Regginaismylife ha scritto:Adesso dite anche che Bonazzoli non servi a nenti? però 2 anni fà quando ha segnato 20 gol serviva? uno non può giudicare un calciatore solo per una stagione nò! solo l'anno scorso Capitan Bonazzoli non è stato uno dei migliori! cmq io spero che venga reintegrato in rosa perchè penso che quest'anno possa veramente fare male agli avversari!! immagginatevi un attacco con Bonazzoli , Ceravolo e Campagnacci! oppure con Stuani! e poi solo il suo nome mette timore agli avversari! quando viene annunciato dallo speaker i giocatori avversari se la faranno sotto!

ahah forse ho un pò esagarato! ma sempre forza capitan Bonazzoli!!

Solo l'anno scorso???!!
Bonazzoli ha azzeccato solo l'annata con Atzori (a dir poco fenomenale, giusto riconoscerglielo), per il resto viene da 3-4 stagione al limite dell'osceno. Ha dato tanto a questa squadra, fa parte della storia, ma ne ve ne prego liberiamocene il prima possibile.
E' un peso sia per la società, che per la squadra, dovesse venir reintegrato giocheremmo con uno in meno (a parte che Dionigi non lo farebbe praticamente MAI giocare, visto tutti gli attaccanti che abbiamo e visto che lui vuole gente che corre).
Fortuna che l'anno scorso il resto dell'attacco ha fatto un grande lavoro, altrimenti se ci dovevamo affidare a lui eravamo fritti.
Lo stipendio che ha adesso è assurdo e nessuno lo nega, ma parlarci per vedere di convincerlo a rimanere è uno sbaglio, giusto che le strade si separino, per il bene suo e per il bene soprattutto nostro.
Io me lo immagino un attacco con Campagnacci, Ceravolo e Bonazzoli...un fermo e due che corrono come dei pazzi a vuoto...
Un attacco con Stuani o Comi al suo posto e la musica cambia per tutti e 3 gli attaccanti. A questi punti gli preferirei come punta centrale anche Viola, sarà basso ma i goal è in grado di farli.
Intendiamoci Bonazzoli non è che non sa più giocare al calcio, semplicemente non ne ha più, come non ne aveva Tedesco quando fu mandato via...
Tutti i cicli devono avere una fine, e nel calcio di oggi passati i 30 anni sono pochi i calciatori in grado di reggere, Bonazzoli il suo lo ha fatto egregiamente e ha segnato la storia di questa squadra, ora è giusto che si faccia un bagno di umiltà e che accetti anche una squadra minore (Pro Vercelli non l'ha snobbata Caridi, ci è andato Cosenza, non vedo perchè non lo debba fare lui, che è finito), perchè altrimenti prenderà sì un bello stipendio ma il campo da calcio non lo vede più...
Con questo per me può rimanere tranquillamente fuori rosa, lo stipendio non glielo pago io, ma non vorrei che questo andasse ad intaccare lo status ad esempio di Stuani...che potrà essere sempre sul chi va la per una cessione, ma qualora dovesse rimanere sarebbe veramente una grande aggiunta.
Questi discorsi su Bonazzoli, sono gli stessi che alcuni utenti facevano 2 anni fa per Amoruso (strafinito e che infatti si ritirò nel giro di 6 mesi), o su Bruno (che ha ancora il coraggio di giocare a calcio....una roba bruttissima, ex calciatore da 2-3 anni), o su Pinardi, e tutti questi calciatori che rimangono nel calcio giusto per riscuotere il più possibile da una carriera che l'ha visti privilegiati, ma ora con la crisi cari miei, la musica cambia anche per loro...