Arrestato poliziotto del nucleo scorte di Reggio Calabria

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

aspetta... ho riletto mettendo le giuste parentesi , che mancano e quindi non capivo na mazza, ora ho capito cosa intendi, correggimi se sbaglio , tu dici: che un poliziotto che difende il popolo e vede un imprenditore ( che non difende il popolo ma pensa per sè)che guadagna il triplo di lui e si mantiene lussi può , preso dall' invidia compiere atti contrari alla legge accecato dall'avidità del lusso, giusto?

ma una cosa non capisco è una giustificazione che tu dai al comportamento criminoso del poliziotto o solo una semplice visione dei fatti che tu hai?
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Lixia ha scritto:aspetta... ho riletto mettendo le giuste parentesi , che mancano e quindi non capivo na mazza, ora ho capito cosa intendi, correggimi se sbaglio , tu dici: che un poliziotto che difende il popolo e vede un imprenditore ( che non difende il popolo ma pensa per sè)che guadagna il triplo di lui e si mantiene lussi può , preso dall' invidia compiere atti contrari alla legge accecato dall'avidità del lusso, giusto?

ma una cosa non capisco è una giustificazione che tu dai al comportamento criminoso del poliziotto o solo una semplice visione dei fatti che tu hai?
no è tutto un giro

ho nominato il poliziotto perchè si parla di polizia , ma posso nominare banchieri avvocati dottori ecc

ormai siamo arrivati al punto che anche per richiedere il cd della tua unica ( che poi non è neanche tua ma si tratta di un tuo interesse perchè parlano di te o di una cosa che indirettamente fa parte di te ) si deve versare una quota alla questura

a dir poco vergognoso lixia a dir poco vomitevole....

ci sono persone che si domandano nella stessa categoria come fa uno ad avere una casa al di fuori distrutta e dentro di marmo e altro materiale costoso... qui siamo proprio fuori mondo
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

volevo scrivere parquet
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Rispondi