...cumpari i trovati tutti vuiDoubleD ha scritto:allacca'ethan ha scritto:manca la faccina che vomita.![]()
![]()

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
io invece non ho capito sinceramente il Lecce...CALABRESE ha scritto:Io De Rose ed Emerson non li avrei mai ceduti.Il primo è un ottimo centrocampista e penso che tra qualche anno capiranno la cazzata che hanno fatto.Su Emerson ho già detto abbastanza..
un ingaggio sopra i 90 mila €kakan1 ha scritto:nn capisco de rose che ingaggio poteva prendere che quasi quasi è stato preso x fare un favore al cosenza..mahh
DoubleD ha scritto:un ingaggio sopra i 90 mila €kakan1 ha scritto:nn capisco de rose che ingaggio poteva prendere che quasi quasi è stato preso x fare un favore al cosenza..mahh
Un pochino di più, forse: 250000 euro!DoubleD ha scritto:un ingaggio sopra i 90 mila €kakan1 ha scritto:nn capisco de rose che ingaggio poteva prendere che quasi quasi è stato preso x fare un favore al cosenza..mahh
possanzini78 ha scritto:Il Presidentissimo si sta muovendo nel modo migliore sul mercato.
I nomi in ballo sono: (i) Comi; (ii) Di Bari; (iii) Sosa; (iv) Pavoletti; (v) Sciaudone; (vi) Bremec; (vii) Negro; (viii) Angelilli.
Sono sicuro che questi nomi altisonanti saranno in grado di far riavvicinare la gente al grande progetto amaranto.
Vai Super Presidente! Continua così!
OronzoPugliese ha scritto:possanzini78 ha scritto:Il Presidentissimo si sta muovendo nel modo migliore sul mercato.
I nomi in ballo sono: (i) Comi; (ii) Di Bari; (iii) Sosa; (iv) Pavoletti; (v) Sciaudone; (vi) Bremec; (vii) Negro; (viii) Angelilli.
Sono sicuro che questi nomi altisonanti saranno in grado di far riavvicinare la gente al grande progetto amaranto.
Vai Super Presidente! Continua così!
Quando si dice di non attaccarsi ai nomi...
spirito libero ha scritto:Reggina-Bonazzoli, è ancora tutto fermo
Lunedì 10 Settembre 2012 15:17
Nessuna novità, in merito alla vicenda Bonazzoli. Il tanto atteso reintegro in squadra dell'attaccante di Asola, al momento in cui scriviamo, è ancora un'ipotesi lontana. La situazione dunque, rimane ferma all'incontro di venerdì, che in buona sostanza aveva portato al classico 'nulla di fatto'. La Reggina, com'è ormai noto, ha fissato un tetto ingaggi ben preciso, e per il centravanti (che stamattina si è allenato a parte al Sant'Agata), è disposta a 'spingere' fino ad una cifra che si avvicina ai 150mila euro. Un'offerta che il diretto interessato reputa troppo bassa, visto che il suo attuale ingaggio è di circa 350mila euro annui.
Stando così le cose, affinchè Bonazzoli torni ad essere a tutti gli effetti un calciatore della Reggina, dovrebbe accettare una riduzione che superi il 50% del suo attuale contratto, in scadenza a giugno 2014.
Lorenzo Vitto-rnp
http://www.reggionelpallone.it/componen ... utto-fermo" onclick="window.open(this.href);return false;