quello che ho scritto io sopraspirito libero ha scritto:Ebagua fara la fine che hanno fatto lo scorso anno Lodi e Antenucci...li ha seguiti tutto Gennaio facendo il taccagno e poi in metà giornata Catania e Torino se li sono presi

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
quello che ho scritto io sopraspirito libero ha scritto:Ebagua fara la fine che hanno fatto lo scorso anno Lodi e Antenucci...li ha seguiti tutto Gennaio facendo il taccagno e poi in metà giornata Catania e Torino se li sono presi
spirito libero ha scritto:Ebagua fara la fine che hanno fatto lo scorso anno Lodi e Antenucci...li ha seguiti tutto Gennaio facendo il taccagno e poi in metà giornata Catania e Torino se li sono presi
fabio69 ha scritto:
...e noi intendiamo lottare per andare in A
...noi non siamo tifosi, siamo semplicemente dei romanticoni, ma sappiamo bene che non abbiamo alcuna possibilità di vivere una stagione tra i protagonisti..trentaprile ha scritto:fabio69 ha scritto:
noi tifosi forse, da parte della società non c'è quest'intenzione
fabio69 ha scritto: personalmente penso, ma dico sul serio, che la squadra ad oggi è da metà classifica non oltre...
Su questo non c'e' dubbio.E,purtroppo,possiamo piu' peggiorare che migliorare,salvo smentite clamorose di Lillofabio69 ha scritto:...noi non siamo tifosi, siamo semplicemente dei romanticoni, ma sappiamo bene che non abbiamo alcuna possibilità di vivere una stagione tra i protagonisti..trentaprile ha scritto:fabio69 ha scritto:
noi tifosi forse, da parte della società non c'è quest'intenzione![]()
personalmente penso, ma dico sul serio, che la squadra ad oggi è da metà classifica non oltre...
...che, puntualmente, non arriveranno maimubald ha scritto:Su questo non c'e' dubbio.E,purtroppo,possiamo piu' peggiorare che migliorare,salvo smentite clamorose di Lillofabio69 ha scritto:...noi non siamo tifosi, siamo semplicemente dei romanticoni, ma sappiamo bene che non abbiamo alcuna possibilità di vivere una stagione tra i protagonisti..trentaprile ha scritto:
noi tifosi forse, da parte della società non c'è quest'intenzione![]()
personalmente penso, ma dico sul serio, che la squadra ad oggi è da metà classifica non oltre...
cozzina1 ha scritto:Emiliano Bonazzoli è ad un passo dal Cesena. In questi minuti sta per essere trovato l'accordo definitivo. L'attaccante ha ancora un anno di contratto con la Reggina, ma ormai sta preparando le valigie per la Romagna.
http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... ata-cesena
cozzina1 ha scritto:Emiliano Bonazzoli è ad un passo dal Cesena. In questi minuti sta per essere trovato l'accordo definitivo. L'attaccante ha ancora un anno di contratto con la Reggina, ma ormai sta preparando le valigie per la Romagna.
http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... ata-cesena
Zappia Goal ha scritto:Quindi i giocatori che rientrano nei piani economici ( la saccehtta di Lillo ) e nn tecinci, cioè circa 22/24 giocatori incidono nell'ordine di circa 3 milioni di ingaggio cifra lorda ovvimante !!!
Da cui 3 milioni diviso 24 fa, ad occhio e croce, 125 mila euro lordi di media!!!
E noi che speriamo che arrivino giocatori di B !!!!!
125 mila euro lordi li guadagnano giocatori che militano in squadre di metà classifica di lega PRO !!!!
Stuiamundi i mussa!!!
LILLO SEI PEGGIO DEL PEGGIOR INCUBO!!!!!
VERGOGNATI!!!!
Solo amaranto ha scritto:Pensare che ci avevo quasi creduto che restava stuani..
lo smile era evidente per sottolineare l'ilarità e farsi due risateSolo amaranto ha scritto:Da serie A? E quante partite ha fatto in A questo campione?NinoMed ha scritto:attualmente un giocatore di serie ASolo amaranto ha scritto:Il pupillo di Dionigi.. Gongola se viene alla Reggina.. E cu e'?
Ora guardo su yotube sto campione che ci stanno regalando x dionigi
Lillo e' una delusione totale! Ormai nel mercato la società Reggina vale il poggibonsi
possanzini78 ha scritto:Comunque, col differenziale tra campagna acquisti e cessioni (circa 3,5 milioni di euro) paga tutte le spese correnti della stagione (stipendi, strutture, ecc.). L'incasso di biglietti e sponsor va netto netto nelle casse societarie....
i tifosi che pensano alla serie A come dice Fabio siamo dei romantici , già pensare a lottare per i play off sarebbe ben diverso secondo me, poi che la società non ha queste intenzioni, lo ha anche dichiarato che si punta a fare il meglio possibile, come dire virendu facendu.trentaprile ha scritto:fabio69 ha scritto:
noi tifosi forse, da parte della società non c'è quest'intenzione
Nino, analizzando la squadra senza i fuori rosa (che secondo me alla fine verranno tutti ceduti o che comunque accetteranno la risoluzione del contratto), è ragionevole ritenere che gli unici giocatori con contratti superiori ai 100.000 euro lordi (60 netti) sia Ceravolo. Gli altri più o meno si aggirano su quella cifra, ed anzi molti è verosimile che prendano ancora meno (gli ex primavera più alcuni giocatori pescati in C tipo Armellino, De Rose, Melara, Bombagi, ecc., ammesso che rimangano). Insomma, calcolando una media di 80.000 euro per giocatore e considerando che - alla fine del calciomercato - dovremmo avere una rosa composta da circa 25 giocatori, se ne deduce che la spesa per gli stipendi sia pari a circa 2 milioni di euro lordi, quindi finali. Aggiungo altri 500.000 euro (e mi sono tenuto largo) per lo staff tecnico e giacchetta. Fanno 2.500.000. Finora la campagna acquisti/cessioni ha fruttato circa 3.000.000....NinoMed ha scritto:possanzini78 ha scritto:Comunque, col differenziale tra campagna acquisti e cessioni (circa 3,5 milioni di euro) paga tutte le spese correnti della stagione (stipendi, strutture, ecc.). L'incasso di biglietti e sponsor va netto netto nelle casse societarie....
rimanendo col dubbio che i soldi da campagna acquisti siano quelli, 3,5 per le spese pochi li sento, penso almeno il doppio.