_naka ha scritto:pare che abbia rinnovato la comproprietà di d'alessandro mentre a.marino dovrebbe rimanere a rc in quanto sia reggina che udinese hanno presentato la busta vuota.
a tipo PELIZZOLI la busta vuota di marino??????
SOLDI FRESCHI!!!
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
_naka ha scritto:pare che abbia rinnovato la comproprietà di d'alessandro mentre a.marino dovrebbe rimanere a rc in quanto sia reggina che udinese hanno presentato la busta vuota.
io di pelizzoli ricordo l'hummer gialla e la partita fantastica di roma in casa della lazio ....un muro umano...REGGIOVUNQUE ha scritto:_naka ha scritto:pare che abbia rinnovato la comproprietà di d'alessandro mentre a.marino dovrebbe rimanere a rc in quanto sia reggina che udinese hanno presentato la busta vuota.
SOLDI FRESCHI!!!
Grande Ciccio lo spero proprio anche se penso che chiunque arrivi fa solo gli interessi della societa',compreso una bandiera come lui, Re davide il Grande Alfredo e compagnia bellaCALABRESE ha scritto:Per la panchina penso che Cozza si stia avvicinando,può essere per noi quello che Conte è per la Juve.
_naka ha scritto:io di pelizzoli ricordo l'hummer gialla e la partita fantastica di roma in casa della lazio ....un muro umano...REGGIOVUNQUE ha scritto:_naka ha scritto:pare che abbia rinnovato la comproprietà di d'alessandro mentre a.marino dovrebbe rimanere a rc in quanto sia reggina che udinese hanno presentato la busta vuota.
SOLDI FRESCHI!!!
dimentichi christian puggioni.....direi primo taibi, secondo puggioni e terzo pelizzoli .... cmq anche secondo me uno dei migliori portieri che abbiamo mai avuto, poteva fare di + nella sua carriera ma cmq ha guadagnato bei soldini anche luiREGGIOVUNQUE ha scritto:_naka ha scritto:
io di pelizzoli ricordo l'hummer gialla e la partita fantastica di roma in casa della lazio ....un muro umano...
negli ultimi 20 anni piu o meno il piu forte portiere avuto secondo me,a pari merito con taibi e micillo.....
_naka ha scritto:dimentichi christian puggioni.....direi primo taibi, secondo puggioni e terzo pelizzoli .... cmq anche secondo me uno dei migliori portieri che abbiamo mai avuto, poteva fare di + nella sua carriera ma cmq ha guadagnato bei soldini anche luiREGGIOVUNQUE ha scritto:_naka ha scritto:
io di pelizzoli ricordo l'hummer gialla e la partita fantastica di roma in casa della lazio ....un muro umano...
negli ultimi 20 anni piu o meno il piu forte portiere avuto secondo me,a pari merito con taibi e micillo.....
spirito libero ha scritto:quindi dopo oggi , alla Reggina rimangono Marino , D'Alessandro ,Cernuto , Cherillo e Giannattasio , mentre si alleggerisce il monte ingaggi con Laverone , Romeo , Squillace , Fassari e Forgione
io spero solo se ne vada A.Marino , l'acquisto piu inutile della scorsa stagionelappo ha scritto:spirito libero ha scritto:quindi dopo oggi , alla Reggina rimangono Marino , D'Alessandro ,Cernuto , Cherillo e Giannattasio , mentre si alleggerisce il monte ingaggi con Laverone , Romeo , Squillace , Fassari e Forgione
meno male....immagino quanto fossero pesantissimi gli ingaggi di fassari forgione & co!
spirito libero ha scritto:su sportitalia Pedullà da per fatti Bremec , Di Bari , Coly , Comi e Sassuolo e Reggina stavano parlando per alcuni giocatori in entrata e in uscita