Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Da assolutamente inesperto e colpevolmente disinteressato, azzardo una risposta: e se dopo aver parlato così tanto di "zona grigia" la gente si aspettava qualcosa in più?doddi ha scritto:E' davvero incredibile leggere questi commenti su uno dei magistrati che più ha dato all'Italia in questi ultimi 15 anni di lavoro mettendo quasi ko mafia e ndrangheta facendo seguire all'attività investigativa carte processuali che hanno prodotto sempre condanne per gli arrestati... lasciando perdere la cattura di decine di latitanti inseriti negli elenchi dei più ricercati non rsparmiando colpi all'area grigia ed ai politici collusi e sequestrando centinaia di milioni di euro di beni.
Io rimango davvero stupito di come si possa dubitare del suo operato... e denigrarlo in questo modo.
La giustizia e la sua applicazione è una cosa seria e non vive di aspettative, desiderata e addirittura tifo ma di fatti che devono reggere fino all'ultimo giorno di galera.rca ha scritto:Da assolutamente inesperto e colpevolmente disinteressato, azzardo una risposta: e se dopo aver parlato così tanto di "zona grigia" la gente si aspettava qualcosa in più?doddi ha scritto:E' davvero incredibile leggere questi commenti su uno dei magistrati che più ha dato all'Italia in questi ultimi 15 anni di lavoro mettendo quasi ko mafia e ndrangheta facendo seguire all'attività investigativa carte processuali che hanno prodotto sempre condanne per gli arrestati... lasciando perdere la cattura di decine di latitanti inseriti negli elenchi dei più ricercati non rsparmiando colpi all'area grigia ed ai politici collusi e sequestrando centinaia di milioni di euro di beni.
Io rimango davvero stupito di come si possa dubitare del suo operato... e denigrarlo in questo modo.
NinoMed ha scritto:ma veramente si è contenti e si festeggia la partenza di Pignatone![]()
non capisco cosa e come si possa criticare verso un uomo che da oltre 20 anni ha messo la vita davanti allo Stato.
così li ho interpretati...lascio ai diretti interessati la questionedoddi ha scritto:NinoMed ha scritto:ma veramente si è contenti e si festeggia la partenza di Pignatone![]()
non capisco cosa e come si possa criticare verso un uomo che da oltre 20 anni ha messo la vita davanti allo Stato.
Dicono (goldenboy) che i primi quattro post, quelli che precedono la mia risposta (il quinto post), non son di compiacimento per il trasferimento di Pignatone ad un'incarico che premia la sua lunga e efficace -non trovo termine migliore- carriera al servizio dello Stato italiano.
Probabilmente avrò interpretato male commenti ed emoticon, in tal caso me ne scuso e ritiro i rilievi mossi.
Al TG di Telereggio dicevano che nè la Boccassini nè Creazzo (anche per lui ottimi risultati in quel di Palmi, persona che ho avuto modo di conoscere per questioni di stadio in quanto eravamo vicini di posto per non ricordo quanti anni di abbonamento, davvero una figura splendida ed umile ) hanno le caratteristiche "tecniche" per poter ricoprire tale incarico.Il_Molestatore ha scritto:La Boccassini desidererebbe l'incarico e pare non nasconda tale desiderio.
Se arriverà a Reggio (e a mio avviso è molto probabile che ciò avvenga) si porterà molti dei "suoi" più stretti collaboratori.