...non sia mai detto che un calciatore della Reggina venga a Cagliari per fare da "rincalzo" a qualcuno.rossoblu' ha scritto:partiamo dal presupposto che verrebbero a fare i rincalzi..ma ceravolo che ruolo ha?la squadra giocare per lui?e' chi e'?cozzina1 ha scritto:ciao innanzitutto...rossoblu' ha scritto:ciao a tutti!sono un tifoso del cagliari che occasionalmente frequentava il vecchio forum...sento parlare di tanti giocatori accostati al cagliari...speriamo non si presentino a firmare allo stesso modo in cui si e' presentato rizzo a gennaio..ihihihi...che mi dite dei vari barilla' ceravolo camilleri?sono buoni rincalzi?ho da darvi una chicca su avramov....non ci ho parlato direttamente ma la fonte e' certssima....ci ha parlato sabato un mio amico...non pensa minimamente ad andarsene...l'ha pure stuzzicato sul possibile ballottaggio con agazzi(secondo molti tifosi meriterebbe di fare il titolare perche' e' fortissimo)ma lui niente...dice che agazzi crescera' tanto e che lui sta bene a fargli da chioccia...infatti ha rinnovato il contratto ed ha affermato che fosse per lui non andrebbe piu' via perche' in sardegna si sta da dio e lo spogliatoio e' una favola.....questo so...e questo vi dico....
Camilleri è un punto interrogativo soprattutto per noi...![]()
![]()
Barillà quest'anno nella seconda parte di campionato è stato uno dei migliori (annata si). Su Ceravolo..la squadra è pronta a giocare per lui?![]()
![]()
Tu chiedi chi è Ceravolo, voi invece chi siete il Real..