Certi ruoli lasciali a mesuonatore Jones ha scritto: lo volevo scrivere io, ma poi mi pareva troppo un commento da rompipalle.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
dipende ...io non lo conosco molto questo di deo ....ma non precludo niente che sia un buon centrocampista, dal tronde mi ricordo quando venne amerini ...le critiche piovevano...vabbè che c'èra mazzarri ..ma amerini giocò una sola volta in serie A col verona mi pare,poi diventò quasi un titolare fisso di quella stagione, o per tornare piu' indietro nel tempo..ti dico bernini comprato dall'acireale mi sembra ...è aveva una certa età mi pare 29 anni se non 30 addirittura....quindi ..per far quadrare il cerchio in una squadra non ci vuole il grande nome ..è piu' importante che una serie d circostanze coincidanoPrincipe Amaranto ha scritto:Comunque dal Taranto dovrebbero essere imminenti anche gli arrivi di Di Deo e Rizzi. Rizzi c'è scritto anche sul Calabria Ora.
Di Deo di quelli provenienti dal Taranto sarebbe forse l'unico che potrebbe trovare spazio in questa squadra, a noi un mediano di esperienza serve come il pane.
In questa Serie B così scarsa, può far bene.Lilleuro ha scritto:Si, un mediano d'esperienza (31 anni) in serie C...una svoltaPrincipe Amaranto ha scritto: Di Deo di quelli provenienti dal Taranto sarebbe forse l'unico che potrebbe trovare spazio in questa squadra, a noi un mediano di esperienza serve come il pane.
spirito libero ha scritto:Reggina, Sarno: “Voglio giocarmi le mie carte in amaranto”
Martedì 12 Giugno 2012 15:33
Share
Vincenzo Sarno è pronto a riprendersi la Reggina. L’attaccante campano, reduce dalla felice esperienza con il Lanciano (quindici presenze complessive e gol-promozione in finale play-off) spera di tornare a Reggio Calabria, questa volta per rimanerci. Intervistato da ‘Tuttosport’, Sarno parla della scomoda etichetta che lo accompagna da anni: “Per tanti anni ho dovuto rispondere alle domande sulla mia vita da bambino, ora voglio pensare solo al presente e al futuro. La stagione vissuta al Lanciano mi ha ripagato di mille sacrifici e delusioni. Ora finalmente guardo tranquillo al futuro”.
Con la mente già al prossimo campionato, Sarno spera di avere una vera occasione con la maglia amaranto. In caso contrario, è già pronto il piano B…: “Sono di proprietà della Reggina e saranno loro a decidere il mio futuro. Io mi sento pronto per giocarmi le carte a Reggio, ma se non dovessi rimanere lì, tornerei molto volentieri a Lanciano”.
rnp
http://www.reggionelpallone.it/componen ... n-amaranto" onclick="window.open(this.href);return false;
Invece voi continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se fosse la stessa cosa, ormai...Principe Amaranto ha scritto:Continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se ci fosse molta differenza, oramai...
Veramente io ho sempre detto tutt'altro.Lilleuro ha scritto:Invece voi continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se fosse la stessa cosa, ormai...Principe Amaranto ha scritto:Continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se ci fosse molta differenza, oramai...
Questo è buono, quello può fare bene, quell'altro ha esperienza, quell'altro ancora ha dimostrato tutto anche se ha giocato 10 anni in C...ce ne fosse uno che vi fa venire qualche dubbio
Evviva l'ottimismo
guarda che cirillo l'ultima stagione al paok ha giocato molto benemiguelito ha scritto:a sto punto perchè non prendere anche Cirillo? Ma per favore! L'Empoli si è salvato per miracolo con gente come Stovini, Buscè, Tavano, Maccarone, ecc. e noi dovremmo ripercorrere la stessa strada? Allora possiamo richiamare Novellino?
Non ho capito se è un "Dio mio" negativo o positivo...spirito libero ha scritto:Stovini...dio mio ....
Bonvissuto no di sicuro.DNAamaranto ha scritto:bonvissuto maniero comi orlando doukara stovini cori (avevo letto anche di arma ) ora mi chiedo ma in tutti questi nomi c'è qualcosa di reale o la maggior parte è solo fantasia? ne esce uno al giorno è ancora non è finita .....
Principe Amaranto ha scritto:Veramente io ho sempre detto tutt'altro.
Dalle serie minori prenderei solo giovani/giovanissimi.
Lilleuro ha scritto:Invece voi continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se fosse la stessa cosa, ormai...Principe Amaranto ha scritto:Continuate a fare paragoni tra la B e la C, come se ci fosse molta differenza, oramai...
Questo è buono, quello può fare bene, quell'altro ha esperienza, quell'altro ancora ha dimostrato tutto anche se ha giocato 10 anni in C...ce ne fosse uno che vi fa venire qualche dubbio
Evviva l'ottimismo