Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
ahhhhhhhhhhh anche quest'anno no eh?? tipo Mayers chi ti fissastiREGGIOVUNQUE ha scritto:.....e vi dirò di piu,peccato che un giocatore di nome FICAROTTA(al trapani 2 stagioni fa)si sia perso e non ho piu sue notizie,altrimenti in fascia destra sarebbe stato un buon rinforzo.......
![]()
![]()
![]()
![]()
Mary ha scritto:ahhhhhhhhhhh anche quest'anno no eh?? tipo Mayers chi ti fissastiREGGIOVUNQUE ha scritto:.....e vi dirò di piu,peccato che un giocatore di nome FICAROTTA(al trapani 2 stagioni fa)si sia perso e non ho piu sue notizie,altrimenti in fascia destra sarebbe stato un buon rinforzo.......
![]()
![]()
![]()
![]()
magarispirito libero ha scritto:CALCIOMERCATO, REGGINA: RICCHIUTI LA CONTROPARTITA PER RIZZO
Non è mistero ormai che il Catania sta cercando di portare in Sicilia Giuseppe Rizzo, da più di una settimana le trattative vanno avanti con Foti che valuta la metà del cartellino del Messinese circa 2 milioni. Dalla loro i Catanesi vorrebbero risparmiare qualcosa inserendo nell'affare proprio il 34enne centrocampista ormai fuori dai piani di allenatore e società. Ricchiuti è stato già proposto a Padova, Modena e Novara ricevendo da tutte e tre un secco no.
Luigi Di Giacomantonio – CalcioLinks.com
http://www.calciolinks.com/portale/blog ... -per-rizzo
Solo amaranto ha scritto:Dipende da quanto vogliono di ricchiuti.. X me non vale piu' di 200 mila €
ha 34 anni..
spirito libero ha scritto:CALCIOMERCATO, REGGINA: RICCHIUTI LA CONTROPARTITA PER RIZZO
Non è mistero ormai che il Catania sta cercando di portare in Sicilia Giuseppe Rizzo, da più di una settimana le trattative vanno avanti con Foti che valuta la metà del cartellino del Messinese circa 2 milioni. Dalla loro i Catanesi vorrebbero risparmiare qualcosa inserendo nell'affare proprio il 34enne centrocampista ormai fuori dai piani di allenatore e società. Ricchiuti è stato già proposto a Padova, Modena e Novara ricevendo da tutte e tre un secco no.
Luigi Di Giacomantonio – CalcioLinks.com
http://www.calciolinks.com/portale/blog ... -per-rizzo
REGGIOVUNQUE ha scritto:Solo amaranto ha scritto:Dipende da quanto vogliono di ricchiuti.. X me non vale piu' di 200 mila €
ha 34 anni..
...e soprattutto dipende se è il catania ad offrircelo,oppure la reggina a volerlo.........
io chiedevo SCIACCA.........![]()
![]()
![]()
![]()
Solo amaranto ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:Solo amaranto ha scritto:Dipende da quanto vogliono di ricchiuti.. X me non vale piu' di 200 mila €
ha 34 anni..
...e soprattutto dipende se è il catania ad offrircelo,oppure la reggina a volerlo.........
io chiedevo SCIACCA.........![]()
![]()
![]()
![]()
Io Rizzo glielo davo pure x 2,500€ altro che 2 x la meta'
Sciacca è figghiolo comunquemiguelito ha scritto:ma è mai possibile che i vari Ricchiuti, Sciacca, Consonni e compagnia bella debbano arrivare a Reggio dopo 10 anni quando ormai sono prossimi alla pensione? Io non ne prenderei nessuno anche perchè non stiamo parlando di un Amoruso ma di gente modesta che non ha mai eccelso nemmeno al massimo del loro splendore atletico.
Mave ha scritto:Sciacca è figghiolo comunquemiguelito ha scritto:ma è mai possibile che i vari Ricchiuti, Sciacca, Consonni e compagnia bella debbano arrivare a Reggio dopo 10 anni quando ormai sono prossimi alla pensione? Io non ne prenderei nessuno anche perchè non stiamo parlando di un Amoruso ma di gente modesta che non ha mai eccelso nemmeno al massimo del loro splendore atletico.
io lo ricordo nel Licata di Zeman...Mave ha scritto:Sciacca è figghiolo comunquemiguelito ha scritto:ma è mai possibile che i vari Ricchiuti, Sciacca, Consonni e compagnia bella debbano arrivare a Reggio dopo 10 anni quando ormai sono prossimi alla pensione? Io non ne prenderei nessuno anche perchè non stiamo parlando di un Amoruso ma di gente modesta che non ha mai eccelso nemmeno al massimo del loro splendore atletico.
Principe Amaranto ha scritto:Ciò che ha detto Giacchetta vi deve far pensare.
Ha parlato di un portiere e un difensore ancora per completare la squadra, se ci mettiamo in più un Vacca o comunque un regista, direi che ci siamo, con un occhio di riguardo alla situazione di Ragusa.
Giacchetta ha aggiunto dicendo che se Dionigi riterrà opportuno avere ulteriori innesti di giocatori a lui gradevoli, potremmo aggiungere altre pedine... (mi viene da pensare quindi a Chiaretti in primis)
Foti invece ha detto che hanno già trovato il portiere, ma che aspetteranno ad annunciarlo ancora un poco, questa sicurezza potrebbe essere un buon segno. Però sinceramente non so chi aspettarmi...soprattutto visto che ha lasciato intendere che non si tratta ne di una scommessa, ne di Puggioni o Guarna...
Io spendere 400 mila euro per una comproprietà, non me lo ricordo a memoria, sinceramente....per dire...miguelito ha scritto:Foti ha capito di aver toccato il fondo della popolarità e dei consensi, quindi essendo un furbone vuole farci intendere che ha intenzione di cambiare registro. Voi ci credete?
ti sei già scordato di bianchi, quindi....Principe Amaranto ha scritto:Io spendere 400 mila euro per una comproprietà, non me lo ricordo a memoria, sinceramente....per dire...miguelito ha scritto:Foti ha capito di aver toccato il fondo della popolarità e dei consensi, quindi essendo un furbone vuole farci intendere che ha intenzione di cambiare registro. Voi ci credete?