NinoMed ha scritto:potesse parlare GenteReggina se ne troverebbero di perle, come penso che ne leggeremo qui a posteriori.trentaprile ha scritto:di quelli che hai citato Barreto Jiranek Paredes Leon e Vargas erano addirittura titolari delle loro nazionali.DNAamaranto ha scritto:....dal tronde ..li conoscevate tutti i vari barreto...mozart jiranek paredes vargas mamede caneira leon e tanti tanti altri..........sapevate già che erano buoni aquisti..... mozart non lo conoscevano nemmeno in brasile ...anzi si chiedevano pure dove l 'avesse trovato la reggina.... si deve vedere il campo cosa dice.....
Mozart titolare della nazionale olimpica brasiliana (mica Filippine) Mamede e Caneira giocavano nella A portoghese..
Mi spiace ma io a differenza vostra non ho avuto il tempo di seguire tutte le parite di Albinoleffe, Milan Primavera, Siracusa, Taranto, Spezia ecc. ecc. ecc. per poter dire che abbiamo una buona squadra e andremo ai playoff.
Jiraneck era un 20 enne che non conosceva nessuno e ha conquistato la nazionale con la Reggina. e suppongo che all'epoca eravamo tutti a seguire le partite dell'Univ. Católica o del Nec, il Dep. Maldonado per poterli giudicare ottimi acquisti.
il campo darà le risposte che cerchiamo adesso possiamo solo fidarci di quello che gli altri scrivono sui giocatori.
io la squadra l'ho vista e la giudico per quello che ho visto.
siamo da playoff, probabilmente no, ma credo che ci divertiremo rispetto al non calcio dell'ultima stagione.
PS - Hetemaj è nazionale finlandese, Comi, fischnaller nazionali giovanili italiani.
ALTRI TEMPI BUD....dove andava andava la reggina cacc unu trovava(x questo ho parlato di pereira questa mattina)...
ricordati PRLAJLIA(comu catenazzu si scrivi no sacciu)....foti lo ha preso in negozio che faceva il venditore ambulante nel suo paese,e secondo me è il piu forte centrocampista mai visto a reggio....