CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Io NON ho detto che è un cesso, tu HAI detto che è di una certa levatura. Io NON l'ho giudicato, TU invece sì.

Trova le differenze.[/quote]




la differenza è che tu giudichi quello che io dico ...ma tu nn ti esprimi ..quindi risulta piu' comodo cosi'..... ecco dove sta la differenza.
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:


la differenza è che tu giudichi quello che io dico ...ma tu nn ti esprimi ..quindi risulta piu' comodo cosi'..... ecco dove sta la differenza.

Io non giudico proprio niente, ho constatato il tuo di giudizio dando per certo che tu abbia seguito il giocatore per poterlo appunto giudicare. Era questa la differenza.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:.....carvalho è sotto osservazione da altri club,piu blasonati.......questo so e questo vi dico........forse il milan.
pure tu ??? no dai ti prego non cominciare a riportare fonti che manco esistono (tipo nosacciu con lodi)..... questo è un calciatore che non conosce nessuno (manco foto e company) e se arriva è solo xkè ci manca un giocatore x completare il reparto e lo prende a 2 lire al posto di sosa.... poi sarà un fenomeno, il nuovo thiago silva blablabla ma x adesso rimane l'ennesimo acquisto sconosciuto tipo bombagi angelilli ruggeri lucioni baiocco ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:.....carvalho è sotto osservazione da altri club,piu blasonati.......questo so e questo vi dico........forse il milan.
pure tu ??? no dai ti prego non cominciare a riportare fonti che manco esistono (tipo nosacciu con lodi)..... questo è un calciatore che non conosce nessuno (manco foto e company) e se arriva è solo xkè ci manca un giocatore x completare il reparto e lo prende a 2 lire al posto di sosa.... poi sarà un fenomeno, il nuovo thiago silva blablabla ma x adesso rimane l'ennesimo acquisto sconosciuto tipo bombagi angelilli ruggeri lucioni baiocco ....
:salut
Il cuore oltre l'ostacolo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

goodfellow ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:


la differenza è che tu giudichi quello che io dico ...ma tu nn ti esprimi ..quindi risulta piu' comodo cosi'..... ecco dove sta la differenza.

Io non giudico proprio niente, ho constatato il tuo di giudizio dando per certo che tu abbia seguito il giocatore per poterlo appunto giudicare. Era questa la differenza.
si, vorrei sapere però coma fai ad affermare il contrario tu....dato che anche tu l'hai seguito per non giudicarlo un buon giocatore...poi se vogliamo dire che tu non hai dato nessun giudizio è un altro discorso.... hai constatato il mio su quali basi?.... cmq siamo sullo stesso piano allora se la mettiamo cosi'...ora chiudiamo dai sennò...andiamo per le lunghe...il campo darà le risposte ..se verrà aquistato. non replico piu' a una tua eventuale risposta ...per evitare il prolungarsi di un ot che poi mi sento io le lamentele.
Ultima modifica di DNAamaranto il 24/07/2012, 11:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:.....carvalho è sotto osservazione da altri club,piu blasonati.......questo so e questo vi dico........forse il milan.
pure tu ??? no dai ti prego non cominciare a riportare fonti che manco esistono (tipo nosacciu con lodi)..... questo è un calciatore che non conosce nessuno (manco foto e company) e se arriva è solo xkè ci manca un giocatore x completare il reparto e lo prende a 2 lire al posto di sosa.... poi sarà un fenomeno, il nuovo thiago silva blablabla ma x adesso rimane l'ennesimo acquisto sconosciuto tipo bombagi angelilli ruggeri lucioni baiocco ....



di tutti sti nomi l unico che conosco un po è bombagi,che volevo lo scorso anno(poi arrivato)ma misteriosamente girato a non so dove,quando avrebbe fatto la sua porca figura nella reggina post vacanze natalizie...


detto ciò non parlo tipo altri,parlo tipo me..........in brasile ti propongono i giocatori agenti uefa che sono ricollocabili facilmente a società di calcio......brasile,milan argentina inter.......ecc ecc ecc.......


se vuoi ti spiego tutto l andazzo....ma non haiu vogghia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


vedi kakà...........a reggio doveva arrivare non in prestito via milan,ma proprio nostro a tutti gli effetti,x questo non vinni.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggioovunque ma sei sicuro che non era carvalho quello del chelsea che voleva il milan??? :scratch
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il problema è che stanno prendendo un giocatore che manco conoscono....speriamo a dio che è un fenomeno...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

DNAamaranto ha scritto:reggioovunque ma sei sicuro che non era carvalho quello del chelsea che voleva il milan??? :scratch




è chiu vecchiu i mia chiddu........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


(che ora mi pare sia al real,no? :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch )


che lo vuole il milan non lo so...non ho detto questo...che è in orbita milan è un altra cosa....


poi viene in italia ed è nu cessu,cosi non faci n altra mala viruta la strisciata rossonera..... :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:il problema è che stanno prendendo un giocatore che manco conoscono....speriamo a dio che è un fenomeno...


vedi,è questo che è impossibile secondo me...............avranno chiesto informazioni a chi di dovere......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:il problema è che stanno prendendo un giocatore che manco conoscono....speriamo a dio che è un fenomeno...
vedi,è questo che è impossibile secondo me...............avranno chiesto informazioni a chi di dovere......
a cui a santos ??? la vedo difficile....io mi auguro che se dovessimo prendere un altro difensore la scelta ricada su bergamelli....ely no..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:il problema è che stanno prendendo un giocatore che manco conoscono....speriamo a dio che è un fenomeno...
vedi,è questo che è impossibile secondo me...............avranno chiesto informazioni a chi di dovere......
a cui a santos ??? la vedo difficile....io mi auguro che se dovessimo prendere un altro difensore la scelta ricada su bergamelli....ely no..


ma no,dai naka...............uffff........peggiorasti,eh..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


secondo te si fidano di santos che vitti carvalho in un video....?????FOTI?????


DECIDIMUNDI PERò COMU U VULIMU GIUDICARI AL BAFFO..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

foti in brasile solo di PERREIRA si fidava,se ricordo bene....uno che a reggio ha giocato pochissimo,ma ha fatto un bel po x la società reggina(o forse non ha mai giocato????)
goodfellow

DNAamaranto ha scritto:
si, vorrei sapere però coma fai ad affermare il contrario tu....dato che anche tu l'hai seguito per non giudicarlo un buon giocatore...poi se vogliamo dire che tu non hai dato nessun giudizio è un altro discorso.... hai constatato il mio su quali basi?.... cmq siamo sullo stesso piano allora se la mettiamo cosi'...ora chiudiamo dai sennò...andiamo per le lunghe...il campo darà le risposte ..se verrà aquistato. non replico piu' a una tua eventuale risposta ...per evitare il prolungarsi di un ot che poi mi sento io le lamentele.
Ancora?

Tu l'hai giudicato di spessore, io non lo conosco neanche... Ti ho chiesto: l'hai seguito? L'hai mai sentito? Sono ore che cerco in rete, manco google lo conosce...
trentaprile

REGGIOVUNQUE ha scritto:foti in brasile solo di PERREIRA si fidava,se ricordo bene....uno che a reggio ha giocato pochissimo,ma ha fatto un bel po x la società reggina(o forse non ha mai giocato????)

ha giocato nell'anno della prima promozione
goodfellow

_naka ha scritto:il problema è che stanno prendendo un giocatore che manco conoscono....speriamo a dio che è un fenomeno...

Stesso pensiero... :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

trentaprile ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:foti in brasile solo di PERREIRA si fidava,se ricordo bene....uno che a reggio ha giocato pochissimo,ma ha fatto un bel po x la società reggina(o forse non ha mai giocato????)

ha giocato nell'anno della prima promozione


a me sembra che solo la preparazione estiva fece,per poi andare in brasile forse x problemi personali,sai.....


non me lo ricordo in campo..... :salut :salut :salut :salut
goodfellow

REGGIOVUNQUE ha scritto:

secondo te si fidano di santos che vitti carvalho in un video....?????FOTI?????


DECIDIMUNDI PERò COMU U VULIMU GIUDICARI AL BAFFO..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un po' come con Tullberg...

Sul come giudicare il baffo perderei ore preziose...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

La Reggina Calcio rende noto di aver raggiunto un accordo con l'AC Milan per il passaggio in amaranto, a titolo temporaneo, del calciatore Rodrigo Ely, difensore brasiliano classe '93.

http://www.regginacalcio.com/news/archi ... ggina.html

e i nostri difensori li mandiamo in giro :scrolleye:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goodfellow ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

secondo te si fidano di santos che vitti carvalho in un video....?????FOTI?????


DECIDIMUNDI PERò COMU U VULIMU GIUDICARI AL BAFFO..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un po' come con Tullberg...

Sul come giudicare il baffo perderei ore preziose...



ah bhe ma li aviva sordi mi spendi.......e decidiu mi si spendi parte in scandinavia...nielsen(IL RAGAZZO NON ERA MALE,ma la moglie meglio)tullberg,poi c'era quello in difesa sulla desta,comu si chiamava????standsgard...sacciu i guai....





:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi