spirito libero ha scritto:Principe Amaranto ha scritto:Per le cessioni non ci saranno problemi, potrebbe tenersi sul groppone Colombo, tutti gli altri un pazzo che li prende lo troveranno.
Io credo che Foti continuerà con Ebagua, se non verrà lui, potrebbe virare su Corvia, che in LegaPro non rimarrà.
Corvia....teniamoci Bonazzoli a questo punto
Corvia in quanto a numero di segnature in questa B, ha più potenziale di Ebagua.
Ebagua è senz'altro un giocatore più fine, fa girare la squadra, veloce, più talentuoso e tutto quello che volete, ma in termini numerici non è uno che la butta dentro a ripetizione, fa i suoi 12-13 goal utilissimi, forse anche qualcosina di più, Corvia 2 anni fa ha fatto 17 goal in carrozza. E' sempre lì, e di testa è molto forte. E' una versione di Bonazzoli forse con un piede peggiore ma con 6 anni meno e fanno la differenza..
In questa Serie B è un altro che potrebbe fare molto bene.
A noi non serve gente forte, a noi serve gente utile, gente che dia sostegno a questa causa.
Si possono fare affari anche a basso costo (Corvia comunque non è che costi pochissimo, diciamo che è accessibile), è questo che dobbiamo imparare a fare, le scommesse sono un conto, ti può andare bene oppure male, io dico invece di provare a prendere gente anche poco considerata, basta scegliere saggiamente.