spirito libero ha scritto:Malonga come Papono rifiuta la Reggina
ma poi io mi chiedo ..ma Malonga chi è ? cos'ha fatto nella sua carriera per non volere la Reggina ?
Eh no. La vera domanda che dovremmo porci è: "Ma cosa ha fatto la Reggina negli ultimi anni per vedersi opporre così tanti rifiuti?".
Su questo dovremmo interrogarci e non su cosa abbia fatto Malonga nella sua carriera...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
UnVeroTifoso ha scritto:"Ma cosa ha fatto la Reggina negli ultimi anni per vedersi opporre così tanti rifiuti?".
è una domanda retorica? perchè io ho un elenco di 150 motivi
150? Li sento pochi...
(Nicola Giunta)
spirito libero ha scritto:Malonga come Papono rifiuta la Reggina
ma poi io mi chiedo ..ma Malonga chi è ? cos'ha fatto nella sua carriera per non volere la Reggina ?
ma appunto, meglio che non sia venuto...è scarso ma scarso assai
LoZio ha scritto:x me bonazzoli puo chiudere la carriera a rc. il problema è che se segna è un valore aggiunto, ma se rimane a secco è un peso perche poi gioca senza entusiasmo. con atzori lo abbiamo visto rinascere mentre lo scorso anno si trascinava. dipende tutto dalle sue motivazioni. l'aspetto economico poi dovrebbe passare in secondo piano, altrimenti gli consiglierei di cercare fortuna all'estero. di questi tempi tutti stringono la cinghia, nn è una peculiarita solo di lilleuro!!!
La migliore reggina in serie B l'ho vista nei playoff contro il novare quando è entrato Sarno seconda punta. ha fatto scintille con Bona i due si troverebbero a meraviglia
LoZio ha scritto:x me bonazzoli puo chiudere la carriera a rc. il problema è che se segna è un valore aggiunto, ma se rimane a secco è un peso perche poi gioca senza entusiasmo. con atzori lo abbiamo visto rinascere mentre lo scorso anno si trascinava. dipende tutto dalle sue motivazioni. l'aspetto economico poi dovrebbe passare in secondo piano, altrimenti gli consiglierei di cercare fortuna all'estero. di questi tempi tutti stringono la cinghia, nn è una peculiarita solo di lilleuro!!!
La migliore reggina in serie B l'ho vista nei playoff contro il novare quando è entrato Sarno seconda punta. ha fatto scintille con Bona i due si troverebbero a meraviglia
Per Sempre Amaranto ha scritto:PALOMBO TRATTA CON LA REGGINA
P.S: NON STO SCHERZANDO,FONTE SKY SPORT 24
Secondo me lo fa apposta a trattare con giocatori che poi rifiutano, così può dire: ci abbiamo provato.
(Nicola Giunta)
Ore 12.25 - REGGINA - Nessuna novità di rilievo per quanto riguarda Castiglia e gli altri fuori rosa. È diventata una vera e propria corsa contro il tempo per la società amaranto.