___________________________________

Probabili Quintetti:


_____________________

Panchina:
5. LAGANA' Luca...................................................................... 4. VAIANI Giuseppe ('92) [ruolo: 1]
7. POTI' Stefano...................................................................... 5. FERILLI Giuseppe [ruolo: 1-2]
10. CORONINI Giovanni.............................................................. 13. PIARULLI Ubaldo [ruolo: 5]
4. GAMBOLATI Antonio.............................................................. 15. LOIACONO Paolo [ruolo: 4]
13. GRASSO Sebastiano.............................................................. 20. ARGENTO Fabio ('93) [ruolo: 3]
_______________________________

Domani si gioca, quindi mettiamo da parte per un attimo i problemi logistici di questi ultimi giorni e di cui si tornerà a parlare nella prossima settimana. Il calendario sembra sorridere alla nostra formazione che, tolto il recupero di domenica prossima a Pescara, avrà dei turni favorevoli per poter cercare di risalire la classifica almeno per agguantare la terza piazza, fondamentale per non affrontare da subito Agrigento (in una eventuale semi-finale). Fatto sta che la partita di domani deve essere affrontata con grande concentrazione (che come sappiamo è una delle pecche della nostra squadra) credo sa inutile ricordare come andò all'andata...un disastro in piena regola. I coratini non avranno la loro "punta di diamante", Scorrano, in odore di taglio (sembra si sia sciarriato cu tutti!

Palla a due alle ore 18.00 al PalaMazzetto del "Pianeta Viola"...inutile dire che per ovvi motivi conviene arrivare in anticipo anche perchè i posti sono quelli che sono e anche come parcheggio non si abbonda proprio, anche se sembra che la società abbia chiesto e ottenuto di poter beneficiare del parcheggio dell'Istituto Tecnico Commerciale "Galileo Ferraris", ma non se sono sicuro al 100%. Per i reggini fuori Reggio confermate le altre possibilità tramite Netcasting e Radio Rc International (http://www.radiorc.it/streaming" onclick="window.open(this.href);return false;).