CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:....dal tronde ..li conoscevate tutti i vari barreto...mozart jiranek paredes vargas mamede caneira leon e tanti tanti altri.......... :salut sapevate già che erano buoni aquisti..... mozart non lo conoscevano nemmeno in brasile ...anzi si chiedevano pure dove l 'avesse trovato la reggina.... si deve vedere il campo cosa dice.....
di quelli che hai citato Barreto Jiranek Paredes Leon e Vargas erano addirittura titolari delle loro nazionali.

Mozart titolare della nazionale olimpica brasiliana (mica Filippine) Mamede e Caneira giocavano nella A portoghese..

Mi spiace ma io a differenza vostra non ho avuto il tempo di seguire tutte le parite di Albinoleffe, Milan Primavera, Siracusa, Taranto, Spezia ecc. ecc. ecc. per poter dire che abbiamo una buona squadra e andremo ai playoff.
potesse parlare GenteReggina se ne troverebbero di perle, come penso che ne leggeremo qui a posteriori.
Jiraneck era un 20 enne che non conosceva nessuno e ha conquistato la nazionale con la Reggina. e suppongo che all'epoca eravamo tutti a seguire le partite dell'Univ. Católica o del Nec, il Dep. Maldonado per poterli giudicare ottimi acquisti.

il campo darà le risposte che cerchiamo adesso possiamo solo fidarci di quello che gli altri scrivono sui giocatori.
io la squadra l'ho vista e la giudico per quello che ho visto.
siamo da playoff, probabilmente no, ma credo che ci divertiremo rispetto al non calcio dell'ultima stagione.

PS - Hetemaj è nazionale finlandese, Comi, fischnaller nazionali giovanili italiani.


ALTRI TEMPI BUD....dove andava andava la reggina cacc unu trovava(x questo ho parlato di pereira questa mattina)...


ricordati PRLAJLIA(comu catenazzu si scrivi no sacciu)....foti lo ha preso in negozio che faceva il venditore ambulante nel suo paese,e secondo me è il piu forte centrocampista mai visto a reggio....
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:

ricordati PRLAJLIA(comu catenazzu si scrivi no sacciu)....foti lo ha preso in negozio che faceva il venditore ambulante nel suo paese,e secondo me è il piu forte centrocampista mai visto a reggio....
Spero tu stia scherzando...

Dal 2007 Pralija è general manager del RNK Split, oggi squadra croata di prima divisione. Con questa squadra debuttò come calciatore professionista nella stagione 1989-1990, restandovi per 3 stagioni. Nell'agosto del 1993 il centrocampista passò all'Hajduk, per poi trasferirsi nel 1996 nel club spagnolo dell'Espanyol e ritornare di nuovo nella squadra della sua città natale nella stagione 1998-1999. Nella stagione 1999-2000 ha militato in Serie A con la Reggina, ma a fine campionato venne ceduto al Maccabi Haifa, dove giocò per 3 stagioni. Dopo essere rientrato nuovamente in patria nel 2003, Pralija ha concluso la sua carriera giocando per l'Hajduk Spalato e l'NK Trogir.

Con la Nazionale di calcio croata Pralija ha collezionato, tra il 1995 e il 1997 11 presenze ed 1 gol. Ha debuttato l'11 giugno 1995 contro l'Ucraina ed ha segnato il suo unico gol contro la Repubblica Ceca.
[wikipedia]
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ah pensavo che dicevi che scherzavo sul valore del giocatore...........
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:ah pensavo che dicevi che scherzavo sul valore del giocatore...........
No no su quello sono d'accordo. Uno dei più forti centrocampisti passati da Reggio. Peccato averlo ceduto subito. Ma Foti era Foti già allora... :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ah pensavo che dicevi che scherzavo sul valore del giocatore...........
No no su quello sono d'accordo. Uno dei più forti centrocampisti passati da Reggio. Peccato averlo ceduto subito. Ma Foti era Foti già allora... :salut :salut




eh già già...anche se faceva piu cose buone che malvagie all epoca........
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ah pensavo che dicevi che scherzavo sul valore del giocatore...........
No no su quello sono d'accordo. Uno dei più forti centrocampisti passati da Reggio. Peccato averlo ceduto subito. Ma Foti era Foti già allora... :salut :salut




eh già già...anche se faceva piu cose buone che malvagie all epoca........
Vero, con delle "piccole" differenze rispetto ad oggi:

1) Non era solo a gestire la società, almeno dal punto di vista tecnico;
2)l'ubitaggine non aveva ancora offuscato la sua mente ed un minimo di programmazione ed investimenti a medio termine si facevano;
3) non lo avevano ancora sgamato...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
trentaprile

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:....dal tronde ..li conoscevate tutti i vari barreto...mozart jiranek paredes vargas mamede caneira leon e tanti tanti altri.......... :salut sapevate già che erano buoni aquisti..... mozart non lo conoscevano nemmeno in brasile ...anzi si chiedevano pure dove l 'avesse trovato la reggina.... si deve vedere il campo cosa dice.....
di quelli che hai citato Barreto Jiranek Paredes Leon e Vargas erano addirittura titolari delle loro nazionali.

Mozart titolare della nazionale olimpica brasiliana (mica Filippine) Mamede e Caneira giocavano nella A portoghese..

Mi spiace ma io a differenza vostra non ho avuto il tempo di seguire tutte le parite di Albinoleffe, Milan Primavera, Siracusa, Taranto, Spezia ecc. ecc. ecc. per poter dire che abbiamo una buona squadra e andremo ai playoff.
potesse parlare GenteReggina se ne troverebbero di perle, come penso che ne leggeremo qui a posteriori.
Jiraneck era un 20 enne che non conosceva nessuno e ha conquistato la nazionale con la Reggina. e suppongo che all'epoca eravamo tutti a seguire le partite dell'Univ. Católica o del Nec, il Dep. Maldonado per poterli giudicare ottimi acquisti.

il campo darà le risposte che cerchiamo adesso possiamo solo fidarci di quello che gli altri scrivono sui giocatori.
io la squadra l'ho vista e la giudico per quello che ho visto.
siamo da playoff, probabilmente no, ma credo che ci divertiremo rispetto al non calcio dell'ultima stagione.

PS - Hetemaj è nazionale finlandese, Comi, fischnaller nazionali giovanili italiani.

uttana se ci sarebbero perle, ancora ricordo tutti quelli esaltati dal gol di Tullberg in rovesciata visto su youtube e tutti gli altri innumerevoli bidoni, ma almeno ai tempi si vivacchiava in A!

il mercato era fatto a "nzurrare" ma in un modo o nell'altro cercava di mantenere la categoria.

ps pure io ho visto la squadra contro la villese.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

possanzini78 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:....dal tronde ..li conoscevate tutti i vari barreto...mozart jiranek paredes vargas mamede caneira leon e tanti tanti altri.......... :salut sapevate già che erano buoni aquisti..... mozart non lo conoscevano nemmeno in brasile ...anzi si chiedevano pure dove l 'avesse trovato la reggina.... si deve vedere il campo cosa dice.....
Mozart l'abbiamo comprato dal flamengo, dove giocava titolare, quindi dalla squadra più seguita in brasile.... Come fai a dire certe minchiate, me lo devi spiegare....

Barreto l'abbiamo comprato nel 2007, quando già giocava in Europa (Nec) ed era titolare fisso nella sua nazionale...

Mozart quando è stato preso veniva insultato come gli altri,toccando l'apice in Reggina-Roma.Gli attacchi a Martino in radio e tv erano palesi,disgustosi e nessuno,come al solito,ha avuto il coraggio di dire "ho sbagliato" .Gli acquisti della Reggina sono sempre stati criticati,sia se erano buoni giocatori e sia no.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ero, con delle "piccole" differenze rispetto ad oggi:

1) Non era solo a gestire la società, almeno dal punto di vista tecnico;
2)l'ubitaggine non aveva ancora offuscato la sua mente ed un minimo di programmazione ed investimenti a medio termine si facevano;
3) non lo avevano ancora sgamato...[/quote]



azz....oggi siamo particolarmente in sintonia......condivido a pieno ogni parola.........


mi devo preoccupare?
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:ero, con delle "piccole" differenze rispetto ad oggi:

1) Non era solo a gestire la società, almeno dal punto di vista tecnico;
2)l'ubitaggine non aveva ancora offuscato la sua mente ed un minimo di programmazione ed investimenti a medio termine si facevano;
3) non lo avevano ancora sgamato...


azz....oggi siamo particolarmente in sintonia......condivido a pieno ogni parola.........


mi devo preoccupare?[/quote]

Basta non mi nesci cu fattu chi Foti faci paura... :mrgreen:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ero, con delle "piccole" differenze rispetto ad oggi:

1) Non era solo a gestire la società, almeno dal punto di vista tecnico;
2)l'ubitaggine non aveva ancora offuscato la sua mente ed un minimo di programmazione ed investimenti a medio termine si facevano;
3) non lo avevano ancora sgamato...


azz....oggi siamo particolarmente in sintonia......condivido a pieno ogni parola.........


mi devo preoccupare?
Basta non mi nesci cu fattu chi Foti faci paura... :mrgreen:[/quote]


ah, ma se vuoi ti racconto le barzellete che girano da settimana scorsa,quando il TUO presidente era a tavola con preziosi e galliani,qui in centro........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

possanzini78 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:....dal tronde ..li conoscevate tutti i vari barreto...mozart jiranek paredes vargas mamede caneira leon e tanti tanti altri.......... :salut sapevate già che erano buoni aquisti..... mozart non lo conoscevano nemmeno in brasile ...anzi si chiedevano pure dove l 'avesse trovato la reggina.... si deve vedere il campo cosa dice.....
Mozart l'abbiamo comprato dal flamengo, dove giocava titolare, quindi dalla squadra più seguita in brasile.... Come fai a dire certe minchiate, me lo devi spiegare....

Barreto l'abbiamo comprato nel 2007, quando già giocava in Europa (Nec) ed era titolare fisso nella sua nazionale...
ma se mozart il primo anno veniva MASSACRATO nel vero senso della parola.....che cosa mi vuoi raccontare scusa.....??? mozart quando la comperato la reggina non era titolare proprio un bel niente nel flamengo ...a giocato soltanto 10 partite è nemmeno dall'inizio quasi tutte a partita in corso ....è mi vieni a dire a me che dico minkiate....l'unico che finora a detto minkiate mi dispiace ma sei tu.
barreto quando l'abbiamo comprato tu sicuramente eri uno di quelli che non sapeva nemmeno l'esistenza come tutti o quasi .......è a questo punto dubito anche sulla tua teoria che era titolare fisso in nazionale ...se dici le cose come con mozart.
uno non vi puo' nemmeno dire che parlate tanto per...perchè poi vi arrabbiate pure....quindi mi sto zitto...è pensala come t pare....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

...."La Reggina parla con l'Albinoleffe del difensore Bergamelli".....

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... altre-di-b

Sembra che su Bergamelli ci sia stata un'importante accelerata da parte nostra, perché lo Spezia negli ultimi giorni aveva fatto alcuni sondaggi sul giocatore.
Dovrebbe andare a buon fine, visto che l'accordo con la società c'è e il calciatore ha già dato l'assenso al trasferimento, credo però che prima Foti farà di tutto per piazzare almeno un difensore, Cosenza su tutti, la Pro Vercelli è ancora forte sul giocatore, vediamo se ce la faranno a convincerlo...Devono accelerare i tempi, altrimenti non so quanto il giocatore possa attendere...

Ad ogni modo, una volta preso Bergamelli direi che la difesa è apposto. A quel punto potranno concentrarsi al massimo per inserire gli ultimi rinforzi a centrocampo, con un centrocampista centrale direi sicuro e probabilmente anche un esterno propenso all'attacco, anche se io credo che Melara di lì non lo smuoverà nessuno, questo ragazzo sta dimostrando di saperci fare!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq leggere alcuni forumini è uno spasso.......vi ringrazio x le risate che mi fate fare :mrgreen: :mrgreen: vi prego non mollate maii! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

prendiamoci memushaj e bergamelli cediamo barillà e rizzo e la squadra è pronta :salut
-------------------Baiocco
-------------------Emerson
-------------Freddi------Bergamelli
-------------Memushaj---Hetemaj
Melara------------------------------------Rizzato
---------Fischnaller-------Campagnacci
---------------------Stuani
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

A quanto pare anche Tony si allenava oggi con la squadra..
quindi, a meno che non faccia la fine di Sosa, credo avremo un altro difensore a breve.. :cheers
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Diego87 ha scritto:A quanto pare anche Tony si allenava oggi con la squadra..
quindi, a meno che non faccia la fine di Sosa, credo avremo un altro difensore a breve.. :cheers

Ma il prox anno si gioca in 15? :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
khapy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/01/2012, 21:14

Non so se ho capito bene ciò che c'è scritto su tuttoreggina, ma mi sembra di aver capito che Tony si allena con la primavera. Infatti non figura fra i convocati per Spoleto
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

khapy ha scritto:Non so se ho capito bene ciò che c'è scritto su tuttoreggina, ma mi sembra di aver capito che Tony si allena con la primavera. Infatti non figura fra i convocati per Spoleto
penso che prima si devono sistemare alcuni dettagli sul trasferimento ...dopo di che verrà aggregato a spoleto credo.
Rispondi