CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

OronzoPugliese ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:aspetta aspetta non ho capito ...non si farebbe il ritiro perchè non ci sono soldi?

Che il motivo siano i soldi l'articolo non lo dice.
A onor del vero, da qualche anno ormai parecchie squadre, anche tra i big (Inter, Milan) scelgono di fare i ritiri in casa propria.

Ma forse siamo OT
si vabbè non lo dice ma lo lascia intendere....quando dice che si andrà a risparmio..è in questa ottica e' anche la decisione sul ritiro...il senso penso sia quello. cmq bho vedremo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:La nostra priorità adesso è riscattare l'altra metà di Ragusa, non sarebbe difficile piazzarlo a qualche squadra ad un prezzo alto.

Ragusa è in prestito con diritto di riscatto della metà, è la prima metà quella da riscattare.

E, per inciso, io lo terrei: se la finiscono di cambiargli ruolo ogni gara, da centravanti a terzino, e gli fanno fare il suo, cioè attaccante esterno in un attacco a 3, diventa un valore aggiunto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:La nostra priorità adesso è riscattare l'altra metà di Ragusa, non sarebbe difficile piazzarlo a qualche squadra ad un prezzo alto.

Ragusa è in prestito con diritto di riscatto della metà, è la prima metà quella da riscattare.

E, per inciso, io lo terrei: se la finiscono di cambiargli ruolo ogni gara, da centravanti a terzino, e gli fanno fare il suo, cioè attaccante esterno in un attacco a 3, diventa un valore aggiunto
Sono quasi sicuro al 100% che sia arrivato in comproprietà fin da subito.
Se non sbaglio Foti spinse molto per avere almeno la comproprietà, ritirando fuori anche vecchie storie (vedi Fabiano...), il Genoa di piaceri ce ne deve ancora parecchi a mio modo di vedere...

Su Ragusa c'è la Juventus....cioè questo consideratelo già un futuro giocatore da Champions League, come detto però dobbiamo strapparlo definitivamente al Genoa. Se lo prendiamo non vedo la minima possibilità che rimanga, e mi dispiace, ma forse meglio che entrino un po' di soldi in cascina...


Comunque per quanto riguarda Dionigi, c'è una novità....il fatto che si siano fatti così tanti nomi del Taranto (Bremec, Di Bari, Di Deo, Sciaudone) è dovuto al fatto che Foti pur di avere Dionigi, li vorrebbe far firmare un biennale, sì, ma con la possibilità che Dionigi abbia molta libertà nelle sue scelte di mercato.
Alla fine credo che sia giusto così, il mister dovrebbe plasmare la squadra come meglio crede.

PS: Ricordavo bene, questa fu la nota del nostro sito internet:

La Reggina Calcio rende noto sul sito ufficiale di aver acquistato dal Genoa F.C. il calciatore Antonino Ragusa con la formula della comproprietà.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Sono quasi sicuro al 100% che sia arrivato in comproprietà fin da subito.

http://www.legaserieb.it/it/serie-bwin/ ... mento/1725

RegginaData trasferimento Nome giocatore Tipo di trasferimento Squadra di provenienza
31/01/2012 Khoris Jonis Rientro prestito Giulianova
31/01/2012 Brunori Sandri Matteo Luigi Temporaneo Foligno
31/01/2012 Melara Fabrizio Definitivo Spal
31/01/2012 Armellino Marco Definitivo Sorrento
30/01/2012 Viola Benito Nicoas Temporaneo Palermo
30/01/2012 Belardi Emanuele Definitivo Udinese
30/01/2012 Maita Mattia Rientro prestito Catanzaro
26/01/2012 Zandrini Giovanni Temporaneo Foligno
21/01/2012 Angella Gabriele Temporaneo Siena
19/01/2012 Freddi Gianluca Definitivo Grosseto
31/08/2011 Bontà Francesco Definitivo Giulianova
31/08/2011 D'Alessandro Matteo Partecipazione Genoa
31/08/2011 Ragusa AntonioTemporaneo Genoa
31/08/2011 Bini Francesco Temporaneo Piacenza
19/08/2011 Ramos Borges Emerson Definitivo Lumezzane
18/08/2011 Ammirati Riccardo Aldo Definitivo Pavia
04/08/2011 Marino Antonio Partecipazione Udinese
18/07/2011 Costanzo Claudio Temporaneo Nissa
12/07/2011 Licastro Mattia Definitivo Nuova Deliese
22/06/2011 Ruggeri Alessandro Definitivo San Marino
18/03/2011 Bombagi Francesco Definitivo Villacidrese
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Le noti ufficiali di entrambi i siti internet, parlavano di comproprietà.

Vedremo...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

prima di parlare di calcio mercato FOTI DEVE CACCIARE PERI I POMPA....altrimenti è inutile discutere...se lo dovesse tenere possiamo cominciare a pensare alla lega pro... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

puo venire chiunque..anche Messi in questa società farebbe fatica a portarci in A :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Su ragusa ricordavo prestito con diritto di riscatto per la reggina e diritto di controriscatto per il genoa.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

ago ha scritto:Su ragusa ricordavo prestito con diritto di riscatto per la reggina e diritto di controriscatto per il genoa.
Anch'io ricordavo una cosa simile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
ago ha scritto:Su ragusa ricordavo prestito con diritto di riscatto per la reggina e diritto di controriscatto per il genoa.
Anch'io ricordavo una cosa simile



....con il prezzo della comproprietà già fisssato però.....dovrebbe essere cosi........
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

ricordo un'intervista a Touring di Giacchetta in cui ha precisato che Ragusa è in comproprietà.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

citrosodina ha scritto:ricordo un'intervista a Touring di Giacchetta in cui ha precisato che Ragusa è in comproprietà.

Figghioli, aldilà dei ricordi, delle dichiarazioni e dei comunicati, ciò che conta è ciò che si è depositato in lega, ed in lega è stato depositato un prestito.
Che poi magari il riscatto si sia sempre considerato cosa fatta e scontata è un altro discorso
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

...dall'operazione ragusa si può capire se la società farà sul serio o no l'anno prossimo...se lo riscattano hanno intenzione di fare una certa squadra...
in caso contrario... :fifi:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

OronzoPugliese ha scritto: Figghioli, aldilà dei ricordi, delle dichiarazioni e dei comunicati, ciò che conta è ciò che si è depositato in lega, ed in lega è stato depositato un prestito.
Che poi magari il riscatto si sia sempre considerato cosa fatta e scontata è un altro discorso

In effetti conta quello che è stato depositato in lega
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

vi state lattariando x ragusa, giocatorello alla fine si è dimostrato, gli è uscita la stagione fino ai primi di dicembre, poi è stato convocato da ferrara in u.21 e muriu. tutte partite disputate da quel momento in poi con sufficienza e svogliatezza senza nessun impegno particolare. discreto giocatore ma se non lo conferma non mi strappo i capelli.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

@ n t o n i o ha scritto:vi state lattariando x ragusa, giocatorello alla fine si è dimostrato, gli è uscita la stagione fino ai primi di dicembre, poi è stato convocato da ferrara in u.21 e muriu. tutte partite disputate da quel momento in poi con sufficienza e svogliatezza senza nessun impegno particolare. discreto giocatore ma se non lo conferma non mi strappo i capelli.

:thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
trentaprile

Svanito anche ogni possibile interesse sul calciomercato, possibili arrivi partenze, nuovo mister ecc.

Tanto cambieranno i pupi e il pupo ma la musica è sempre la solita
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il "giocatoreddo" di ragusa ha fatto ben + del suo quest'anno giocando alcune partite addirittura terzino e senza mai fiatare....avercene giocatori cosi in rosa....anzichè citroloni alti 2 metri che non segnano manco a porta vuota e che si beccano 2 espulsioni di cui una x bestemmia con la fascia di capitano al braccio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

ma vendiamoli in blocco tutti Bonazzoli Ragusa campagnacci in cambio di uno che sia in grado di andare in doppia cifra in un campionato di 42 partite
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

al posto di Bonazzoli io prima di andare via mi toglierei qualche piccola soddisfazione... 8-)
anche contro qualcuno fuori dall'area tecnica... :mrgreen:
e ovviamente se mi dovesse interpellare...gli darei una forte mano...i mintiva in fila... :scrolleye:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Rispondi