RUGBY SEI NAZIONI
Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro
Sconfitta a Parigi 30-12.La radio mi ha fatto capire che si e' tentato di giocare aperto piu' del solito,ma la realta' e' sempre che gli altri in meta ci vanno e noi no
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
splendida italia......partita con un risultato BUGIARDISSIMO.......
siamo stati quasi sempre nella loro metà campo,dominandoli in tanti frangenti,soprattutto nel primo tempo.....

siamo stati quasi sempre nella loro metà campo,dominandoli in tanti frangenti,soprattutto nel primo tempo.....

REGGIOVUNQUE ha scritto:splendida italia......partita con un risultato BUGIARDISSIMO.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Reggio il risultato ci sta, loro hanno fatto 4 mete, noi saremo pure stati nella loro metà campo, ma come al solito quando si tratta di concretizzare non andiamo da nessuna parte. 30-12 è un risultato neanche troppo largo visto che noi abbiamo segnato solo su calcio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
Lilleuro ha scritto:REGGIOVUNQUE ha scritto:splendida italia......partita con un risultato BUGIARDISSIMO.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Reggio il risultato ci sta, loro hanno fatto 4 mete, noi saremo pure stati nella loro metà campo, ma come al solito quando si tratta di concretizzare non andiamo da nessuna parte. 30-12 è un risultato neanche troppo largo visto che noi abbiamo segnato solo su calcio
però un italia diversa,che spinge sempre......pensavo di andare a parigi e prendere una batosta,invece se non si commettevano certi errori il risultato era pure meno largo......
a mubald che l ha seguita in radio,è una nuova italia,piu offensiva.......questo lillo puoi confermarlo,vero?
REGGIOVUNQUE ha scritto: a mubald che l ha seguita in radio,è una nuova italia,piu offensiva.......questo lillo puoi confermarlo,vero?
Con il nuovo allenatore c'era da aspettarselo

Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
Premetto che le sole partite di rugby che guardo sono quelle del 6 Nazioni, quindi sono tutt'altro che un esperto.
Detto questo, concordo con chi dice che l'approccio alla partita è stato diverso, ma palla in mano mi sembra che i problemi siano sempre gli stessi. Tentiamo sempre lo sfondamento centrale, senza mai riuscire nell'intento. L'Italia del rugby mi sembra la Roma di Luis Enrique in certe partite: la sensazione che tu possa far male all'avversario è nettamente inferiore a quella che loro possano far male a te.
Detto questo, concordo con chi dice che l'approccio alla partita è stato diverso, ma palla in mano mi sembra che i problemi siano sempre gli stessi. Tentiamo sempre lo sfondamento centrale, senza mai riuscire nell'intento. L'Italia del rugby mi sembra la Roma di Luis Enrique in certe partite: la sensazione che tu possa far male all'avversario è nettamente inferiore a quella che loro possano far male a te.
Ultima modifica di Andy il 05/02/2012, 12:32, modificato 2 volte in totale.
Ho modificato la frase, del resto a meno di tre ore da Roma Inter la mente comincia a perdere luciditàLilleuro ha scritto:Andy ha scritto:la sensazione che tu possa far male all'avversario è nettamente inferiore a quella che tu possa far male a lui.

Incredibile finale di primo tempo all'Olimpico...l'Italia, sotto 0-6 contro l'Inghilterra, piazza due mete in due minuti e chiude la prima frazione avanti 12-6
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
non voglio anticipare niente di quanto i miei occhi stanno vedendo,visto che non tutti hanno sky e la possono vedere alle 19 su la7....ma una cosa permettetemela,visto che è finito il primo tempo e sicuramente nel secondo ci apriranno il cul... a fisarmonicA:
GLADIATORI
...e per chi si chiedesse come mai si sono spostati all olimpico e non piu al flaminio,vi risponderanno,x come stanno giocando:
"PERCHè IL COLOSSEO ERA OCCUPATO!!!!"
GLADIATORI
...e per chi si chiedesse come mai si sono spostati all olimpico e non piu al flaminio,vi risponderanno,x come stanno giocando:
"PERCHè IL COLOSSEO ERA OCCUPATO!!!!"
FInita
Sul 15-6 si è vista la differenza tra una squadra di alto livello e una che ci prova ma non ha le qualità...emblematico l'errore di Masi e i calci sbagliati da Botes nel finale
Ennesima sconfitta che lascia l'amaro in bocca
Sul 15-6 si è vista la differenza tra una squadra di alto livello e una che ci prova ma non ha le qualità...emblematico l'errore di Masi e i calci sbagliati da Botes nel finale
Ennesima sconfitta che lascia l'amaro in bocca
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!
l ho detto settimana scorsa in francia,lo ripeto oggi...
questa italia sta veramente crescendo....tra max 3 anni darà anche fastidio alle grandi....

questa italia sta veramente crescendo....tra max 3 anni darà anche fastidio alle grandi....

-
- Forumino Scelto
si diceva la stessa cosa 3 anni fa...
Irlanda-Italia 17-10 al termine del primo tempo
Un bel primo tempo degli azzurri, eravamo riusciti a pareggiare la partita con la meta di Masi, ma gli irlandesi sono riusciti a riportarsi avanti all'ultimo minuto....peccato
Un bel primo tempo degli azzurri, eravamo riusciti a pareggiare la partita con la meta di Masi, ma gli irlandesi sono riusciti a riportarsi avanti all'ultimo minuto....peccato
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho