CAPELLO SI E' DIMESSO DA C.T.INGLESE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Sentito su RAI 1.Motivazione ufficiale:non voleva convocare Terry per frasi razziste del giocatore e non ha accettato pressioni della Federazione .Se vera,anche non mi e' stato mai simpatico la cosa gli farebbe onore.Sara' invece un pretesto?
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

mubald ha scritto:Sentito su RAI 1.Motivazione ufficiale:non voleva convocare Terry per frasi razziste del giocatore e non ha accettato pressioni della Federazione .Se vera,anche non mi e' stato mai simpatico la cosa gli farebbe onore
E infatti non stanno così.La federazione voleva togliere la fascia di capitano a Terry in virtù delle frasi razziste rivolte al giocatore Anton Ferdinand, nonostante il parere contrario di Capello.La situazione evidentemente è precipitata e si è dimesso.
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Andy ha scritto:
mubald ha scritto:Sentito su RAI 1.Motivazione ufficiale:non voleva convocare Terry per frasi razziste del giocatore e non ha accettato pressioni della Federazione .Se vera,anche non mi e' stato mai simpatico la cosa gli farebbe onore
E infatti non stanno così.La federazione voleva togliere la fascia di capitano a Terry in virtù delle frasi razziste rivolte al giocatore Anton Ferdinand, nonostante il parere contrario di Capello.La situazione evidentemente è precipitata e si è dimesso.
Per me Capello ha fatto bene, gli inglesi sono ridicoli e lui li ha ripagati ben benino a pochi mesi dall'Europeo...una finale mondiale vinta con un furto altrimenti neanche quello avevano in bacheca....
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Andy ha scritto:
mubald ha scritto:Sentito su RAI 1.Motivazione ufficiale:non voleva convocare Terry per frasi razziste del giocatore e non ha accettato pressioni della Federazione .Se vera,anche non mi e' stato mai simpatico la cosa gli farebbe onore
E infatti non stanno così.La federazione voleva togliere la fascia di capitano a Terry in virtù delle frasi razziste rivolte al giocatore Anton Ferdinand, nonostante il parere contrario di Capello.La situazione evidentemente è precipitata e si è dimesso.
Infatti mi sembrava strano che un leghista convinto come Capello si fosse dimesso in opposizione a frasi razziste..
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

questa sera mi è passata la fame per il dispiacere :sad:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi