Dimissioni Luigi Tuccio

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

NinoMed ha scritto:
Piccolo OT . Non vorrei sbagliarmi ma Marrazzo non denunciando ha commesso reato.
Non è stato mai indagato nè accusato.
Ciò lo "assolve" per quanto riguarda l'aspetto penale ma lo condanna per l'eternità per manifesta incapacità di gestione politica del proprio privato.
Un cretino con la fedina penale pulita.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Piccolo OT . Non vorrei sbagliarmi ma Marrazzo non denunciando ha commesso reato.
Non è stato mai indagato nè accusato.
Ciò lo "assolve" per quanto riguarda l'aspetto penale ma lo condanna per l'eternità per manifesta incapacità di gestione politica del proprio privato.
Un cretino con la fedina penale pulita.
:salut
Ogni riferimento è puramente casuale aggiungerei 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

siamo sicuri che Tuccio abbia indetto la conferenza stampa per comunicare le sue dimissioni ? Non gli ho mai sentito pronunciare questa parola, mi è sembrata piuttosto una difesa personale ed un'accusa nei confronti dei suoi avversari. Che sia stato frainteso ? :scratch
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

è clamoroso, ora sul piedistallo culturale ci si sta in due. i sinistri "duri e puri" e centrodestrorsi post fiuggiani.
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

doddi ha scritto:http://www.ilcalcestruzzo.it/index.php? ... 6&Itemid=4

L'attacco a Tuccio è odio che inquina la politica

di: Giovanni ALVARO
venerdì 23 marzo 2012

Una persona per bene dilaniato
Ho letto sino all'aggettivo maschile del sostantivo femminile: peccato perchè sembrava interessante...
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

peas! ha scritto:
doddi ha scritto:http://www.ilcalcestruzzo.it/index.php? ... 6&Itemid=4

L'attacco a Tuccio è odio che inquina la politica

di: Giovanni ALVARO
venerdì 23 marzo 2012

Una persona per bene dilaniato
Ho letto sino all'aggettivo maschile del sostantivo femminile: peccato perchè sembrava interessante...
Galeotto fu l'incipit...
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

peas! ha scritto:
doddi ha scritto:http://www.ilcalcestruzzo.it/index.php? ... 6&Itemid=4

L'attacco a Tuccio è odio che inquina la politica

di: Giovanni ALVARO
venerdì 23 marzo 2012

Una persona per bene dilaniato
Ho letto sino all'aggettivo maschile del sostantivo femminile: peccato perchè sembrava interessante...

non ti pirdisti nenti...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

peas! ha scritto:
doddi ha scritto:http://www.ilcalcestruzzo.it/index.php? ... 6&Itemid=4

L'attacco a Tuccio è odio che inquina la politica

di: Giovanni ALVARO
venerdì 23 marzo 2012

Una persona per bene dilaniato
Ho letto sino all'aggettivo maschile del sostantivo femminile: peccato perchè sembrava interessante...


:mrgreen: sarà un errore di stampa
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86


Reggio: la nomina di Giuseppe Tuccio è stata salutata con compiacimento dal mondo culturale e politico della città


Giuseppe Tuccio magistrato di cassazione in quiescenza cultore di problematiche euromediterranee, è stato nominato, con concorde provvedimenti dal Presidente della Provincia Giuseppe Raffa e dal Sindaco della città Demetrio Arena, coordinatore dei gruppi di studio per la elaborazione e la stesura di documentazioni da predisporre per l’inoltro in sede parlamentare, prodromica all’adozione del Decreto legislativo che dovrà confermare il riconoscimento dell’Area metropolitana e quindi della Città Metropolitana di Reggio Calabria.
Giuseppe Tuccio in effetti è impegnato da oltre un trentennio, nel solco della cultura rotariana, sul complesso versante culturale che si estende dall’umanesimo mediterraneo ai rapporti tra la nostra Città e la cultura euromediterranea.
Una sua prima pubblicazione: “Reggio, centro geopolitica del Mediterraneo”, ha avuto una diffusione lusinghiera anche nei paesi della riva Sud del Mediterraneo.
Nel febbraio 2010 ha pubblicato un corposo volume con i contributi di settanta docenti universitari del mondo accademico, oltre che reggino e messinese, di Roma (“La Sapienza”) e Milano (“Bocconi”).
Il titolo “ Reggio, Città Metropolitana, per l’amicizia Mediterranea” costituì occasione di approfondimento di una vasta area culturale su cui si sono misurati storici, letterati, costituzionalisti, urbanisti, economisti, geologi esperti in beni culturali ed in materie di trasporti.
L’opera è stata presentata con successo presso l’Università di Reggio Calabria, nonché le Università “La Sapienza” di Roma e “Bocconi” di Milano.
La nomina di Tuccio a coordinatore dei gruppi di studio per la predisposizione della documentazione comprovante la fondatezza giuridico-politica del riconoscimento dell’Area Metropolitana e quindi della Città Metropolitana di Reggio, nel contesto dell’Area metropolitana dello Stretto, è stata salutata con compiacimento dal mondo culturale e politico della Città.

avevo notato scene di festa in città..e non capivo .. :fifi: :fifi:
Rispondi