TARANTO - L'agente di Bremec: «Andrà al Grosseto»
23.06.2012 16:14 di Redazione Tuttoreggina
Nicolas Bremec andrà al Grosseto, niente Reggina. Gli amaranto non hanno acconsentito alle richieste economiche del giocatore, offrendo un ingaggio ridotto rispetto a quello richiesto dallo spagnolo. Il Grosseto offre più soldi e un biennale: il tutto sarà ufficializzato al rientro del portiere dalle vacanze.
Queste le parole di Catellani, manager dell'ormai ex numero uno del Taranto, rilasciate ai colleghi di blunote: «E' fatta, abbiamo un accordo sulla parola che la prossima settimana verrà sancito con la firma sul contratto».
http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... m=facebook" onclick="window.open(this.href);return false;
CALCIOMERCATO 2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
- spirito libero
- Non c'è nenti!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
spirito libero ha scritto:TARANTO - L'agente di Bremec: «Andrà al Grosseto»
Nicolas Bremec andrà al Grosseto, niente Reggina. Gli amaranto non hanno acconsentito alle richieste economiche del giocatore, offrendo un ingaggio ridotto rispetto a quello richiesto dallo spagnolo. Il Grosseto offre più soldi e un biennale: il tutto sarà ufficializzato al rientro del portiere dalle vacanze.
Queste le parole di Catellani, manager dell'ormai ex numero uno del Taranto, rilasciate ai colleghi di blunote: «E' fatta, abbiamo un accordo sulla parola che la prossima settimana verrà sancito con la firma sul contratto».
http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... m=facebook" onclick="window.open(this.href);return false;
Non mi strappo i capelli, questo è poco ma sicuro
Che poi i giocatori di oggi proprio non li capisco, nci offrinu na cascia i puma e ndi vonnu dui...cosi i pacci
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
Se Bremec si ritiene gia' un fuoriclasse per me puo' andare riccamente a f.....E questo a prescindere dalle critiche a Lillo sul non mercato.Il mio terrore e' che alla fine il portiere del prossimo campionato sia Marino 

AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
mubald ha scritto:Se Bremec si ritiene gia' un fuoriclasse per me puo' andare riccamente a f.....E questo a prescindere dalle critiche a Lillo sul non mercato.Il mio terrore e' che alla fine il portiere del prossimo campionato sia Marino
già??????
penso che avi na 30 na d anni...
ed è quasi certo che se la reggina non ha chiuso x lui,ha qualcuno di piu "forte"(e x forte intendo esperto,magari anche conoscitore già della piazza)da mettere al centro dei pali,l errore dell anno scorso è troppo palese da poterlo ripetere...
E manco se e' andato al Barcellona! In genere chi rifiuta la Reggina non fa molta strada e si pente. Comunque acqua davanti e ventu ..........spirito libero ha scritto:TARANTO - L'agente di Bremec: «Andrà al Grosseto»
-
- Apprendista Forumino
Ma qualcuno di voi ha capito la situazione di Ragusa?
Io non ho capito niente
Io non ho capito niente
http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=104" onclick="window.open(this.href);return false;
ESCLUSIVA NEWS AMARANTO: Lillo Foti starebbe lavorando per un colpaccio
Categoria: Calciomercato
Pubblicato Sabato, 23 Giugno 2012 19:58
Scritto da Giuseppe
Visite: 45
Il nostro presidente Foti starebbe lavorando su un colpo a sorpresa in grado di far tornare la gente allo stadio (anche se essa dovrebbe sempre esserci, nel bene o nel male).
Il colpo sarebbe un'attaccante colombiano, Fernando Uribe, di proprietà del Chievo, il quale interessa anche al Nacional e al Maritimo. Il Chievo lo darebbe in prestito gratuito, per fargli "spezzare le gambe" in un campionato tosto come la B in attesa che il ragazzo spicchi definitivamente il volo.
Scritto da Giuseppe
Il nostro presidente Foti starebbe lavorando su un colpo a sorpresa in grado di far tornare la gente allo stadio (anche se essa dovrebbe sempre esserci, nel bene o nel male).
Il colpo sarebbe un'attaccante colombiano, Fernando Uribe, di proprietà del Chievo, il quale interessa anche al Nacional e al Maritimo. Il Chievo lo darebbe in prestito gratuito, per fargli "spezzare le gambe" in un campionato tosto come la B in attesa che il ragazzo spicchi definitivamente il volo.
che vuol dire "fargli spezzare le gambe" ?!?cicciox80 ha scritto:http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=104
Scritto da Giuseppe

spirito libero ha scritto:TARANTO - L'agente di Bremec: «Andrà al Grosseto»
neanche un portiere di C siamo in grado di permetterci, che schifo.
cicciox80 ha scritto:http://www.newsamaranto.it/index.php?op ... Itemid=104
Scritto da Giuseppe
Cioè Uribe sarebbe il colpaccio in grado di far tornare la gente allo stadio?
O Giuseppe

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
allora ricapitoliamo un po.... abbiamo riscatto a.marino e dovremmo aver rinnovato la comproprietà di ragusa con il genoa , quindi x ora rimane qui a reggio., abbiamo rinnovato anche la comproprità di nicolas viola che però andrà a giocare a palermo .... poi altri soldini sono stati presi da carmona (1,7 milioni +o-) e da costa, mi sembra riscattato dalla doria x una cifra intorno al milione di euro.... perciò il mercato è sicuramente in attivo al momento.... con quasi 2,5 milioni incassati e considerando le cessioni di bonazzoli (ke abbasserà il monte ingaggi) e quella di ceravolo e rizzo e probabilmente barillà e castiglia(forse anche Sarno)il gruzzoletto aumenterà sempre di + arrivando a quasi 5 milioni di euro....vediamo se almeno 1 milioncino lo spende x comprare 2 giocatori forti forti...
in porta penso che si punterà sull'esperienza di campagnolo (bremec probabilmente non lo volevamo cosi tanto) , in difesa dovremmo chiudere x almeno 1 o 2 elementi del taranto(aspettando sempre che liberino re davide)....davanti si parla di questo giocatore del sassuolo capocannoniere in legapro a lanciano con 17 gol e di comi capocannoniere del milan primavera....
mi preoccupa il fatto che non si volgia intervenire a centrocampo ma forse si vuole prima sfoltire l'organico pletorico senza acquistare ad muzzum
in porta penso che si punterà sull'esperienza di campagnolo (bremec probabilmente non lo volevamo cosi tanto) , in difesa dovremmo chiudere x almeno 1 o 2 elementi del taranto(aspettando sempre che liberino re davide)....davanti si parla di questo giocatore del sassuolo capocannoniere in legapro a lanciano con 17 gol e di comi capocannoniere del milan primavera....
mi preoccupa il fatto che non si volgia intervenire a centrocampo ma forse si vuole prima sfoltire l'organico pletorico senza acquistare ad muzzum
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Già prevedo file chilometriche, e tutti con un sogno chiamato Uribe. Intanto Messi già comincia a tremare. Che poi non ho capito: ma appena arriva lo dobbiamo prendere a martellate nelle ginocchia per spezzargli definitivamente le gambe?
Quindi non riusciamo a pagare l'ingaggio di bremec e ci potremmo permettere quello di Campagnolo? mah.
-
- Forumino Malatissimo
è pensare che qualcuno aveva già dato le cifre ...infatti mi sembrava strano 150.000 euro a stagione....forse 150.000 euro a stagione è il monte ingaggi di tutta la rosa 

E comunque questo Uribe è al Chievo da 2 stagioni ed ha già fatto 2 gol (fonte sito chievo). Non male, se mantiene la media, in un progetto a lungo termine, può tranquillamente raggiungere doppia cifra nel giro di un decennio...Questi si che sono colpacci, cosi i pacci 

Veramente mi pare assai, forse se consideriamo pure magazzineri e donna delle pulizie del Sant'Agata...ma mi continua a pariri assai.DNAamaranto ha scritto:è pensare che qualcuno aveva già dato le cifre ...infatti mi sembrava strano 150.000 euro a stagione....forse 150.000 euro a stagione è il monte ingaggi di tutta la rosa