proposito,visto che nell istanti in cui c'era rosario e gli altri ero in pessime condizioni,chiedili a tutti scusa x la maleducazione e la poca presenza.....

- kaif
- Apprendista Forumino
ma figurati ....REGGIOVUNQUE ha scritto:kaif ha scritto:e tu pensa!REGGIOVUNQUE ha scritto:ma era masculooooooooooooooooooooooooooooooooo,se pure tu pensi male di me,allora siamo alla frutta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e attia ti piaciva Rosariu mi sa....![]()
![]()
ahahahahahahah...........a proposito,visto che nell istanti in cui c'era rosario e gli altri ero in pessime condizioni,chiedili a tutti scusa x la maleducazione e la poca presenza.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
ahahahahahahah...........a proposito,visto che nell istanti in cui c'era rosario e gli altri ero in pessime condizioni,chiedili a tutti scusa x la maleducazione e la poca presenza.....
[/quote]
ma figurati ....
[/quote]
ma veramente dicooooooooooooo...mi rifarò............comunque ce l ho la preferita di quei due giorni....

ma figurati ....

ma veramente dicooooooooooooo...mi rifarò............comunque ce l ho la preferita di quei due giorni....

- kaif
- Apprendista Forumino
ma figurati ....REGGIOVUNQUE ha scritto:ahahahahahahah...........a proposito,visto che nell istanti in cui c'era rosario e gli altri ero in pessime condizioni,chiedili a tutti scusa x la maleducazione e la poca presenza.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

è ricciolina ... piccoletta.... e rompi@@ ?

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
kaif ha scritto:ma figurati ....REGGIOVUNQUE ha scritto:ahahahahahahah...........a proposito,visto che nell istanti in cui c'era rosario e gli altri ero in pessime condizioni,chiedili a tutti scusa x la maleducazione e la poca presenza.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

è ricciolina ... piccoletta.... e rompi@@ ?

essssssssssssssssatto.......

- kaif
- Apprendista Forumino
ma lei adora me
ahahahah... tu hai buongusto compare...

- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
kaif ha scritto:ma lei adora me![]()
SOLU CHIDDU.....ihihihihihihhi
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
...ps.....però il bacino al pancino della futura mammina,mandaglielo.... 

- ndre
- Apprendista Forumino
Fantasticoooo..!!!!sognatore82 ha scritto:esco dalle medie ed iniziano le partite di calcetto tra scuole esco dai superiori e fanno la palestra
me ne vado da reggio per venire a siderno e mi trovo supersticchione rumene bulgare ucraine e invece qui a siderno solo panzone e trans
ma non è che sono un pò sfortunato?
ps ci voleva rocco barbaro, a reggio facciamo quello che vogliamo, ci mettiamo in una panchina seduti e passa una signorina con calze a rete ed in carne e ci vede , ci dice questa panchina è il mio posto di lavoro, 50 euro
e noi (classici reggini) ci corichiamo nella panchina e siccome occupiamo il posto di ben 4 di loro esclamiamo con faccia sorridente
io faccio quello che voglio, tieni 200 euro e vai a comprarmi un mc royal deleuxe al mc donalds chi haiu fami