no lo letta su news amaranto.... non so quanto puo' essere attendibile ma lo riportatareggina D-I ha scritto:da dove arriva questa???DNAamaranto ha scritto:adejo vicinissimo al bologna
dai dicci che è uno scherzo...
CALCIOMERCATO 2012
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
-
- Forumino Malatissimo
DNAamaranto ha scritto:no lo letta su news amaranto.... non so quanto puo' essere attendibile ma lo riportatareggina D-I ha scritto:da dove arriva questa???DNAamaranto ha scritto:adejo vicinissimo al bologna
dai dicci che è uno scherzo...
effettivamente prima o poi una la devono beccare, magari è la volta buona
- spirito libero
- Ehi cosa bella!
14.25 - Bonazzoli si avvicina al Cesena. Come già dichiarato dal nostro caporedattore Lorenzo Vitto ai microfoni di Radio Touring, Bonazzoli si avvicina sensibilmente al Cesena, per lui si tratterebbe di un ritorno. Domenico Durante, presente all'Ata Hotel, riferisce di un incontro tra il centravanti di Asola e il presidente romagnolo Campedelli.
http://www.reggionelpallone.it/componen ... cato-live-
http://www.reggionelpallone.it/componen ... cato-live-
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
-
- Forumino Malatissimo
[
effettivamente prima o poi una la devono beccare, magari è la volta buona[/quote]
speriamo che non beccano questa.... adejo non va ceduto adesso.... ma mi aspettato di tutto ...basta che gli fanno un offerta decente nonc pensa 2 volte...
effettivamente prima o poi una la devono beccare, magari è la volta buona[/quote]
speriamo che non beccano questa.... adejo non va ceduto adesso.... ma mi aspettato di tutto ...basta che gli fanno un offerta decente nonc pensa 2 volte...
-
- Non c'è nenti!
Pensa un po' noi con ceravolo tiribocchi de paula.. Lottavamo x il 3/4 postokakan1 ha scritto:la pro vercelli si sta facendo uno squadrone...tra il tir e de paula ne bastava solo uno qui..
Il cuore oltre l'ostacolo
- cozzina1
- Non c'è nenti!
ce l'ho mandato io...hawtin ha scritto:Pellè è andato al Feyenoordreggio83 ha scritto:ma scusate per prendere pellè non è meglio tenere il nostro capitano che è sicuramente + legato alla nostra maglia

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- Reghion
- Apprendista Forumino
hawtin ha scritto:Pellè è andato al Feyenoordreggio83 ha scritto:ma scusate per prendere pellè non è meglio tenere il nostro capitano che è sicuramente + legato alla nostra maglia
ma fatelo sapere a quesi mostri di calciomercato di regginanews. proporrei di cambiare nome in regginafionze.it
- ILY
- Forumino Malato
cozzina1 ha scritto:ce l'ho mandato io...hawtin ha scritto:Pellè è andato al Feyenoordreggio83 ha scritto:ma scusate per prendere pellè non è meglio tenere il nostro capitano che è sicuramente + legato alla nostra maglia
Non ci po rialari a ceravolo...???

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...
Ciao Filippo...
U Catania na teni...!!!
- Principe Amaranto
- Non c'è nenti!
E perché?ago ha scritto:ore 15.10 - NO REGGINA-FALCONIERI - Quasi fatta per lo scambio tra Ascoli e Crotone, con Falconieri in Calabria e Loviso in bianconero. A questo punto, salterebbe lo scambio con la Reggina con Viola.
Siamo al ridicolo....
Il Crotone ci fa un piacere...
"Sono un tifoso della Reggina, ho sempre seguito anche da lontano le vicende amaranto. Qui, dopo la retrocessione, non si è mai fatto mistero di voler tornare in A sbandierandolo come obiettivo finale da raggiungere. Bene, io vengo da una realtà, il Taranto, che ha voluto far passi troppo ampi per raggiungere i sogni ed oggi non esiste più. Giustamente la Reggina deve anche fare attenzione a salvaguardare la continuità del calcio a grandi livelli in città, già un impresa di questi tempi. Dunque, dobbiamo essere realisti con noi e con i nostri tifosi. Dobbiamo essere onesti e dire che ci sono squadre molto più forti ed attrezzate della nostra, almeno sulla carta. Poi, io e i miei ragazzi punteremo sempre al massimo perchè è l'ambizione a muovere tutto ma dobbiamo chiarir bene che raggiungere certi obiettivi sarebbe una meravigliosa impresa e non qualcosa di dovuto" Davide Dionigi - 31/8/2012
tratto dalla pagina facebook della Reggina

tratto dalla pagina facebook della Reggina